La Piazza
L'uomo-nulla, ovvero Phajas
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:32:52
Era capitato che non lo riconoscessero, che non sapessero chi fosse o che lo scambiassero per altri, ma stasera siamo arrivati all'acme dell'insignificanza: addirittura è stato ignorato del tutto!!! E mentre gli altri forumiani veniva salutati e riconosciuti, lui, l'uomo-nulla, invano tendeva la mano nel vuoto, la mano che vuota restava, abbandonata e ignorata.
Povero Phajas! Non fiori, ma opere di pene
Era capitato che non lo riconoscessero, che non sapessero chi fosse o che lo scambiassero per altri, ma stasera siamo arrivati all'acme dell'insignificanza: addirittura è stato ignorato del tutto!!! E mentre gli altri forumiani veniva salutati e riconosciuti, lui, l'uomo-nulla, invano tendeva la mano nel vuoto, la mano che vuota restava, abbandonata e ignorata.
Povero Phajas! Non fiori, ma opere di pene
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:39:09
quote:
e smettila di sbriciare nelle mutande altrui!!!!
....lui, l'uomo-nulla...
e smettila di sbriciare nelle mutande altrui!!!!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:39:19
povero phajas....diciamo che la tipa era dustratta
povero phajas....diciamo che la tipa era dustratta
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:39:44
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:40:19
sì, mo' pure gli altri erano distratti
sì, mo' pure gli altri erano distratti
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:41:22
e lo so! con tutti i bei giovini presenti era proprio distrutta!!!
e meno male che loa vevo appena presentato!
e lo so! con tutti i bei giovini presenti era proprio distrutta!!!

e meno male che loa vevo appena presentato!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:45:37
Ma citiamo alcuni precedenti
:
quote:
quote:
Ma citiamo alcuni precedenti
:piacere, tu chi sei?
Adonai
Grande Adonai, io ti ammiro, sei il mio mito
e tu chi sei?
Phajas
Tu sei Phajas, e chi cazzo è Phajas sul forum?
Adona' chi è l'amico tuo, Balilla?
No, è Phajas
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 02:48:14
Ma la cosa più straordinaria è che, nonostante vengano aperti tutti questi post su di lui, nessuno ancora sa chi cazzo sia
Ma la cosa più straordinaria è che, nonostante vengano aperti tutti questi post su di lui, nessuno ancora sa chi cazzo sia
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 03:01:32
meglio restar nascosti nell'ombra della propria insignificanza, che essere riconosciuti in quanto Adonai.
meglio restar nascosti nell'ombra della propria insignificanza, che essere riconosciuti in quanto Adonai.
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 03:12:50
detto da te che ci provi sempre con me, la dice lunga
detto da te che ci provi sempre con me, la dice lunga
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 04:48:41
quote:
..cos'è? dolce stil novo?
E mentre gli altri forumiani veniva salutati e riconosciuti
..cos'è? dolce stil novo?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 06:50:36
adonà..dill cà ti fà sang Phajasssssss
adonà..dill cà ti fà sang Phajasssssss
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 08:52:23
quote:


..cos'è? dolce stil novo?


Messaggio del 11-03-2007 alle ore 09:41:47
se vi riferite a me...

scusatemi ma davvero nn ci avevo fatto caso
non l'avevo riconosciuto...
phajas PERDONAMI!!!!!
cmq... a parte gli scherzi, sono davvero contenta di avervi conosciuto
se vi riferite a me...

scusatemi ma davvero nn ci avevo fatto caso
non l'avevo riconosciuto...phajas PERDONAMI!!!!!

cmq... a parte gli scherzi, sono davvero contenta di avervi conosciuto
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 11:52:48
Anche a noi ha fatto piacere
Cmq, Bartam, sei un buzzurro. Invece di stuzzicarmi, palesa i tuoi sentimenti amorosi nei miei confronti e finiscila di fare il bambino.
Anche a noi ha fatto piacere
Cmq, Bartam, sei un buzzurro. Invece di stuzzicarmi, palesa i tuoi sentimenti amorosi nei miei confronti e finiscila di fare il bambino.
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:07:39
ciaooooo goldengirl
ciaooooo goldengirl
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:19:40
cmq se vogliamo farci una risata...
inizialmente avevo capito ke si kiamasse "Fire" e ho pensato..."ma ki cazz'je fire?! "
piano piano ci son arrivata
cmq se vogliamo farci una risata...
inizialmente avevo capito ke si kiamasse "Fire" e ho pensato..."ma ki cazz'je fire?! "
piano piano ci son arrivata
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:33:03
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:34:44
quote:
Fuoco?
inizialmente avevo capito ke si kiamasse "Fire"
Fuoco?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:41:23
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:55:40
quote:
oddio oddio 
Non ti preoccupare, Goldengirl, quando viene presentato tutti tuttissimi si fanno la stessa domanda: ma chi cazz'jè cussù?
inizialmente avevo capito ke si kiamasse "Fire" e ho pensato..."ma ki cazz'je fire?!

Non ti preoccupare, Goldengirl, quando viene presentato tutti tuttissimi si fanno la stessa domanda: ma chi cazz'jè cussù?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:56:17
povero phajas...
povero phajas...

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:57:34




Messaggio del 11-03-2007 alle ore 16:58:24
ma noi tutto sommato
ti amiamo

ma noi tutto sommato
ti amiamo

Messaggio del 11-03-2007 alle ore 17:27:58
per il solo fatto che mangia mandorle, steffy è un grande...steffy mo' sto mangiando mandorle...comunque rimani sempre un "big shit" oppure come dicono i giordani di "nano stronzo" una " piece of shit"...
do you understand?
per il solo fatto che mangia mandorle, steffy è un grande...steffy mo' sto mangiando mandorle...comunque rimani sempre un "big shit" oppure come dicono i giordani di "nano stronzo" una " piece of shit"...
do you understand?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:33:48
Essere scambiati per quella merdaccia isterica di Phajas,è stato un affronto allucinante,il colpevole dovrebbe essere castrato...........
però adesso ricordo che fu Sampei il colpevole,quindi lo perdono,tanto
ci è nato castrato..............
Essere scambiati per quella merdaccia isterica di Phajas,è stato un affronto allucinante,il colpevole dovrebbe essere castrato...........
però adesso ricordo che fu Sampei il colpevole,quindi lo perdono,tanto
ci è nato castrato..............
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:39:43
Pelatone...eri sera ho visto-rivisto Central do Brasil - Walter Salles...tu l'hai visto? Bellissimo!
Pelatone...eri sera ho visto-rivisto Central do Brasil - Walter Salles...tu l'hai visto? Bellissimo!
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:39:52
quote:
Steffy?
per il solo fatto che mangia mandorle, steffy è un grande...steffy mo' sto mangiando mandorle...
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:49:44
No,non l'ho visto......
No,non l'ho visto......
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 18:55:17
Ado, che tu ti cale?
Ado, che tu ti cale?
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 21:04:49
Me ne cale
Me ne cale
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 01:32:15
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 02:13:17
Un altro capitolo di questa appassionante saga
Personaggi e interpreti: Adonai, Nirvanella, Phajas
Premetto che Phajas è di fronte a Nirvanella
Adonai: Nirvanella, secondo te Phajas è gay?
Nirvanella: Chi è Phajas?
Adonai: Quello...
Nirvanella: A vederlo sembra...
Un altro capitolo di questa appassionante saga
Personaggi e interpreti: Adonai, Nirvanella, Phajas
Premetto che Phajas è di fronte a Nirvanella

Adonai: Nirvanella, secondo te Phajas è gay?
Nirvanella: Chi è Phajas?
Adonai: Quello...
Nirvanella: A vederlo sembra...
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 02:17:48
Nonostante i tantissimi post, ancora c'è chi non ha la più pallida idea di chi cazzo sia questo Phajas
Nonostante i tantissimi post, ancora c'è chi non ha la più pallida idea di chi cazzo sia questo Phajas
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 19:15:46
ma buttati và
questa te la sei inventata...c'ero anch'io ieri sera affianco a Nirvanella e non mi sembrava si stesse dicendo questo
ma buttati và

questa te la sei inventata...c'ero anch'io ieri sera affianco a Nirvanella e non mi sembrava si stesse dicendo questo
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:05:35


Messaggio del 09-04-2007 alle ore 21:06:18
Ho ben 5 testimoni, è stato un fatto clamoroso
Ho ben 5 testimoni, è stato un fatto clamoroso
Messaggio del 09-04-2007 alle ore 23:24:45
Roscia, ridi... ridi... che mo che ti becco in palestra sai quante risate che ci facciamo!?
Roscia, ridi... ridi... che mo che ti becco in palestra sai quante risate che ci facciamo!?
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 12:44:38
c'ero anch'io e tutto quello che dice adonai corrisponde a verità.
Phajas non lo conosce nessuno, a parte la roscia.
c'ero anch'io e tutto quello che dice adonai corrisponde a verità.
Phajas non lo conosce nessuno, a parte la roscia.
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 13:18:31
Chi è Phajer?
Chi è Phajer?
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:09:49
phajas = uomo nulla
phajas = uomo nulla
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:23:42
Mongomery Burns questa sera vuole tornare a casa con la sedia a rotelle.
Mongomery Burns questa sera vuole tornare a casa con la sedia a rotelle.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:26:35
Dai, ti stiamo facendo un po' di pubblicità, ti stiamo sottraendo a quell'aurea di anonimato che ti circonda e che non riesci a scrollarti di dosso da solo.
Dai, ti stiamo facendo un po' di pubblicità, ti stiamo sottraendo a quell'aurea di anonimato che ti circonda e che non riesci a scrollarti di dosso da solo.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 16:43:02
non cominciare a rompere, non sei nessuno! lo dicono tutti!
solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo
non cominciare a rompere, non sei nessuno! lo dicono tutti!

solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 17:18:02
altro appassionante capitolo della saga
ingredibbile!!!
Ieri sera si stava chiacchierando davanti al Fenaroli, quando una forumiana mi fa: "Ma come si chiama quello che non se lo caga nessuno???"

Tutti i nostri sforzi sono vani!!! Far uscire Phajas dall'anonimato è un'impresa sovrumana che trascende le nostre possibilità!!!
altro appassionante capitolo della saga
ingredibbile!!!Ieri sera si stava chiacchierando davanti al Fenaroli, quando una forumiana mi fa: "Ma come si chiama quello che non se lo caga nessuno???"

Tutti i nostri sforzi sono vani!!! Far uscire Phajas dall'anonimato è un'impresa sovrumana che trascende le nostre possibilità!!!
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 13:11:54
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 21:20:51
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 23:05:58
Vogliamo costituire un comitato pro Phajas?
per farlo conoscere a tutti i forumiani? organizziamo una cena in suo onore:
Phajas incontra il forum
sottotitolo: per non dimenticare











Vogliamo costituire un comitato pro Phajas?
per farlo conoscere a tutti i forumiani? organizziamo una cena in suo onore:Phajas incontra il forum
sottotitolo: per non dimenticare











Messaggio del 16-04-2007 alle ore 23:06:29
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 13:24:18
spero che la cena sia offerta da phajas
spero che la cena sia offerta da phajas
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:57:30
Be', ormai siamo proprio alla frutta
Attori & interpreti: Adonai, Forumiana
Forumiana: c'è qualche cena del forum in vista?
Adonai: be', stiamo pensando a una cena pro Phajas, per presentarlo a tutto il forum.
Forumiana: chi è Phajas?
Adonai: (risata incontrollabile)
Be', ormai siamo proprio alla frutta
Attori & interpreti: Adonai, Forumiana
Forumiana: c'è qualche cena del forum in vista?
Adonai: be', stiamo pensando a una cena pro Phajas, per presentarlo a tutto il forum.
Forumiana: chi è Phajas?
Adonai: (risata incontrollabile)
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:05:06
non lo conosce proprio nessuno
non lo conosce proprio nessuno
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:07:57

Quello in terra è Phajas
Quello in terra è Phajas
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:08:30
non si vede niente
non si vede niente
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:09:00

Quello in terra è Phajas

Quello in terra è Phajas
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:09:28
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:11:02
stava giocando con il suppostone?
stava giocando con il suppostone?
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 22:34:54
Quello seduto è Priebke
Quello seduto è Priebke
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 23:26:18
quote:
un nuovo entusiasmante capitolo in questa saga infinita
buja
...phajas
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 00:15:02
chi?
chi?
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 01:42:31
Phrojac
Phrojac
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:52:33
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 11:56:33
ma chi è?
ma chi è?

Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:41:42
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 01:58:41
quote:
E mentre gli altri forumiani veniva salutati e riconosciuti
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:08:36
Sei proprio monotono
Sei proprio monotono
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:26:20
è colpa tua..le tue orecchie sono tanto ampie da oscurare il mondo. oltre te, non posso avere alcun altro argomento.
è colpa tua..le tue orecchie sono tanto ampie da oscurare il mondo. oltre te, non posso avere alcun altro argomento.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:27:36
Potresti dedicarti alla ricerca del tuo unico neurone. Un'impresa tanto difficoltosa ti terrebbe impegnato sicuramente per anni.
Potresti dedicarti alla ricerca del tuo unico neurone. Un'impresa tanto difficoltosa ti terrebbe impegnato sicuramente per anni.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:30:28
sarebbe una ricerca inutile. le tue orecchie amplificano talmente tanto le onde elettromagnetiche presenti nell'etere, che sono riuscite a distruggere anche quello.
sarebbe una ricerca inutile. le tue orecchie amplificano talmente tanto le onde elettromagnetiche presenti nell'etere, che sono riuscite a distruggere anche quello.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:31:42
Permettimi di dire che si vede
Permettimi di dire che si vede
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 02:33:33
nel tuo caso, sarebbe più opportuno dire che si sente.
nel tuo caso, sarebbe più opportuno dire che si sente.
Nuova reply all'argomento:
L'uomo-nulla, ovvero Phajas
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














...phajas 
