La Piazza
l'uomo della mia vita
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:47:55
Georgeclooney ho capito a quale giornalista ti riferisci!!!!!
Hai ragione!
E' Ugo Francica Nava....giornalista di La7 lo si vedeva nelle regate di Coppa America !!
Georgeclooney ho capito a quale giornalista ti riferisci!!!!!
Hai ragione!

E' Ugo Francica Nava....giornalista di La7 lo si vedeva nelle regate di Coppa America !!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:41:12
il primo era il mitico COPITO DE NIEVE
R.I.P.
il primo era il mitico COPITO DE NIEVE
R.I.P.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:03:40
ho chiesto solo se ti piacciono le banane...
ho chiesto solo se ti piacciono le banane...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:01:51
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:45:26
minimike..
questa sono io se mi fate arrabbiare
minimike..
questa sono io se mi fate arrabbiare
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:42:18
aaah, anche a te piacciono le banane, eh?
aaah, anche a te piacciono le banane, eh?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:41:10
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:40:35
io e il divino senza abiti
ci facciamo le kokkoline
io e il divino senza abiti

ci facciamo le kokkoline
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:34:29
questa sono io

ogni giorno ve ne parlo
questa sono io

ogni giorno ve ne parlo

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:33:14
anke questo a natale però
anke questo a natale però

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:31:52
me l'hai rubatooo stava kn me quello
me l'hai rubatooo stava kn me quello
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:31:47
uguale
uguale
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:31:09
questo è il mio divino

questo è il mio divino


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 10:47:43
fatti una ceretta almeno
fatti una ceretta almeno
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:52:45
Divo sei divinoooooo
Divo sei divinoooooo
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:22:18
un simpaticone
un simpaticone
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 09:00:26
fagli lavare i denti
fagli lavare i denti
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 04:11:09
ma si è tinto i capelli
??
ma si è tinto i capelli
??
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 02:38:34
si, è divo, sta provando nuove pettinature
si, è divo, sta provando nuove pettinature
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:55:06
mi ricorda un giornalisto italiano..... ma non focalizzo il nome
mi ricorda un giornalisto italiano..... ma non focalizzo il nome
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:11:50
ma sarebbe Divo?
ma sarebbe Divo?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:07:49
Tra papozzi e foto questo post è diventato uno zoo!!!!!!!!
Mi piace questo post animalista!
Tra papozzi e foto questo post è diventato uno zoo!!!!!!!!

Mi piace questo post animalista!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 00:58:51
io non lo conosco, è Divo?
io non lo conosco, è Divo?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 00:55:54
ha un bel sorriso!
ha un bel sorriso!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 00:52:48
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 00:52:12
Nuova reply all'argomento:
l'uomo della mia vita
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












