La Piazza

L'uomo bastardo... vi piace?
Messaggio del 29-12-2006 alle ore 01:15:37
molto interessante....
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 20:42:24
Se vi devo dire la verità, il bastardo attira, beh...se si dimostra sfuggente e disinteressato, io più gli sto dietro Ma questa è una fase che dura poco ovviamente. Dopo un pò l'interesse deve essere mostrato, altrimenti tutto andrà scemando così come inziata. Però è vero, all'inizio più mi sfugge e più mi attira...
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 18:49:22
Sarò anche chicoccia ma non è colpa mia se mia madre mi fece così fico
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 17:54:11
x Cosa:
si dice ca chi si vant è chicoccc!!!!
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 16:59:54
..io vorrei innamorarmi di un uomo BASTARDO.. ma ke con lo stare assieme, cambi... vorrei cambiarlo IO... riuscirlo a farlo diventer io DOLCE...
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 16:06:18
chi bastardo è bastardo resta
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 15:20:58
A pra foco!!!
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 15:20:05
Anche molte donne non riescono ad esprimere i propri sentimenti.
Quando si cacciano certi argomenti si rischia di cadere troppo nel luogo comune e si generalizza un po' troppo.
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 15:04:13
E' vero.molti uomini () a volte riescono a stento a dimostrare i loro sentimenti.....ma voi donne dovete pur capirci ......e d'altro canto noi uomini dobbiamo sforzarci

Cmq quoto Bambi e Costy....le donne cercano solo un uomo che le ami e dimostri i propri sentimenti (naturalmente senza cadere nell'atteggiamento "limonico" e troppo ripetitivo, altrimenti la donna crede di avere a che fare con un MEZZO UOMO )

Come disse una volta un uomo saggio L'ommene ada' puzza',ma ada' fa l'ommene
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 14:56:58
IO SONO UN BASTARDO!!

...l'ho scoperto leggendo la descrizione che ha fatto Sammi75 ...lapidatemi!!
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 14:51:43
Io piaccio
Un po' di bastardaggine è d'obbligo.
La donna cerca qualcuno che le dia sicurezza e la faccia sentire protetta. Un uomo eccessivamente dolce e zerbinoso non da questa garanzia.
Con ciò non dico che l'uomo deve essere un gran bastardo, ma non deve neanche essere l'esatto opposto.
La via di mezzo, come sempre, è la miglior COSA, ed io lo sono
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 13:32:26
SANTE PAROLE COSTY !!! SANTE PAROLE!!!
Messaggio del 28-12-2006 alle ore 12:32:09

kredo..ke l'uomo bastardo esista...continui ad esistere tutt'ora

skusate a me kapitano tutti i giorni uomini bastardiasd:

hhiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahhhhhhhhhhhhhh hiiiiiiiiiiiiiiii

battutaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 15:42:49
L'uomo bastardo non penso possa piacere, magari i primi tempi ti può intrigare perchè si sa che ciò che non puoi avere rimane quello più desiderato da ognuno di noi, col passare del tempo però questo atteggiamento di superiorità stufa e la donna cerca sempre un uomo dolce che sappia capirla, ascoltarla rispettarla e sopratutto amarla!!!!
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 09:26:57
...l'uomo bastardo attrae le donne xchè piace l'uomo bello e un po' impossibile, xchè rende piu' frizzante il tutto.....forse xchè si pensa che l'uomo dolce e sensibile a lungo andare annoi......in realtà io credo che noi donne vorremmo solo un uomo che ci ami e basta....
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 08:55:39
secondo me l'uomo è proprio bastardo di natura è sempre esistito cè e ci sarà sempre
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 03:48:01
Bisogna vedere cosa ti pioverà a dirotto addosso
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 03:31:24
costy mi ha detto che devo farmi conoscere attraverso i forum...pioveranno a dirotto!
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 03:22:45
Stasera sei ispirato???
Messaggio del 27-12-2006 alle ore 03:21:43
Una volta andava di moda il maschio bastardo...oggi per fortuna è caduto in disuso...ed è ritornato più splendente che mai l’uomo dolce, sensibile, in grado di capire la propria donna.
Devo dire che non capisco come poteva piacere quell’altro “modello”...l’Uomo Bastardo, ma forse mentivano spudoratamente...
Ricordo che le donne , anche sui giornali dicevano di adoralo...di volerlo ...di nn poterne fare a
meno...che quando ne incontravano uno tutto si azzerava... potevamo avere vicino il più adorabile
e dolce degli uomini ma quando compariva Lui( il Bastardo) le loro dolci metà(fidanzati e mariti)
sparivano..diventando solo trascurabili ombre. Vi rendete conto che stronzate!!!
Continuavano dicendo che il Bastardo era quello che se ne frega...che pensa solo a se stesso...
che regala solo qualche sguardo e raramente qualche parola.
E quando questa parola finalmente arriva ... si apre il cielo e l’universo intero.
Il Bastardo è quello che le donne non possono controllare, a Lui non gli si può chiedere niente...
e tutti quei ricattucci ( che io tra l’altro adoro) con lui non attaccano. Lui non fa come gli altri
uomini che si impiccano per capire cosa passa per la testa della propria donna...NO!!!
Perché Lui, il Bastardo, già sa tutto!! Le donne vogliono sentire l’amore del proprio compagno,
vogliono esserne soffocate... e il Bastardo cosa fa? Un passo indietro!!!! Avete letto bene.
Ma non è che scappa, no! Se ne sta lì, a guardare con quello sguardo che solo Lui...solo Lui sa fare.
E allora cosa fa la poverina di turno? Tutta sola ...lo lascia?? Col cavolo! Semplicemente riempie
quei silenzi con le parole che vorrebbe ascoltare...mica fa male a nessuno, no?
Solo che poi inizia a ripetersele...fino a quando crede di averle davvero ascoltate...
perché scusa non potrebbe davvero avergliele dette? Che ne sappiamo noi di lui? (Che assurde
farneticazioni!!!)
Ma il punto è che Lui, il Bastardo, le ha davvero dentro di se quelle parole d’amore...vorrebbe
dirle ...solo che non può!!!!
E sapete perché non può? ( ed ora ragazzi non ridete!) Perché non ha mai trovato la ragazza giusta
E queste donne ( dove staranno poi...?) si dicono che possono cambiarlo... che riusciranno a fare
di lui la persona meravigliosa che è in realtà e che nasconde dietro quella maschera da bastardo!!!

Mi dispiace Bastardo ma ormai sei da rottamare perché le donne vogliono solo l’uomo dolce
e sensibile.
Vai a casa, va.... anche se a dire la verità non credo che sto Bastardo sia mai esistito... è una sorta
di leggenda che aleggia nelle aree di sosta delle donne...( spogliatoio in palestra, riunioni a casa
bagni delle scuole e degli uffici, cene ...).

E voi donne che ne pensate di questo tipo di uomo? Sempre che esista...

Nuova reply all'argomento:

L'uomo bastardo... vi piace?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)