La Piazza
lù sverzator del forum
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:19:19
Donne è arrivato per soddisfare le vostre passerrotte affamate !!!!!!!!!!!

Donne tremate, è arrivato dopo la 12° lampada con il suo capello brizzolato e le sue spalle grandi per soddisfare le vostre voglie!!!!!
Mister.Kaiser il sodomizzatore del forum è qui per voi!!!!
E' già pronto per il matrimonio chiamatelo
Donne è arrivato per soddisfare le vostre passerrotte affamate !!!!!!!!!!!

Donne tremate, è arrivato dopo la 12° lampada con il suo capello brizzolato e le sue spalle grandi per soddisfare le vostre voglie!!!!!
Mister.Kaiser il sodomizzatore del forum è qui per voi!!!!
E' già pronto per il matrimonio chiamatelo
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:21:34
ma se era al battesimo di mio nipote
ma se era al battesimo di mio nipote
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:22:13
eccialacocciedimaotzetung
quess è pubblicità gratis non autorizzata
eccialacocciedimaotzetung
quess è pubblicità gratis non autorizzata
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:22:14
ke figooo
....
.....
ke figooo
....
.....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:23:00
non è vero
dicono che aspetti una donzella da portare sull'altare
il presidente porta le fedi
non è vero
dicono che aspetti una donzella da portare sull'altare
il presidente porta le fedi
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:25:10
lady occhio!!! non ci pazzià con kaiser che la notte sta gnè nu lupe pinar
se ti vede te se magna
lady occhio!!! non ci pazzià con kaiser che la notte sta gnè nu lupe pinar
se ti vede te se magna
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:26:23
si quante volte ma visto...
...na freck.....su kaiser nn ho un gran effetto
.....
si quante volte ma visto...
...na freck.....su kaiser nn ho un gran effetto
.....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:26:24
ma robba da matti
però incontro pure te a quell'ora tarda
ma robba da matti
però incontro pure te a quell'ora tarda
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:27:43
...vedi nn mi kaga....
.....
...vedi nn mi kaga....
.....
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:28:11
lady vuoi dire che hai visto kaiser e n' tà zumpat n'goll
ok vuol dire che ti vuole fare la corte
lady vuoi dire che hai visto kaiser e n' tà zumpat n'goll
ok vuol dire che ti vuole fare la corte
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:29:14
.......no kaiser..il mio preferito no...mi ha evitato sempre...
.......no kaiser..il mio preferito no...mi ha evitato sempre...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:29:15
forse pensa che sei troppo per lui

forse pensa che sei troppo per lui


Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:29:15
lady esci na sera sola con lui
poi vedi
lady esci na sera sola con lui
poi vedi
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:30:22
ogni lady ha il suo lord, ma attenti al re che ha lo ius primae noctis
ogni lady ha il suo lord, ma attenti al re che ha lo ius primae noctis
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:31:22
........
........
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:34:42
però ricorda ca i so lu kaiser=l'imperatore, i cummann aecch
però ricorda ca i so lu kaiser=l'imperatore, i cummann aecch
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:35:32
Kaiser che eleganza!!!
Kaiser che eleganza!!!
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:35:56
....
....lo sai ke io ti venero.......
....
....lo sai ke io ti venero.......
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:36:42
ma grazie ad entrambe
ma grazie ad entrambe

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:39:16
deleuze


deleuze



Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:12:17
vai kaiser
detto anche kaiser lu zozze
vai kaiser

detto anche kaiser lu zozze
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:13:16
Nuova reply all'argomento:
lù sverzator del forum
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








