La Piazza

lù cane li porte à spasse rotfl
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:12:28
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:13:07
Faber si fatte la pipì? jamà arizze sa cosse Faber
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:13:54
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:14:22
e mo che i nasc lu figl voià vedè come a da fa, nin si sà ca da fa prim, te li guaie
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:15:41
almen i cale la panzetta,a diventat nu vascellett,sole che lu vin già se la vevet
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:00:31
Cattivoni!!!! Non ha la panzetta la foto è di tre anni fa!!!!! Ora è bellissimo!!!! E poi era la posizione!! Allò io che devo di che mi sembro un merlo!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:01:15
pepÈ ma sei tu quella bassina?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:01:33
_:
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:02:39
Sta foto è da premio Oscar

Faber si lu meje

Nuova reply all'argomento:

lù cane li porte à spasse rotfl

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)