La Piazza
lù cane li porte à spasse rotfl
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:12:28
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:13:07
Faber si fatte la pipì?
jamà arizze sa cosse Faber
Faber si fatte la pipì?
jamà arizze sa cosse Faber
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:13:54


Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:14:22
e mo che i nasc lu figl voià vedè come a da fa, nin si sà ca da fa prim, te li guaie
e mo che i nasc lu figl voià vedè come a da fa, nin si sà ca da fa prim, te li guaie
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 17:15:41
almen i cale la panzetta,a diventat nu vascellett,sole che lu vin già se la vevet
almen i cale la panzetta,a diventat nu vascellett,sole che lu vin già se la vevet
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:00:31
Cattivoni!!!! Non ha la panzetta la foto è di tre anni fa!!!!! Ora è bellissimo!!!!
E poi era la posizione!! Allò io che devo di che mi sembro un merlo!!
Cattivoni!!!! Non ha la panzetta la foto è di tre anni fa!!!!! Ora è bellissimo!!!!
E poi era la posizione!! Allò io che devo di che mi sembro un merlo!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:01:15
pepÈ ma sei tu quella bassina?
pepÈ ma sei tu quella bassina?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:01:33
_
:
_
:
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 22:02:39
Sta foto è da premio Oscar
Faber si lu meje
Sta foto è da premio Oscar
Faber si lu meje
Nuova reply all'argomento:
lù cane li porte à spasse rotfl
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






