La Piazza

L'ove is Love... Uh, wots... Banana
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:35:25



Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:36:26
ha bisogno di potassio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:36:32
Secondo me tu sei gay
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:40:11
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:41:36
c'hai messo cinque minuti per fare il login con il clone
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:44:56
Il coniglietto rosika la carota
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:45:40
zitto clone
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:47:53
non è un clone... chattiamo dallo stesso pc
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:48:52
Reclamo il Repulisti
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:17:11
a me chissi mi fa sangue a morire!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:18:03
finalmente si rinsavisce...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:32:58


se una cosi mi dice "uccidi" , io uccido!!!


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:37:12


...e se ti dice: "ucciditi"?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:42:21
le dico , "se mi fai passare una giornata a letto con te , poi mi uccido"


ovviamente le dico una bugia
tanto a tutte le donne devi dire bugie se vuoi portarle a letto!
anche se non è una vera bugia , xchè loro sanno che menti!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:44:19
just....mannaggiasà,ti devo chiedere una cosa...entra nel cistitù!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:49:25
Un uomo onesto, un uomo probo,
tralalalalla tralallaleru
s'innamorò perdutamente
d'una che non lo amava niente.

Gli disse portami domani,
tralalalalla tralallaleru
gli disse portami domani
il cuore di tua madre per i miei cani.

Lui dalla madre andò e l'uccise,
tralalalalla tralallaleru
dal petto il cuore le strappò
e dal suo amore ritornò.

Non era il cuore, non era il cuore,
tralalalalla tralallaleru
non le bastava quell'orrore,
voleva un'altra prova del suo cieco amore.
Gli disse amor se mi vuoi bene,
tralalalalla tralallaleru
gli disse amor se mi vuoi bene,
tagliati dei polsi le quattro vene.

Le vene ai polsi lui si tagliò,
tralalalalla tralallaleru
e come il sangue ne sgorgò
correndo come un matto da lei tornò.

Fuori soffiava dolce il vento
tralalalalla tralallaleru
ma lei fu presa da sgomento
quando lo vide morir contento.

Morir contento e innamorato
quando a lei nulla era restato
non il suo amore non il suo bene
ma solo il sangue secco delle sue vene.


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:41:41
se una così bella ha sentito la necessità di rifarsi il seno, qualcosa dentro la testa non le funziona, o meglio, non le hanno fatto più funzionare.
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:44:31
sticazzi che s'è rifatta....è sempre una gran gnocca
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:44:52
manolita!!! stavo per postare la stessa canzone!!!

just...sei malaaaaaaaaato!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:09:37
Sapete che pire Mida si è rifatta?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:13:16
jena!!! sci, mi so rifatta...lu llett!!!

akun!

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:17:20
sono in ottima forma grazie!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:25:13
'isto quanto è strabica....
tè n'occhie in cucina e uno in salotto
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:25:42
lo strabismo di venere?
NO

Nuova reply all'argomento:

L'ove is Love... Uh, wots... Banana

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)