La Piazza

Lo straniero&Gheburs :rulez:
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:11:17
Vai stèèèèèèèèèèè ce l'abbiamo fatta .. cia cascate mezz forum .. sia sul calcetto che in chatt

come posso far a meno di te .. lo sai che ti amo




mo però dobbiamo saper incassare gli attacchi degli altri .. quiss mo ji rompine lu cule


io non so nulla .. come al solito è stato il peloso a pensare sta telenovela

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:11:49
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:12:17
io non ci sono cascato...
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:12:21
e io che volevo vedere le botte
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:13:04
n'avete capite niente
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:13:52


che voccaloni.... almeno però una cosa l'abbiamo capita: ci tengono troppo alla nostra amicizia ghei....
però mò nin t'allargà addavere fruciacchiò!
e cmq, per la cronaca, il post lo ha chiuso la redazione autonomanente, e non per il nostro scazzo finto....

Quevedi..... :Love:
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:15:00
dijiele tu faber ...

addirittura lo staff cia chiuso anche il post

ce lo troppo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:18:06
l'hanno chiuso per le foto .. ma non c'pèra bisogno .. lo messo in gallery per poterlo editare in giornata ... cmq loro non sapevano del nostro accordo delle foto e giustamente hanno chiuso il post

cmq stè .. la prossima vota ti metto nudo davvero
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:19:02
tutte e du!!!!!
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:25:23




cmq io a voi due vi amo troppo:.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:29:49
stì due stronzi

stronzi e pelosi
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:30:03

però mò nin t'allargà addavere fruciacchiò!

infatti non mi allargo più .. ma tallarghe a te

Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:46:08
ma se nin si putete pubblicà la foto tua integrale pecchè nin ti si vedè sa piccarell manghe nche l'ingrandimento a lu 400%
adrià, ti sono vicino, purtroppo se disgrazie capitano, a volte....
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:52:37
sta piccarell a fatte e te fà parecchiè ..... oltre a tre magnifici figli .. anche altro e tu lo sai .. anzi li sa just




x Blade ........ sto bleffando
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:53:40
non è vero
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:55:04
faber .. sei una carogna
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:56:05

ti amo
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 16:57:42
io pure
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:14:09
io non so niente , brutto orecchione che non sei altro!






Messaggio del 21-06-2007 alle ore 17:27:58
lo so che non sai niente .. ni facce niente nghe stu girine
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 18:02:44


vu sete matti

stef.. quando appelli Adriana adà specifikààà

pikkè c'è ne sono 2 du

cmq... state fore fore


du ragazzini

Nuova reply all'argomento:

Lo straniero&Gheburs :rulez:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)