La Piazza
Lo straniero e messenger....
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 01:15:51
UP
UP
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:19:10

io mi so svegliata alle 11.30
però m'è rimasto un dubbio
.. alla fine chi era straniè alla porta?



...
cmq ho dormito che era na bomba
e il locale nn me lo distruggi

io mi so svegliata alle 11.30
però m'è rimasto un dubbio
.. alla fine chi era straniè alla porta?


cmq ho dormito che era na bomba
e il locale nn me lo distruggi
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:43:33
scì ma a quell'ora chi ta vinut a sunà ghei
scì ma a quell'ora chi ta vinut a sunà ghei
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 08:27:21
so i te a drrumire alle tre e mezza e nn ho sonno mi ceko sololl sn tre volte ke scrivo ...poi cnacello
so brava...!!!! mi sn svegliata da sola..e senza sveglia.. mika mi kiamo guido.....
so i te a drrumire alle tre e mezza e nn ho sonno mi ceko sololl sn tre volte ke scrivo ...poi cnacello
so brava...!!!! mi sn svegliata da sola..e senza sveglia.. mika mi kiamo guido.....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:10:48
Jiet'v a ddurmì!!!
Jiet'v a ddurmì!!!

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:24:57
dormi preoccupata, guidù...
dormi preoccupata, guidù...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:20:06
ma vabbene
buonanotte
ma vabbene
buonanotte
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:12:30
dapù li vid: prima mi vengo a prendere tutti i calippo e poi i mette foche..
dapù li vid: prima mi vengo a prendere tutti i calippo e poi i mette foche..
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:02:06
sci straniè acridec








sci straniè acridec








Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:00:39
domani ti devasto il locale: è una promessa
domani ti devasto il locale: è una promessa
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:58:33








rispondi alla porta i ghiaccioli si sciolgono














rispondi alla porta i ghiaccioli si sciolgono







Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:56:07
sci, dopo 5': siccome ni le sapè ca nin tenghe la cam...
e cmq fra qualche giorno avrete notizie dal mio avvocato: i vedeme in tribunale...
tanto sta vicino a le puteche di tutte e ddù...
sci, dopo 5': siccome ni le sapè ca nin tenghe la cam...
e cmq fra qualche giorno avrete notizie dal mio avvocato: i vedeme in tribunale...
tanto sta vicino a le puteche di tutte e ddù...

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:54:24
quote:






























cmq da aggiungere..l'abbiamo invitato in cam,lui ha accettato di bon grado l'invito



dopo 5 minuti si è accorto che non aveva lui la cam




ma noi lo sapevamo è lui che nn sapeva che stava accetando 







aspì che mi suonano di nuovo alla porta...






























cmq da aggiungere..l'abbiamo invitato in cam,lui ha accettato di bon grado l'invito




dopo 5 minuti si è accorto che non aveva lui la cam




ma noi lo sapevamo è lui che nn sapeva che stava accetando 







Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:50:41
guardate che è meglio se dite di stare ubriache...
aspì che mi suonano di nuovo alla porta...
guardate che è meglio se dite di stare ubriache...
aspì che mi suonano di nuovo alla porta...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:49:35
3 non siamo alcolizzate
è lo straniero che tè da li sun
no i numeir
3 non siamo alcolizzate
è lo straniero che tè da li sun
no i numeir
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:47:59
per questo odio l'alcol ..... 1° perchè fa male .... 2° perchè bisogna reggerlo
per questo odio l'alcol ..... 1° perchè fa male .... 2° perchè bisogna reggerlo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:47:47
Straniero, lo supponevo
Straniero, lo supponevo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:45:26


ma guarda che noi stiamo bene anzi benissimo
... ma tu batti tutti con i pc e i campanelli fantasmi


ma guarda che noi stiamo bene anzi benissimo
... ma tu batti tutti con i pc e i campanelli fantasmi
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:42:47
acridici....
adonai stanno davvero insieme: alla psichiatria hanne messe internet: ni li sapiv?
acridici....
adonai stanno davvero insieme: alla psichiatria hanne messe internet: ni li sapiv?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:41:28
Quevedi e Guidolamacchina... ma che è, vi tengono in stanza insieme?
Quevedi e Guidolamacchina... ma che è, vi tengono in stanza insieme?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:41:11
Adonà non sono io quevedi
sto cn lei 
Adonà non sono io quevedi
sto cn lei 
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:40:26
mo ti vuoi riacchiappare così???
ahhhhhhhhh
li si dett serie sta cosa

...
mitiko straniero

p.s. ma chi era alla porta???
i ghiaccioli freschi??
mo ti vuoi riacchiappare così???
ahhhhhhhhh
li si dett serie sta cosa

...mitiko straniero

p.s. ma chi era alla porta???

i ghiaccioli freschi??
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:38:54
a parte che non mi sembra corretto prendere in giro gli anziani, la mia era una battuta che voi, annebbiate dall'alcool, non avete compreso...
a parte che non mi sembra corretto prendere in giro gli anziani, la mia era una battuta che voi, annebbiate dall'alcool, non avete compreso...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:38:37
ah, allora sei tu che scrivi tutte quelle puttanate?
ah, allora sei tu che scrivi tutte quelle puttanate?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:38:01
Adonàà non toccare quevedi
..
sono guido
Adonàà non toccare quevedi
..sono guido
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:37:24
quote:
sei semplicemente ridicola
vi giuro io e quevedi ci tenem a scompiscià dal ridere
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:36:27
lo straniero e messenger so tutta na cosa
...
stavamo parlando al microfono,Guido per sbaglio ha trillato (trrrr
) lo straniero e lui come risposta"
quote:

vi giuro io e quevedi ci tenem a scompiscià dal ridere 




...
me t'è fa male in petto
mitikooo 
lo straniero e messenger so tutta na cosa
...stavamo parlando al microfono,Guido per sbaglio ha trillato (trrrr
) lo straniero e lui come risposta"
lo straniero scrive:
aspì che hanno suonato alla porta..

vi giuro io e quevedi ci tenem a scompiscià dal ridere 



...me t'è fa male in petto
mitikooo 
Nuova reply all'argomento:
Lo straniero e messenger....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






