La Piazza

Lo straniero e messenger....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:36:27
lo straniero e messenger so tutta na cosa...
stavamo parlando al microfono,Guido per sbaglio ha trillato (trrrr) lo straniero e lui come risposta"


lo straniero scrive:
aspì che hanno suonato alla porta..



vi giuro io e quevedi ci tenem a scompiscià dal ridere ...


me t'è fa male in petto mitikooo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:37:24

vi giuro io e quevedi ci tenem a scompiscià dal ridere

sei semplicemente ridicola
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:38:01
Adonàà non toccare quevedi..

sono guido
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:38:37
ah, allora sei tu che scrivi tutte quelle puttanate?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:38:54
a parte che non mi sembra corretto prendere in giro gli anziani, la mia era una battuta che voi, annebbiate dall'alcool, non avete compreso...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:40:26
mo ti vuoi riacchiappare così??? ahhhhhhhhh li si dett serie sta cosa...

mitiko straniero

p.s. ma chi era alla porta??? i ghiaccioli freschi??
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:41:11
Adonà non sono io quevedi sto cn lei
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:41:28
Quevedi e Guidolamacchina... ma che è, vi tengono in stanza insieme?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:42:47
acridici....
adonai stanno davvero insieme: alla psichiatria hanne messe internet: ni li sapiv?
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:45:26
ma guarda che noi stiamo bene anzi benissimo... ma tu batti tutti con i pc e i campanelli fantasmi
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:47:47
Straniero, lo supponevo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:47:59
per questo odio l'alcol ..... 1° perchè fa male .... 2° perchè bisogna reggerlo





Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:49:35
3 non siamo alcolizzate è lo straniero che tè da li sun no i numeir
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:50:41
guardate che è meglio se dite di stare ubriache...
aspì che mi suonano di nuovo alla porta...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:54:24

aspì che mi suonano di nuovo alla porta...






cmq da aggiungere..l'abbiamo invitato in cam,lui ha accettato di bon grado l'invitodopo 5 minuti si è accorto che non aveva lui la camma noi lo sapevamo è lui che nn sapeva che stava accetando
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:56:07
sci, dopo 5': siccome ni le sapè ca nin tenghe la cam...
e cmq fra qualche giorno avrete notizie dal mio avvocato: i vedeme in tribunale...
tanto sta vicino a le puteche di tutte e ddù...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:58:33

rispondi alla porta i ghiaccioli si sciolgono
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:00:39
domani ti devasto il locale: è una promessa
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:02:06
sci straniè acridec
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:12:30
dapù li vid: prima mi vengo a prendere tutti i calippo e poi i mette foche..
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:20:06
ma vabbene buonanotte
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:24:57
dormi preoccupata, guidù...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 02:10:48
Jiet'v a ddurmì!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 08:27:21
so i te a drrumire alle tre e mezza e nn ho sonno mi ceko sololl sn tre volte ke scrivo ...poi cnacello

so brava...!!!! mi sn svegliata da sola..e senza sveglia.. mika mi kiamo guido.....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:43:33
scì ma a quell'ora chi ta vinut a sunà ghei
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:19:10
io mi so svegliata alle 11.30 però m'è rimasto un dubbio.. alla fine chi era straniè alla porta?...

cmq ho dormito che era na bomba e il locale nn me lo distruggi
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 01:15:51
UP

Nuova reply all'argomento:

Lo straniero e messenger....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)