Messaggio del 14-09-2008 alle ore 06:40:44
Vi dico solo questo breve ma intenso...
Comunque come valutazione generale gli do' LOFFIO!.
E Tanino che non ha fatto nemmeno in tempo a partire dalla pista dopo gli spari... Ho incontrato la banda in salita, pensavo stesse per finire il mondo.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 12:54:46
bella stupidaggine.....
ma che sparo era??? molto deludente.....
tanino s'era perso x la via...
nottata non ai livelli del solito.....
MOSCIO......
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 13:23:33
in 23 anni non ho mai visto uno sparo peggiore... era meglio quello della contrada mia è durato un quarto d'ora, giusto? correggetemi se sbaglio... bleah!
Iniziato alle 04:05 e finito alle 04:18 ......... nulla da dire, ci avevano avvisati che sarebbero stati fuochi ridimensionati per via dei fondi che non ci sono.
Anno dopo anno si assiste al declino di questa tradizione .................. e come tutti gli anni siamo pronti, giustamente, a criticare tutto e tutti.
Il peggio deve ancora venire, aspettiamo il 17 per tirare le somme
Se fosse per me queste feste li fermerei per un bel pò facendo assaporare, soprattutto a quelli che ne beneficiano del ritorno economico, i mancati incassi che ne deriverebbero.
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 14:53:57
a livello coreografico gli spari sono stati molto belli,forse un pò impastati(non si capivano le figure).
Sono durati scarsi 13 minuti,ma per l'ambiente meglio così.
Aspettiamo i fuochi di LANCI e del Cav. Cotellessa dovrebbero essere molto belli,250 colpi ogni 2-3 minuti
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 19:39:48
ma la banda è passata???
io nn l'ho sentita eppure stavo mangiando la pizza con i peperoni di lato al roxy:|
nn l'ho sentita, che pijato male
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 21:08:21
Boh non è che ci ho capito molto in quel momento, ma qualche sparo me lo sono vista dalla stazione, si vedevano anche abbastanza bene!
Messaggio del 14-09-2008 alle ore 23:03:23
Personalmente piuttosto deludente. Sì, alla fine fuochi bellini...però sono durati 10 minuti scarsi...
Per non parlare dei presentatori!!! Cazzo si mettono a leggere l'oroscopo alle 4 di mattina?!...E le 6 "ole" fatte partire per cercare di coinvolgere un pubblico (giustamente) super distratto!! Per la prima volta ho rimpianto Jair!
Bah!...
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 11:19:03
Una mezza merda.. intensità zero e durata minima... del resto ste feste dovevano fare skifo e stanno facendo skifo!!! Speriamo ke continui a piovere cosi la OXA e le Storie tese si stann a la cas....
X qunato riguarda i fondi ebbene il comune ha risparmiano circa 500000 mila eruo st'anno... che cazz c'ha da fa se non na bella festa?
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:01:07
Dico la mia, è forse sarò impopolare.
Avete rotto il BIP con 'sti fuochi
e quando li fanno e durano troppo "Oddio! Quanti soldi jettati x i fuochi! "Perché invece non ci chiamano qualche bel cantante!"
Stavolta i fuochi ci sono stati, brevi - d'accordo - e in quanto a cantanti non si può lamentare nessuno. Rettore, Oxa, Elio e le storie tese. (... sperando che la pioggia non rovini tutto...)
I fuochi è giusto che ci siano, fanno parte della tradizione, ma secondo me quelli che abbiamo visto andavano benissimo. Ci sono feste di paese che costano il budget dei soli fuochi a Lanciano!! Ma stiamo fuori?! Per me il valore che hanno i fuochi, lo fa il fatto che li vedo alle 4 dalla stazione (meglio ancora quando li vedevo da dentro i treni... peccato non stavolta) mi hanno emozionato lo stesso, anche se più corti (forse xché stave 'mbriache)
Quello che m'è mancato di +, e qui mi piglia a male, è stata la banda che scende x il corso perché volevo rincontrare tutti quanti là dietro, come ai vecchi tempi
Se poi la banda c'era... che caxx, se puteve fa sinti! Mannaggia sa'! -Taz-
Messaggio del 15-09-2008 alle ore 15:49:39
Elio è un'incognita: non tanto per il tempo, ma piuttosto perchè hanno chiesto un palco di 10m!!! Addò lo prende il Comitato un palco da 10m???
(Alla fine un palco di 10m per una band che si porta appresso un sacco di strumentazione e di comparse ci sta pure...però purtroppo la situazione è questa!)
Ah, poi amici della Protezione Civile di Lanciano che fanno abitualmente servizio ai concerti dicono anche che il loro manager è stato negativamente impressionato dall'ambiente e dalla gente ma ovviamente queste sono voci di corridoio...
Messaggio del 16-09-2008 alle ore 00:21:24
vabbò...dai,non lamentiamoci...almeno mi sono risparmiata il torcicollo...non vi dico la posizione nella quale ero capitata..per colpa di uno che disse a me e alla mia amica di sederci perchè altrimenti (poverino ) non vedeva...
Ma non gliel'ha detto nessuno che i fuochi sparano in aria??