La Piazza

lo show femminile asd
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 20:54:36
non esiste di meglio che sedersi a bere qualcosa ad un bar su una zona pedonale..o corso...o che ne so...e guardare come le donne che incrociandosi si lanciano frecciatine...si fanno i raggi a vicenda, dai piedi ai capelli...in mente i soliti pensieri "dio..ha 2 mmq. di cellulite"..."ma tu guarda le scarpe" ma ancor più bello e quando cercano di farlo notare ai ragazzzi..quelli che sbuffano e pensano.."ma non era meglio che diventavo gay?"

donne siete uno show estivo..grazie per le belle giornate

tenè raggione Adamo quando si è incazzato con Dio...quando desiderava una cosa rosa...non la donna ma la gazzetta dello sport
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 20:55:17
è vero
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 20:55:58
bob ma addò stai qui oppure in germania??
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 20:56:33
le femmine so uguali dappertutto sto in doiccilandia
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 20:57:54
Vogliamo parlare di quando gli uomini iniziano a spettegolare su chi passa, cercando malamente di celare la propria inclinazione da allegra comare, e con l'aria di chi la sa lunga e deve doverosamente provvedere a diffondere il suo verbo !!??
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 20:58:58
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 21:05:41
gli uomini non spettegolano....dicono sempre la stessa frase...
madonnn quand je bon chisssè
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 22:41:10
Ihih, in effetti....Basta che stia un po' scosciata, e so' tutte bone!!
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 22:43:44
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 22:47:33
....Però, se c'è una donna al loro fianco, in un attimo trova alla "bona" di turno tutti i possibili difetti, tanto a livello estetico quanto a livello di "stile di vita", diciamo....
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 22:48:11
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 23:12:29
Beh in effetti è proprio vero che facciamo così
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 23:12:57
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 07:38:59
...diffondere il verbo...?
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 08:02:53

doverosamente provvedere a diffondere il suo verbo !!??

Per caso questo verbo fa rima con ottere?

Messaggio del 03-06-2008 alle ore 08:23:01
ovvio...ti devo dar ragione...
grazie al cielo ho un marito che mi blocca al volo quando ci provo
ma si rende conto anche lui quando c'è qualcuno che mi squadra...mio Dio!!!!quanto le odio!!!!
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:06:56
mah, diciamo la verità io sono una che squadra le persona dal capello fino all'alluce sono una che guarda ed osseva le persone.
Sono io pronta
Non faccio ma punto le persone ho questo brutto vizio perchè fisso non distolgo lo sguardo ed è una cosa che chi è con me la fa notare e penso che questa cosa dia molto fastidio a tutti.

Sono una che punta, la maggior parte delle volte lo faccio perchè mi può piacere la persone come va vestita, e domando dove l'ha comprato l'articolo che lo voglio pure io altre volte mi piacciono le espressioni il volto di una donna di un uomo che devo fare è un difetto orribile, oppure punto per capire un pò che tipo di persone è

E' un lato del mio carattere m fisso sulle cose che ne sò può essere un albero sto ore ore a fissarlo.. vengo rapita dalle strunzate + strunzate del mondo.

Alcune volte fisso donne che a mio giudizio sono eleganti, fini sono donne bellissime e glielo dico anche.
Altre fisso donne che sono di una volgarità estrema.
C'è una rgazza a Lanciano di soli 20anni ke è di una volgarità estrema nel modo di vestire:che secondo me non piace nemmeno agli uomini per quanto si veste da ZZZZZZZZZZZanzara

Molte volte per giocre di fantasia. Del tipo da una persona così kissà che voce avrà.. kissà ke farà nella vita..
kissààà

Cmq il + delle volte fisso per capire se una persona può essere d'accordo con me:nel senso fisso per vedere se mi piace e può combaciare con il mio carattere

Insomma fisso perchè sono "classista" e scruto le persone fino al midollo

Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:08:16
non guardo cellulite, guardo modo di vestire e fisso le movenze come cammina come parla come gesticola

L'ho detto che punto e fisso
Guardo il colore di capelli, le scarpe che indossa.. guardo se fuma.. se beve..
fisso
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:10:05
fidati che si percepisce se una ti squadra senza guardarti veramente, se ti guarda con cattiveria o pensando che sei bella
a quelle che ti squadrano con cattiveria io riservo le mie facce migliori
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:12:00
Dimenticavo guardo i colori che porta.

Guardo il sorriso... guardo come starei io se portassi i suoi bellissimi capelli corti..
Noto il colore di rossetto che porta noto com'è truccata..
Vedi quante cose ci sono da guardare

Gli uomini li fisso perchè vedo come si vestono in modo da consiglire al divino
un abbigliamento + aggiornato con i tempi Ma lui dice di no
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:13:59
un paese infeliZe..come direbbe qualcuno
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:17:30
e cmq purtroppo anche tra maschi sta'diventando cosi' triste..brutta cosa l'invidia e l'insoddisfazione,eppure i greci hanno inventato tutto..palestre e diete comprese.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:18:12

Boh, sinceramente non mi rendo conto quando una mi fissa, di rado me ne accorgo!
O meglio vado per generazione mi accorgo solo quelle della mia generazione se mi dovessero guardare ke kazzata del sec

Cmq una volta mi è capitato in banca che una mi fissasse davanti a me.. e sorrideva nn la conoscevo poi ho notato che è una mia cliente..

ma mi è venuto da guardarmi tutta.. se ero scomposta perchè questa mi fissavadavvero è stato imbarazzante, perchè io sono già insicura di mio figuriamoci se mi fissano

Un'ltra volta tanto il mio fissare.. e puntare le persone.. che nn ricunosce nisciuno
viene la mia parrucchiera

Io. Ma io ti conosco? Mi sei un viso conosciuto? Non mi viene..
Questa - Ma se sono la tua parrucchiera:

Io figura per la mierda.. Non mi ricordo di nessuno
Non memorizzo i volti di nessuno .. come devo fare

Ho imparato che nn dirò + niente a nessunocosì ne esco sempre pulita
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 09:20:41
io mi salvo così...faccio sempre grandi sorrisiquindi se la conosco anche se non me la ricordo è l'altra persona che mi saluta e io rispondo al saluto
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 18:50:26
Di solito non fisso, ma se fisso è xchè cerco di capire i connotati dell'altra persona sia maschio che femmina, xchè non ci allusco cioè essendo ciecata ci metto tempo a mettere a fuoco.. però io le facce delle persone non me le scordo mai, sono molto fisionomista, solo x i nomi sono totalmente negata..
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 20:21:52
Parlano male delle "bbone"...ma poi considerano "belli" certi cessi e/o finocchietti...
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 20:23:28
sua MaestÀ Tonydeath I ...vorrei sapere se questo post è degno da essere inserito nella Filippite Story
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 20:34:05
infatti mg credo che eri tu al supermercato mi ha ssalutato una che nn conoscevo ed ho pensato quant'è carina.. poi h detto forse sarà mg

bohhh
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 20:50:32
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 09:33:22
Sì queve ero io grazie infatti ti ho osservata 2 secondi e ho capito che eri tu
ciao

Nuova reply all'argomento:

lo show femminile asd

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)