La Piazza
LO SHAMPOO
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:55:41
ci sta uno che prepara gli shampi,ma nin te nu capelle ncape...

ci sta uno che prepara gli shampi,ma nin te nu capelle ncape...

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:56:22
io uso badesdas
sdas
io uso badesdas
sdas
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:02:24
io l'anticaduta
io l'anticaduta
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:11:58
e le sciampiste dove sono?
e le sciampiste dove sono?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 15:05:39


sci il tuo barbiere....... ti fà lu sciambe n'ghe la cenere......picchè dice che n'de fà cascà li capille.........fanfarroneeeeeee


sci il tuo barbiere....... ti fà lu sciambe n'ghe la cenere......picchè dice che n'de fà cascà li capille.........fanfarroneeeeeee
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 15:07:07
Anzi ti consiglio un taglio a pelo raso....... come il tuo bassotto
Anzi ti consiglio un taglio a pelo raso....... come il tuo bassotto
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 15:41:30
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:58:29
urge intervento di pepetta
urge intervento di pepetta
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:04:39
e le sciampiste dove sono?
e le sciampiste dove sono?
Nuova reply all'argomento:
LO SHAMPOO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







