La Piazza

LO SHAMPOO
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:55:41
ci sta uno che prepara gli shampi,ma nin te nu capelle ncape...

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:56:22
io uso badesdas

sdas
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:02:24
io l'anticaduta
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 13:11:58
e le sciampiste dove sono?
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 15:05:39
sci il tuo barbiere....... ti fà lu sciambe n'ghe la cenere......picchè dice che n'de fà cascà li capille.........fanfarroneeeeeee
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 15:07:07
Anzi ti consiglio un taglio a pelo raso....... come il tuo bassotto
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 15:41:30
    
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 16:58:29
urge intervento di pepetta
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 17:04:39
e le sciampiste dove sono?

Nuova reply all'argomento:

LO SHAMPOO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)