La Piazza
lo difendi xkè?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:01:39
"perchè un amico se lo svegli di notte, è capitato già, esce in pigiama e prende anche le botte e poi te le ridà"!
-Riccardo Cocciante-
"perchè un amico se lo svegli di notte, è capitato già, esce in pigiama e prende anche le botte e poi te le ridà"!
-Riccardo Cocciante-
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:58:54
certe volte difendi anke un'amico ke nn lo merita... e molte volte lui nn o viene neanke a sapere..
certe volte difendi anke un'amico ke nn lo merita... e molte volte lui nn o viene neanke a sapere..
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:43:00
ovvio ke farei la stessa cosa per un amico o amica!! se ne avessi una per cui valga la pena farlo
ovvio ke farei la stessa cosa per un amico o amica!! se ne avessi una per cui valga la pena farlo
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 21:41:42
lo difendi perkè è un tuo amiko??
affermeresti.. il kontrario per un amico??
quesito per l'amicizia saresti disposto a mentire?????
per amore.. saresti disposto a mentire???
ovvio nn per la kazzate???
dico .. ma per questioni importanti...
conta il principio l'ideale... la lealtà.....
essere fedeli ai propri principi???
insomma... per amicizia per amore mettereste la vostra mano sul fuoco???? se questa persona avesse bisogno????di voi?
la cosa m'interessa...!!!!!
tipo io per il mio fidanzato attuale.. metterei la mia testa nella cenere... ed il mio cuore su un bivio...
lo difendi perkè è un tuo amiko??
affermeresti.. il kontrario per un amico??
quesito per l'amicizia saresti disposto a mentire?????
per amore.. saresti disposto a mentire???
ovvio nn per la kazzate???
dico .. ma per questioni importanti...
conta il principio l'ideale... la lealtà.....
essere fedeli ai propri principi???
insomma... per amicizia per amore mettereste la vostra mano sul fuoco???? se questa persona avesse bisogno????di voi?
la cosa m'interessa...!!!!!
tipo io per il mio fidanzato attuale.. metterei la mia testa nella cenere... ed il mio cuore su un bivio...
Nuova reply all'argomento:
lo difendi xkè?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


