La Piazza

l'isola dei famosi a lanciano
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 07:33:04
tutta la famigghia, con la fattoria di nonna papera
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 23:19:15
fante si ftt su cast




certe nominescion
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 22:34:57

9) il solipsista xchè senza gli IRON MAIDEN, pò torna na persona normale



Fante, ma come ti vengono!!!!
bella questa!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:54:47
ma va a cagare
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:53:36

e poi ci vuole anche libero.....si va arrampicando sugli alberi.
è fondamentale
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:53:16
diana e non fa male
giggetto e guodolamacchina
etna, ragno e quevedi
io, robyb, kaiser e lo straniero
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:48:33
La rò..tu purt lu motoscaf
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:47:10
a me nn mi vuoi???
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:46:01
) il pesante xchè na bandiera di FN la deve portà anche la
2) Bartam xchè fa culo e camicia con lu pesant
3) Adonai xchè può fotografare i deretani della gente;
4) Quevedi xchè è troppo brava a rompere i cocchi alla gente
5) Jena xchè deve portare la parola di PAPA raztinger
6) Tarzanello xchè
7) Mister.T. xchè..cosi si romp n'atru vracc per taja li cocc
8) Africa xchè..aell po cammina scaveze
9) il solipsista xchè senza gli IRON MAIDEN, pò torna na persona normale
10) Just xhè..li voje vede a cucina..
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:42:31
etna per dare una ventata di cultura
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:41:30
http://it.youtube.com/watch?v=ElaaiLJDHkU&mode=related&search=
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:37:15
http://it.youtube.com/watch?v=5JBPmTIxlm8&mode=related&search=
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 21:35:29
http://it.youtube.com/watch?v=16s2hBHyoIg&mode=related&search=
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:46:06
nn ciarivesse cmq perchè stenghe sotte l'une e cinquanda
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:15:39
dadaz con zanna sei come la volpe che non arriva all'uva
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:41:58
zanna
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 12:35:37
io


andrei da sola


m a s s i m o m i p o rt r reei .... . ..

assààà pè è è k i mi po r.......r..i.........i.e.. ...

un ko k k o str a fi go o o da p a u r a !!!!!!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:52:34

io ci posso andare basta che non c'è dadaaz



puoi chiedere a Zanna di accompagnarti
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:22:40
io ci posso andare basta che non c'è dadaaz
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 10:21:54
ma ci devono restà sull'isola però
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 09:07:47
Carico di esplosivo... sarebbe una buona idea
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 08:35:07
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 08:29:05
Pasquààààààààà picchè tu e Di Stanislao li ved male?
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 07:35:57
Pendriiiiii, già ti vede all'isola dei famosi n'ghe tumassine la merle........"n'diamo, diamoooooooo, a chi se lo beccaaaaaaaa....."
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 07:12:44
beh io vedrei loro:
1) il pesante xchè senza di lui il sito è noia!
2) Bartam xchè mi piace come si esprime:
3) Adonai xchè è favoloso quando si difende;
4) Quevedi xchè mi fa morì quando litiga col pesante;
5) Jena come appicciafoco e nzummatore;
6) Tarzanello xchè quando scrive, per me ha sempre ragione;
7) Fante come "moderatore"
8) Africa per dare anima all'isola;
9) il solipsista xchè mi sta simpatico;
10) Just per mille ragioni, xchè sta bene dappertutto!
Beh ce ne sarebbero altri da aggiungere, ma Pendragon ha detto "dieci"! Adesso però dobbiamo fare un sondaggio per vedere chi sarà il vincitore, ovviamente dopo aver aggiornato la lista con altre preferenze!!!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:50:16
secondo me ray sugar
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:24:34
dai idolo..andiamo io,te e libero in sud africa!
sarà fantastico
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:20:41
Cia sààààààà altro che l' isola SURVIVOR
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:20:27
noooooooooo preferirei nomi conosciuti da tutti...............es:
Cappellini
Lu napulitan
Tumassi la Merl..............ecc
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:15:30
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:14:57
1 la roscia
2 libero
3 jena
4 mr.tillo
5 bruce wayne
6 just
7 idolo
8 cintamani
9 adonai
10 fatamorgana
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:08:25
Naturalmente io.... così posso mettermi finalmente a dieta
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:07:20
si svolgeranno nei prossimi giorni le selezioni per partecipare all'isola dei famosi di lanciano.
Chi vedreste bene in questo programma?...date 10 nomi!!!!

Nuova reply all'argomento:

l'isola dei famosi a lanciano

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)