La Piazza

L'INTERVISTA
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 19:39:39
ma credi che le persone che fanno certe cose non lo sappiano che e'sbagliato?oppure che e'anche illegale(nei paesi civilizzati)?
solo che loro sono "malati" lo farebbero comunque....nirva smetti di credere alle favolette e inizia a capire che questo e'un mondo di merda e che soprattutto non devi prendertela male xche e'inutilr ne io ne tu e neanche 2000 persone potranno mai far niente
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 19:35:50
purtroppo è questa la fregatura pupo che 1 non può fare niente...ma credo che l'unione in certi casi possa essere utile...se si ponessero di più questi problemi e invece di fa le chiacchiere un gruppo di persone veramente mettesse in atto un metodo di informazione mondiale....per cui mascesse qualche fondazione per questi bambini...be è vero gia ci sono....ma no sono annastanza per fermare questo schifo....quindi come faccio sempre bisogna sperare sperare e sperare
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 19:32:55
Se dovessi trovarti in brasile o in qualche altra parte del mondo povero evita di scoparti un minorenne acquietando la coscienza che comunque andrebbe con un altro.
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 19:32:31
Se dovessi trovarti in brasile o in qualche altra parte del mondo povero evita di scoparti un minorenne acquietando la coscienza che comunque andrebbe con un altro.
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 18:54:23
sci ma che vuoi fa?!
partiamo e andiamo in brasile a regalarerr soldi x non fargli fare le zoccole?!
cioe'fammi capi'che vorresti fare!?
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 18:29:27
e fortuna che stè cose si conosconopeccato che non si faccia niente e la storia va avanti e mentre noi siamo qui beati a parlare pensate che nel mondo ci sono tanti bambini che proprio ora stanno subendo violenze
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 17:49:06
scusate....ma oggi sto computer si è impazzito
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 17:45:55
sfortunatamente non è così solo in Brasile,ma anke in Russia,thailandia,etc......veramente uno schifo
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 17:35:00
sem capit!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 16:54:11
....io parlo da ragazza...e sentire queste cose davvero mi digustano....come puoi tu sessantenne porco schifosissimo andare a letto,violentare una BAMBINA di 10 anni che,se anche fosse consensiente,non lo è mai perchè gli piace andare a letto con un maiale come te...e perchè purtroppo il brasile,come tanti altri paesi nel mondo,come l'india ,la thailandia non si mangia se non si trova un lavoro come quello........

in italia un bambino su cinque subisce traumi e molestie sessuali...e la cosa più sconvolgente che la maggior parte di queste molestie avviene in famiglia...e i bambini sono sempre più piccoli,a volte non arrivano neanche hai 5 anni di età...e anche i molestatori...sono sempre più giovani......il pedofilo non è un'anziano solitario,ma un ragazzo tra i 25 e i 35 anni al quale i mass.media promettono molte avventure sessuali,facili e a portata di mano.......

...ho ancora impressa nella mente la storia di un serial killer andrej cikatilo(mostro di Rostov)...autore di 50 omicidi tra qui 21 bambini rapiti violentati e mangiati......

...gli uomini diventano ogni giorno più pazzi....
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 16:53:55
....io parlo da ragazza...e sentire queste cose davvero mi digustano....come puoi tu sessantenne porco schifosissimo andare a letto,violentare una BAMBINA di 10 anni che,se anche fosse consensiente,non lo è mai perchè gli piace andare a letto con un maiale come te...e perchè purtroppo il brasile,come tanti altri paesi nel mondo,come l'india ,la thailandia non si mangia se non si trova un lavoro come quello........

in italia un bambino su cinque subisce traumi e molestie sessuali...e la cosa più sconvolgente che la maggior parte di queste molestie avviene in famiglia...e i bambini sono sempre più piccoli,a volte non arrivano neanche hai 5 anni di età...e anche i molestatori...sono sempre più giovani......il pedofilo non è un'anziano solitario,ma un ragazzo tra i 25 e i 35 anni al quale i mass.media promettono molte avventure sessuali,facili e a portata di mano.......

...ho ancora impressa nella mente la storia di un serial killer andrej cikatilo(mostro di Rostov)...autore di 50 omicidi tra qui 21 bambini rapiti violentati e mangiati......

Messaggio del 08-06-2004 alle ore 16:53:36

Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:52:29
mah pero'il fatto che siano povere e quindi "obbligate" a farlo non da il diritto di violentarle o anche solo di andarci a letto...sta gente come fa a non sentirsi uno schifo
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:42:52
...e comunque son delle belle gnocche!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:35:42

con la convinzione che li sono molto più aperte alle esperienze sessuali. Il tutto condito con la critica nei confronti delle ragazze europee, a suo parere “che se la tirano”.
Io ho ascoltato ( traumatizzato per la manifesta stupidità) e sono andato in camera mia a scrivere questo brevissimo racconto dove ho riversato la mia tristezza.

Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:20:25
infatti è quello che ho scritto io
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:19:39
forse non avete capito che la sessualità delle brasiliane non c'entra un cazzo!
-------------------------------------------------
Editato il 13:20:48 08/06/2004 da andyilmatto
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:17:34
Beh se posso dire la mia visto che ho viaggiato per due mesi attraverso il Brasile devo dirti, Andy, che il tuo amico non ha tutti i torti:
Intendiamoci la prostituzione e il turismo sessuale in Brasile è agli angoli di tutte le strade e come si evince dal tuo racconto capisci subito che la causa è la povertà!+
Però è anche vero che la sessualità in Brasile è vissuta in maniera totalmente diversa da come la viviamo noi in europa: ti spiego lì è normale che in una coppia il marito o la moglie possano avere delle storie sporadiche extraconiugali anche se il compagno lo sa lo stesso!
Qui succederebbe uno sfraggello invece là io chiocchieravo con la moglie e l'amante di un mio amico che erano diventate anche buone amiche e insultavano tutte e due il loro compagno.......... comprì?
Il tuo amico ha ragione rispetto alle brasiliane le europee se la tirano ma chiedi al tuo amico se sarebbe tranquillo se la propria ragazza se la facesse con un altro?
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:15:26
Cucciolo, il reportage sul Brasile su rai tre?
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:12:37
...jimmy lovenburg li ritrasse in quel momento, convinto che quella foto sarebbe stata capace di tutto...sapeva che finalmente avrebbe vinto il suo pulizer!
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:12:31
bah...io ho visto di documentari sulle zone calde dell'america latina...spettatore di realtà ben più crude di quello che l'immaginazione umana può concepire...

e non c'è molto da stare allegri...
capisco il turbamento di chi ha la fortuna di vivere in oasi di mondo dove le bimbe possono arrivare ad essere donne con naturalezza e senza barattare nulla per denaro...

ma,purtroppo, conosco anche il fetore di chi queste cose le concepisce e le sfrutta, le promuove, ne usufruisce...
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:07:40
Vediamo un po

Maria Lourde saltava ridendo, come saltano ridendo tutte le bambine di 11 anni, ma lei saltava in un rigagnolo maleodorante che veniva da su per la collina, sbucando dall'inferno di lamiere accatastate l'una sull'altra e tra le quali c'era anche la sua "casa", il suo ridere non era quello dei bambini che giocano, ma il risultato dell'ennesima sniffata.
La vecchia cadillac decappottabile si fermò e Maria Lourde tornò seria, era ora di lavorare, si avvicinò ed il Signore biondo le accarezzò il viso, poi le sorrise laido, e mentre la mano si perdeva sotto il vestitino a fiori le chiese se voleva andare con lui a prendere un gelato.
Maria Lourde lasciò fare, anestetizzata dalla droga, dall'esperienza e dalla fame e con una presenza di spirito, che svelò l'età che si sentiva dentro rispose
"ok, vada per un gelato da 10 dollari"
.....................
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 13:01:47
quello che penso l'ho messo nel racconto.
sta agli altri volerlo leggere, capire o commentare
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:59:20
la storia Dean è inventata (ma nemmeno tanto).
Volevo solo dire che a volte non vediamo (e non vogliamo vedere) come nel mondo di merda ci nuotiamo allegramente!

Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:55:06
17 anni? hai preso una "vecchia" allora, potevi anche togliergliene una decina e dovevi farle sniffare una po di colla.

Che le sudamericane abbiano un diverso concetto del sesso e della libertà di costumi è indubbio, ne ho conosciute parecchie.
Ma che c'entra con la pedofilia, la violenza, la fame?
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 12:49:21
Penso di dover spiegare il perché di questo post.
Ieri sera sono rimasto sconcertato dalle parole del mio coinquilino che scambiava la disponibilità delle ragazze brasiliane (che per non morire di fame e di stenti sono costrette a vendere il proprio corpo fin dalla tenera età) con la convinzione che li sono molto più aperte alle esperienze sessuali. Il tutto condito con la critica nei confronti delle ragazze europee, a suo parere “che se la tirano”.
Io ho ascoltato ( traumatizzato per la manifesta stupidità) e sono andato in camera mia a scrivere questo brevissimo racconto dove ho riversato la mia tristezza.
Mi chiedo se sia possibile “godere” della disperazione altrui, senza per altro rendersi conto di quello che sta facendo!

Io tra due mesi me ne vado da quella casa, ma il turismo sessuale non lascerà di succhiare il sangue di chi non ha altra colpa che non potersi permettere di “tirarsela”.

-------------------------------------------------
Editato il 12:50:08 08/06/2004 da andyilmatto
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 01:30:53
Rio, Brasile, 06/06/2004

Conosco Maria appena fuori dell’albergo dove alloggio, è minorenne e sa cosa cerco. Le faccio capire però che io voglio solo intervistarla, niente sesso, ma la pago anticipatamente per la mezz’ora che mi dedicherà.
Lascio i suoi documenti (falsi) nella reception (dove con un piccola mancia mi permetterebbero di portarmi in camera anche un elefante) e saliamo insieme le scale.
In camera ci aspettano due miei amici, un tedesco e un americano, che turbano non poco Maria, che ha paura e non si fida. La convinco a restare assicurandole che noi tre resteremo di spalle in fondo alla camera e lei vicino alla porta, pronta a scappare se qualcosa non la convince.

Domanda- Quanti anni hai?;
Risposta- Sono minorenne, ma penso che non ti interessi (ride);
D- come mai hai avuto paura quando hai visto i miei amici in camera?
R- perché uno scherzo simile me lo hanno fatto l’anno scorso! Non ricordo più niente, ma se ti può interessare dopo ho pisciato sangue per due giorni…
D- Quando hai iniziato a prostituirti?
R- Io non mi prostituisco, sono libera di iniziare e smettere quando voglio…
D- scusa, comunque quando hai iniziato?
R- avevo 15 anni, un tedesco, sulla sessantina, mi ha offerto l’equivalente di uno stipendio medio brasiliano per una notte di sesso, era la mia prima volta.
D- E dopo?
R- visto che la cosa fruttava ho continuato!
D- Hai subito violenze oltre a quella di cui mi hai raccontato prima?
R- Si, non ricordo più quante…
D- e non hai deciso di smettere?
R- Quando vivi nelle favelas quello che ti può capitare in città sembra il paradiso!
D- Chi sono i tuoi clienti?
R- Anziani in prevalenza, occidentali.
D- Italiani?
R- Si, anche. In pratica quelli che vengono qui sono per la maggior parte occidentali.
D- E che cosa vogliono?
R- mi prendi per il culo? Che cazzo vuoi che vogliono? Sesso! Anzi, chiamarlo sesso è un complimento. Ora basta! La mezz’ora è finita, io me ne vado…
D- solo l’ultima domanda, ti prego.
R- Veloce!
D- Quanti anni hai?
R- Che palle che sei! Lo vuoi sapere? Ho 17 anni, ma la mia vita è morta il giorno stesso che sono venuta al mondo!

Maria se ne va stranita pensando che ha guadagnato tanto senza nemmeno essersi calata le mutande, e invece no…
Mentre Maria parlava, noi tre ci masturbavamo, in quanto, come tutti gli altri che ci avevano preceduti nella sua vita, abbiamo goduto semplicemente del suo dolore.

(E ora ci sarebbe da chiedersi quanto un racconto inventato possa essere tale, ma l’attimo è fugace e il tempo che mi avete concesso è già passato)

Nuova reply all'argomento:

L'INTERVISTA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)