La Piazza

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA..
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 10:57:32
"Per Sabine vivere nella verità ... è possibile solo a condizione di vivere senza pubblico. Nell'istante in cui qualcuno assiste alle nostre azioni, volenti o nolenti, ci adattiamo agli occhi che ci osservano, e nulla di ciò che facciamo ha più verità ... Franz, invece, è convinto che nella divisione della vita in sfera privata e sfera pubblica sia contenuta l'origine di ogni menzogna ... Per lui 'vivere nella verità' significa abbattere la barriera tra il privato e il pubblico."
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:42:25
uhm
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 13:11:23
dimmi con chi vai, ti dirò chi sei
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 13:17:18
cambia battuta
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:17:29


per quevedi un tempo eri anke simpatika

mi konkordo kn sabine

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 15:49:15
puro zen

Nuova reply all'argomento:

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)