La Piazza

Leccaculi
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:18:40
bellissima!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:36:35
appena la ritrovo, te ne mando una io proprio adatta
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:52:25
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:15:37
sagace..
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:14:49
devo risparmià
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:13:23
ma te le teje tu?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:12:46
secondo me nn se ne accorgerà nessuno del taglio a meno che nn mi faccio uno sfregggggggio di quelli madornali
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:10:34
addavere zamu?
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 12:09:42
dopo pranzo mi accingoi alla doccia e al tagliamento
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:59:06
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:58:42
si può dire che sto post abbia raggiunto il suo obiettivo
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 11:54:59

comunque a me piace leccare il culo!



Messaggio del 29-06-2007 alle ore 10:19:02
mmmhhh...

io conosco pure fezza bianca...
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 10:15:53
ok. io oggi devo tagliuzzarmi qualche fezza di capelli
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:55:19
il risultato non cambia
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 09:54:09

zamu se non ti tagli i capelli non la troverai mai una fatija seria




vale pure se me li taglio da sola o devo andà per forza dalla parrucchiera?


Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:52:21
Queve io ti aiuto
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:35:40
anche se sono cosciente che voi a me mi dite un sacco di male...



noooo nn è vero me lo dite trasparentemente altrimenti io come farei a saperlo.


vabbbuone vi so kapite, .. vi zono antipatika....


quindi... ke aveme fà????




cmq ragà serissimo sono molto depressa....

mi potete aiutare????????
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 08:32:09

ora vi spiego come la penzo..

smettela di farmi i cosidetti maroni,.. dopo dite ke i miei post nn servono

a niente..

ma cosa capite voi..mi fate rigirare quando fate akkuscì...

allora ke devo dire... io nel lavoro...

sono accondiscente kn tutti,,,, e faccio buon viso a cattivo gioco..

se mi faccio i fatti miei e questo mi porta palate di soldi... allora ke faccio gli diko no vattene perkè nn confaci al mio pensiero??

ma dai smettetela...

nella vita di tutti nn ho problemi di questo genere.. perchè a pelle s'intuisce chi mi è antipatico e sinceramente a fare la lecchina mi rovinerei il fegato, poikè mi sento bene solo quando sono trasparente..
giuro,, nn riesco a fare temila..faccie... se mi stai te lo devo dire.. perkè mi sbudello lo stomaco... se nn te lo dicoserio..
è tanto bella la sincerità

Io faccio così se noto qualke kosa di storto evito questa persona a raffica ma se mi viene vicino... gli senti kumpààà ni èèè kosa... abbiamo un diverso modo di pernsare e di agire... ma senza toni sfidici


Perchè devi... guardare una persona per poi dirle male.. io nn lo concepisco come pensiero...

nn è nelle mie corde.. tanto succolento dirglielo in faccia...

Nn sopporto le persone.. ke fanno tremila facce...dietro le tue spalle...

OOO da parte mia sappiate vale.. la faccia che vi faccio davanti.
poi ritengo ke parlare male dietro agli altri sia da vigliacchi, stupido, immaturo infantile

ok mi sono speigata.. .bene komo al solite.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 01:30:01
comunque a me piace leccare il culo!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:28:34
ma quale innamoramento e innamoramento d'egitto quess si chiama "anvidia" quella chi z'armagne pure l'ucchie!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 23:25:20
se ho capito bene ti riferisci al genere di persone che ti mettono sul piedistallo, che ti venerano quasi come una divinità e che quando meno te lo aspetti soo pronte con altri a farti a fette ..... si in effetti potrebbe essere simile ad una sorta di innamoramento non corrisposto .... ma di quelli malsani ed ossessivi, dove dell'altro non vedi nemmeno l'ombra, ma solo la somma delle proiezioni che gli scarichi addosso.....
anche perchè chi è vittima di questa "sindrome" si innamora di ciò che vorrebbe essere e che in qualche modo vede in te e il legame amicale è una sorta di possesso rafforzato dalla venerazione...... però quando hanno la misura del limite, costituito dal fatto che non sono te e possederti non ne fa te ............scatta l'odio! o forse il mio è solo dlirio da sonno arretrato
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 21:54:02
non sempre.. è chiaro...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:45:31
Micoud, mica tanto
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:35:09
comunque è vero.. ...ma io in fondo mi sento fortunato di essere

"a presa diretta"... come dice papà mè..

nel senso che quello che devo dire dico...cosi come la penso.. senza leccate o senza pensarci più di tanto.. mi hanno insegnato così.. pare si chiami sincerità.. spesso funziona più della leccata di faccia...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:30:05
figurati. pensa solo che faccio un lavoro dove io e io solo decido quanti soldi deve prendere una persona. c'ho il vaccino nel sangue ormai
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:27:51
trio, non ti sarai mica offeso?
Cmq al post iniziale non ti sei spiegato per niente bene
Cmq appoggio la tua teoria a sto punto, in pieno!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:25:01
sono utili solo da un punto di vista igienico
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:39:45

mi sa che devo cominciare...così forse ca forse trovo na fatia seria



zamu se non ti tagli i capelli non la troverai mai una fatija seria
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:32:22


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:28:21
infatti la riservatezza appartiene davvero a poche persone ma dipende da cosa si intende per riservatezza.. io per esempio non ho problemi a parlare dei fatti miei perche sono miei se non ne parlo io non vedo perche debba farlo un altro.. e mo ritorniamo ai leccaculo.. invece ci sono persone che si fanno i cazzi loro e anche quelli degli altri..e trovano ogni occasione buona per poter sparlare...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:00:59
ok, scusa trio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:52:09
Libero è l'oggetto delle mie malizie
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:51:02
vaffanculo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:51:02
Tata, sarà pure banale, ma io ho posto una domanda, mica ho esposto una tesi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:50:48
La colpa è tua non ti spieghi, quando parli Che lenzuolo!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:48:44
Allora nn mi sono spiegato Io nn parlo di chi parla dietro e davanti fa la faccetta, ma di casi ancora più estremi... io parlo del malizioso che, in realtà, manifesta una sorta di invidia/infatuazione nei confronti della persona oggetto delle sue malizie. Non mi ndreccicate il post
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:31:19
Naturalmente i più rattusi non possono che aprire questo genere di post.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:30:55
Libero, sei un buffone
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:29:19

cmq io aborrisco vieppiù chi non sa tenere un cece in bocca

ma gna cazze parle?
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:27:29
eoh.
io sono così.
nn posso farci nulla

cioè innanzitutto ritengo che nn esista una persona che sia UNA sulla faccia della terra che nn abbia mai detto male a qcn dietro (anche per una cazzata assurda, una banalità) e poi davanti nn gli ha mai detto nulla (nn dico che debba fare la parte del suo miglior amico, basta semplicemente salutarlo cordialmente).
è una cosa naturale e per questo non è poi così criticabile. o perlomeno così aberrante.
poi sì, c'è la categoria di persone che fanno le amicone che ti si confidano e fanno sì che tu ti confidi con loro....assimilano dati per poi ZAAAAAAAAAC pugnalata tra capo e collo (o era mazzata?).
quello sì che fa schifo.


ma cmq....come ho detto prima
tutto il resto è noia

buona giollata a tutti
a pra foco
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 13:22:37
Quanta verità nelle parole dei latini.............i simili con i simili.....

Libero, la riservatezza è una dote che appartine a pochi.....

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:55:25



però leccare il culo significa fare gli amiconi con la eprsona alla quale si dice male...
io a uno che mi sta sul cazzo nn riesco proprio farci l'amicoa...ergo a leccargli il culo.
quindi nn faccio aprte di questa categoria in pieno


cioè.
di determinate persone posso dire male dietro e di persona li saluto con un sorriso mezzo senza senso ...ma finisco lì.
è leccaculaggine anche que?
se sì, ho doti leccaculo, fico...mo inizio a farlo anche per trovà lavoro



oddio mi fi muri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:54:46
è un mondo difficile

cmq io aborrisco vieppiù chi non sa tenere un cece in bocca

La riservatezza, ove richiesta, indirettamente o indirettamente, è la mia filosofia di vita.

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:42:29
sono stupida ma sono convinta di non esserlo..quindi io mi reputo una non stupida giusto??? perciò devo ritenermi fortunata di riconoscere che lo sono
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:40:27
Micolao questa del verme non la sapevo....troppo forte
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:39:27
Dadaaz.....io ho espresso il concetto contrario
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:37:39
Costantemente!!! Ma mi divertono così tanto!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:37:07
il problema non è del leccaculo, che sempre esiste e sempre esisterà (anche a scopo ludico-sessualricreativo, vedi Adonai )
il problema è che a tanti piace essere leccati, e il culo ce lo mettono ben volentieri...

poi c'è il verme, che sa bene che "chi striscia non inciampa"
ma è un'altra storia...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:36:44
io dico male dietro a quelle perone che mi fa cacà anche parlarci

Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:33:22
Cmq secondo me questo post è proprio banale
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:31:42
ma a voi piace il culo in bocca?

perchè se è si, cambia tutto, e ci penso io
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:31:03
quando la volpe nn arriva all'uva dice che è acerba


IN QUESTO CASO LO DICE DIETRO



cmq
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:30:42
però leccare il culo significa fare gli amiconi con la eprsona alla quale si dice male...
io a uno che mi sta sul cazzo nn riesco proprio farci l'amicoa...ergo a leccargli il culo.
quindi nn faccio aprte di questa categoria in pieno


cioè.
di determinate persone posso dire male dietro e di persona li saluto con un sorriso mezzo senza senso ...ma finisco lì.
è leccaculaggine anche que?
se sì, ho doti leccaculo, fico...mo inizio a farlo anche per trovà lavoro
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:30:23
A volte è solo una reazione al mondo!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:30:03
allò io anche che so convinta di essere stupida in realtà nn lo sono.? che culo oggi è il mio giorno fortunato..
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:27:30
Purtroppo i leccaculi vanno avanti e uno che non riesci a farlo resta li, fuori di tutto, sopratutto nel lavoro.
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:27:05

Avete mai avuto a che fare con persone che dietro vi dicono male e davanti vi leccano il culo?




cmq se si parla di leccaculaggine in questo senso...ne è pieno il mondo
a chi nn è mai capitato di parlare maluccio di una persona e poi davanti magari fargli la bella faccetta?
io quando lo faccio è perchè con quella persona nn c'ho molto da che spartire e quindi per quel po' che tratto con quella persona gli faccio la bella faccetta così : "" quando quelle rare volte ci parlo


poi alle persone a cui tengo le cose le dico schiettamente.
tutto il resto è noia



Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:26:19
TRIO Valentina docet???

Bò, non credo che l'innamoramento cui si riferisce quel fetentone del Trio sia l'innamoramento nell'accezione comune della parola.... correggetemi se sbaglio

Dadaaz, se uno è stupido, non vedo come possa riconoscern un altro.....di solito lo stupido è convinto di non esserlo
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:24:57
Io invece ne conosco a decine di sti casi
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:23:26
i leccaculo di solito trovano lavoro.
ricevono favori
insomma
c'è tutto da guadagnarci


mi sa che devo cominciare...così forse ca forse trovo na fatia seria
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:13:34
sinceramente manco a me
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:12:32
Oh, io sono rimasta a tema Cmq a me non convince sta cosa
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:08:57
Rimaniamo sul tema del post, senza andare oltre!
Altrimenti dovremmo parlare pure di chi non si sa tenè nu cece mmokke
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:08:09
Quindi che è innamorato e non può esprimere il proprio amore...dice male dietro e lecca davanti alla persona di cui è innamorato/a?

Fila come discorso


Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:05:20
essendo io stupida.. certo.. chi meglio di me potrebbe riconoscere uno stupido..
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:04:08
Vedo che sei esperta del settore
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 12:02:43
infatti sono persone stupide
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:52:57
Il leccaculo è subdolo....l'infantilismo è dettato dalla stupidità, a parer mio
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:52:10
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:50:11
certo che si... certe persone sono davvero brave a fare questo... un conto è ricredersi di una persona e dargli la possibiltà di mostrarsi e quindi di avere sbagliato tu a giudicarla.. un conto è invece quando uno fa l'amico con te e anche se dietro non ti dice male cerca di provocarti in tutti i modi in modo subdolo e anche infantile secondo me
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:45:05
cmq mi riferisco soprattutto ai rapporti uomo-uomo donna-donna
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:43:01
Balengo... stai sicuro che di te non si innamora nessuno
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:40:29
Complimenti jena, hai scoperto l'acqua calda!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:36:59
tutti i giorni.... L'ultima piacevole esperienza di questo tipo, risale proprio a questi giorni.....e me teng a murì dalle risate!!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:34:57
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 11:34:33
Avete mai avuto a che fare con persone che dietro vi dicono male e davanti vi leccano il culo?
Io questa la chiamo la sindrome da innomaramento represso

Nuova reply all'argomento:

Leccaculi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)