La Piazza
bellissima!
appena la ritrovo, te ne mando una io proprio adatta
sagace..
sì
devo risparmià
ma te le teje tu?
secondo me nn se ne accorgerà nessuno del taglio a meno che nn mi faccio uno sfregggggggio di quelli madornali
addavere zamu?
dopo pranzo mi accingoi alla doccia e al tagliamento

si può dire che sto post abbia raggiunto il suo obiettivo
comunque a me piace leccare il culo!
mmmhhh...
io conosco pure fezza bianca...
ok. io oggi devo tagliuzzarmi qualche fezza di capelli
il risultato non cambia

zamu se non ti tagli i capelli non la troverai mai una fatija seria
vale pure se me li taglio da sola o devo andà per forza dalla parrucchiera?

Queve io ti aiuto
anche se sono cosciente che voi a me mi dite un sacco di male...

noooo nn è vero me lo dite trasparentemente altrimenti io come farei a saperlo.

vabbbuone vi so kapite, .. vi zono antipatika....

quindi... ke aveme fà????
cmq ragà serissimo sono molto depressa....
mi potete aiutare????????
ora vi spiego come la penzo..
smettela di farmi i cosidetti maroni,.. dopo dite ke i miei post nn servono
a niente..
ma cosa capite voi..mi fate rigirare quando fate akkuscì...
allora ke devo dire... io nel lavoro...
sono accondiscente kn tutti,,,, e faccio buon viso a cattivo gioco..
se mi faccio i fatti miei e questo mi porta palate di soldi... allora ke faccio gli diko no vattene perkè nn confaci
al mio pensiero??
ma dai smettetela...
nella vita di tutti nn ho problemi di questo genere.. perchè a pelle s'intuisce chi mi è antipatico e sinceramente a fare la lecchina mi rovinerei il fegato, poikè mi sento bene solo quando sono trasparente..
giuro,, nn riesco a fare temila..faccie... se mi stai te lo devo dire.. perkè mi sbudello lo stomaco... se nn te lo dico
serio.. è tanto bella la sincerità

Io faccio così se noto qualke kosa di storto evito questa persona a raffica ma se mi viene vicino... gli senti kumpààà ni èèè kosa... abbiamo un diverso modo di pernsare e di agire... ma senza toni sfidici

Perchè devi... guardare una persona per poi dirle male.. io nn lo concepisco come pensiero...
nn è nelle mie corde.. tanto succolento dirglielo in faccia...
Nn sopporto le persone.. ke fanno tremila facce...dietro le tue spalle...
OOO da parte mia sappiate vale.. la faccia che vi faccio davanti.
poi ritengo ke parlare male dietro agli altri sia da vigliacchi, stupido, immaturo infantile
ok mi sono speigata.. .bene komo al solite.
comunque a me piace leccare il culo!
ma quale innamoramento e innamoramento d'egitto
quess si chiama "anvidia" quella chi z'armagne pure l'ucchie!
se ho capito bene ti riferisci al genere di persone che ti mettono sul piedistallo, che ti venerano quasi come una divinità e che quando meno te lo aspetti soo pronte con altri a farti a fette ..... si in effetti potrebbe essere simile ad una sorta di innamoramento non corrisposto .... ma di quelli malsani ed ossessivi, dove dell'altro non vedi nemmeno l'ombra, ma solo la somma delle proiezioni che gli scarichi addosso.....
anche perchè chi è vittima di questa "sindrome" si innamora di ciò che vorrebbe essere e che in qualche modo vede in te e il legame amicale è una sorta di possesso rafforzato dalla venerazione...... però quando hanno la misura del limite, costituito dal fatto che non sono te e possederti non ne fa te ............scatta l'odio! o forse il mio è solo dlirio da sonno arretrato
non sempre.. è chiaro...
Micoud, mica tanto
comunque è vero.. ...ma io in fondo mi sento fortunato di essere
"a presa diretta"... come dice papà mè..
nel senso che quello che devo dire dico...cosi come la penso.. senza leccate o senza pensarci più di tanto.. mi hanno insegnato così.. pare si chiami sincerità..
spesso funziona più della leccata di faccia... figurati. pensa solo che faccio un lavoro dove io e io solo decido quanti soldi deve prendere una persona. c'ho il vaccino nel sangue ormai
trio, non ti sarai mica offeso?

Cmq al post iniziale non ti sei spiegato per niente bene

Cmq appoggio la tua teoria a sto punto, in pieno!
sono utili solo da un punto di vista igienico
mi sa che devo cominciare...così forse ca forse trovo na fatia seria
zamu se non ti tagli i capelli non la troverai mai una fatija seria


infatti la riservatezza appartiene davvero a poche persone
ma dipende da cosa si intende per riservatezza.. io per esempio non ho problemi a parlare dei fatti miei
perche sono miei se non ne parlo io non vedo perche debba farlo un altro.. e mo ritorniamo ai leccaculo.. invece ci sono persone che si fanno i cazzi loro e anche quelli degli altri..e trovano ogni occasione buona per poter sparlare... ok, scusa trio
Libero è l'oggetto delle mie malizie
vaffanculo
Tata, sarà pure banale, ma io ho posto una domanda, mica ho esposto una tesi
La colpa è tua
non ti spieghi, quando parli
Che lenzuolo!!!
Allora nn mi sono spiegato
Io nn parlo di chi parla dietro e davanti fa la faccetta, ma di casi ancora più estremi... io parlo del malizioso che, in realtà, manifesta una sorta di invidia/infatuazione nei confronti della persona oggetto delle sue malizie. Non mi ndreccicate il post
Naturalmente i più rattusi non possono che aprire questo genere di post.
Libero, sei un buffone
cmq io aborrisco vieppiù chi non sa tenere un cece in bocca
eoh.
io sono così.
nn posso farci nulla

cioè innanzitutto ritengo che nn esista una persona che sia UNA sulla faccia della terra che nn abbia mai detto male a qcn dietro (anche per una cazzata assurda, una banalità) e poi davanti nn gli ha mai detto nulla (nn dico che debba fare la parte del suo miglior amico, basta semplicemente salutarlo cordialmente).
è una cosa naturale e per questo non è poi così criticabile. o perlomeno così aberrante.
poi sì, c'è la categoria di persone che fanno le amicone che ti si confidano e fanno sì che tu ti confidi con loro....assimilano dati per poi ZAAAAAAAAAC pugnalata tra capo e collo (o era mazzata?
).quello sì che fa schifo.
ma cmq....come ho detto prima
tutto il resto è noia

buona giollata a tutti
a pra foco
Quanta verità nelle parole dei latini.....
........i simili con i simili.....Libero, la riservatezza è una dote che appartine a pochi.....

però leccare il culo significa fare gli amiconi con la eprsona alla quale si dice male...
io a uno che mi sta sul cazzo nn riesco proprio farci l'amicoa...ergo a leccargli il culo.
quindi nn faccio aprte di questa categoria in pieno
cioè.
di determinate persone posso dire male dietro e di persona li saluto con un sorriso mezzo senza senso ...ma finisco lì.
è leccaculaggine anche que?
se sì, ho doti leccaculo, fico...mo inizio a farlo anche per trovà lavoro
oddio mi fi muri
è un mondo difficile
cmq io aborrisco vieppiù
chi non sa tenere un cece in bocca
La riservatezza, ove richiesta, indirettamente o indirettamente, è la mia filosofia di vita.

sono stupida ma sono convinta di non esserlo..quindi io mi reputo una non stupida giusto??? perciò devo ritenermi fortunata di riconoscere che lo sono
Micolao
questa del verme non la sapevo....troppo forte
Dadaaz.....io ho espresso il concetto contrario
Costantemente!!! Ma mi divertono così tanto!!!!!!!!!!
il problema non è del leccaculo, che sempre esiste e sempre esisterà (anche a scopo ludico-sessualricreativo, vedi Adonai
)il problema è che a tanti piace essere leccati, e il culo ce lo mettono ben volentieri...
poi c'è il verme, che sa bene che "chi striscia non inciampa"
ma è un'altra storia...
io dico male dietro a quelle perone che mi fa cacà anche parlarci

Cmq secondo me questo post è proprio banale

ma a voi piace il culo in bocca?

perchè se è si, cambia tutto, e ci penso io
quando la volpe nn arriva all'uva dice che è acerba

IN QUESTO CASO LO DICE DIETRO

cmq
però leccare il culo significa fare gli amiconi con la eprsona alla quale si dice male...
io a uno che mi sta sul cazzo nn riesco proprio farci l'amicoa...ergo a leccargli il culo.
quindi nn faccio aprte di questa categoria in pieno
cioè.
di determinate persone posso dire male dietro e di persona li saluto con un sorriso mezzo senza senso ...ma finisco lì.
è leccaculaggine anche que?
se sì, ho doti leccaculo, fico...mo inizio a farlo anche per trovà lavoro
A volte è solo una reazione al mondo!
allò io anche che so convinta di essere stupida in realtà nn lo sono.? che culo oggi è il mio giorno fortunato..
Purtroppo i leccaculi vanno avanti e uno che non riesci a farlo resta li, fuori di tutto, sopratutto nel lavoro.
Avete mai avuto a che fare con persone che dietro vi dicono male e davanti vi leccano il culo?
cmq se si parla di leccaculaggine in questo senso...ne è pieno il mondo
a chi nn è mai capitato di parlare maluccio di una persona e poi davanti magari fargli la bella faccetta?

io quando lo faccio è perchè con quella persona nn c'ho molto da che spartire e quindi per quel po' che tratto con quella persona gli faccio la bella faccetta così : "
" quando quelle rare volte ci parlo
poi alle persone a cui tengo le cose le dico schiettamente.
tutto il resto è noia

TRIO
Valentina docet??? 

Bò, non credo che l'innamoramento cui si riferisce quel fetentone del Trio
sia l'innamoramento nell'accezione comune della parola....
correggetemi se sbaglio 
Dadaaz, se uno è stupido, non vedo come possa riconoscern un altro.....di solito lo stupido è convinto di non esserlo
Io invece ne conosco a decine di sti casi
i leccaculo di solito trovano lavoro.
ricevono favori
insomma
c'è tutto da guadagnarci
mi sa che devo cominciare...così forse ca forse trovo na fatia seria
sinceramente manco a me
Oh, io sono rimasta a tema
Cmq a me non convince sta cosa
Rimaniamo sul tema del post, senza andare oltre!

Altrimenti dovremmo parlare pure di chi non si sa tenè nu cece mmokke
Quindi che è innamorato e non può esprimere il proprio amore...dice male dietro e lecca davanti alla persona di cui è innamorato/a?

Fila come discorso

essendo io stupida.. certo.. chi meglio di me potrebbe riconoscere uno stupido.. Vedo che sei esperta del settore
infatti sono persone stupide
Il leccaculo è subdolo....l'infantilismo è dettato dalla stupidità, a parer mio
certo che si... certe persone sono davvero brave a fare questo... un conto è ricredersi di una persona e dargli la possibiltà di mostrarsi e quindi di avere sbagliato tu a giudicarla.. un conto è invece quando uno fa l'amico con te e anche se dietro non ti dice male cerca di provocarti in tutti i modi in modo subdolo e anche infantile secondo me
cmq mi riferisco soprattutto ai rapporti uomo-uomo donna-donna
Balengo... stai sicuro che di te non si innamora nessuno
Complimenti jena, hai scoperto l'acqua calda!
tutti i giorni....
L'ultima piacevole esperienza di questo tipo, risale proprio a questi giorni.....e me teng a murì dalle risate!!!
Avete mai avuto a che fare con persone che dietro vi dicono male e davanti vi leccano il culo?
Io questa la chiamo la sindrome da innomaramento represso
Nuova reply all'argomento:
Leccaculi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui























