La Piazza

Le Vostre Dicotomie...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:34:59
Trisavolo.


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:18:35
Binomio!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:16:16
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:14:54
...vostre dicotomie

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:12:10
Jena, giocatevela a chi ha il pisello più lungo...


Pollon, anche a distanza,io & baby facciamo faville
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:11:51
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:11:35
mi spiace, è più forte di me
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:10:52
Jena, finiscila di rispondere in contemporanea con me
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:10:09
a dire il vero io e adonai abbiamo risposto entrambi alle 16.04
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:10:07
C'è un'altra parola che significa quello che vuole dire il Solipsista, ma non riesco proprio a ricordarla
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:09:45

2 "COSE "2



Solipsì ora che fai parli come Baby????

Lei l'altro giorno ha detto 5 minuti 5......
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:07:47

La dicotomia è la divisione di un'entità in due parti mutuamente esclusive, cioè tali da non poter essere vere contemporaneamente, e completamente esaustive, senza cioè lasciare spazio per una terza parte




Quando parlo, certe volte penso...

Adonai ne sà qualche cosa...


Jena, tu attaccati alla serpe...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:07:10
Devo rimarcare l'impropria successione dei nick fatta dal Solipsista che nega la mia preminenza rispetto a Jena
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:06:15
Jena & Adonai, ne ho fatto uso, collegandomi alla mia scarsa cultura...
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:04:54
e cosa c'entra la dicotomia?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:04:38
Devo rimarcare l'uso improprio di dicotomia
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 16:03:22
...sarebbero gli "APPAIAMENTI"...


O combinazioni alla + ignorante delle ipotesi...


cosa appaiate???che vì fà sangue???

2 "COSE "2, ne una in +, ne una in meno


Conosco la risposta di un celebre forumiano...







chissà di chi parlo???







Voi???Evaquate...

Nuova reply all'argomento:

Le Vostre Dicotomie...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)