La Piazza
le stavo per prendere!!!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:06:42
oohhh stamattina in banca stavo per essere pikkiata.... da un omone
di 1,90.. per 100kg... grosso grosso....
mi ci sono appicciata.. in lite....
allora... lo svelto.. ha fatto una fila... sbagliata... ignurande....
arriva il mio truno mi passa davanti.. nonostante.. con molta garbatezza gli avessi ke nn mi sembrava giusto ke mi passasse... davanti...
lui mi ha risposto ke nn aveva intenzione di rifarsi la fila... quindi è passato.....
mi sono ingoiata il rospo... ma ci sono rimasta.. male..... ed ho fatto i fatti miei presa malissimo.... nonostante.. fossi nella ragione... mi son fatta prendere.. male... allora....
la kosa.. mi ha dato fastidio.... ke appena ho finito di fare... le mie cose..
gli ho detto davanti a ttuti... ke era un kafone.. maledukato... e ke nella vita vanno avanti i prepotenti....ero furiosa... tutti ke si sono stupiti...perkè nn si aspettavano... ke rispondessi.. perkè.. all'inizio ero sedata... pensavo a ciò ke dovevo fare...
lui per tutta risposta...
mi fà....
SEI FORTUNATA CHE SEI UNA DONNA.....
IO HO RISPOSTO.. OK ALLORA TI ASPETTO.. FUORI... E POI SE ERO UNA DONNA... MI DOVEVI FAR PASSARE SE TANTO VUOI IL GENTLEMENT...
com'è mi passi d'innanzi alla fila... poi nn mi meni perchè sono una donna..
ma va kagare... .scemo.... gli ho detto....
almeno io mi sono innervosita....però kredo ke ho fatto innervosire anche..... lui... perchè tutto mi davano ragione.....
alla fine... nn mi frega se passo per kafona.. io ma... quello ke penso te lo dire.. se mi fai una sgarbatezza... la finezza in questi casi.. o meglio l'intelligenza... mi scompare....
... quello giuro se avesse potuto mi avrebbe lasciata stesa lì all'istante... dopo che gli ho detto kafone.. maleducato... con tanto di calma da parte... mia...
nn ho fatto sfuriate.... lo dico per tranquillizzare il mio compagnp ke odia quando perdo le staffe.... dice che nn è femminile...
:
sci ma in questi casi....
scusatemi... ma la prepotenza.... la odio...
oohhh stamattina in banca stavo per essere pikkiata.... da un omone
di 1,90.. per 100kg... grosso grosso....
mi ci sono appicciata.. in lite....
allora... lo svelto.. ha fatto una fila... sbagliata... ignurande....
arriva il mio truno mi passa davanti.. nonostante.. con molta garbatezza gli avessi ke nn mi sembrava giusto ke mi passasse... davanti...
lui mi ha risposto ke nn aveva intenzione di rifarsi la fila... quindi è passato.....
mi sono ingoiata il rospo... ma ci sono rimasta.. male..... ed ho fatto i fatti miei presa malissimo.... nonostante.. fossi nella ragione... mi son fatta prendere.. male... allora....
la kosa.. mi ha dato fastidio.... ke appena ho finito di fare... le mie cose..
gli ho detto davanti a ttuti... ke era un kafone.. maledukato... e ke nella vita vanno avanti i prepotenti....ero furiosa... tutti ke si sono stupiti...perkè nn si aspettavano... ke rispondessi.. perkè.. all'inizio ero sedata... pensavo a ciò ke dovevo fare...
lui per tutta risposta...
mi fà....
SEI FORTUNATA CHE SEI UNA DONNA.....
IO HO RISPOSTO.. OK ALLORA TI ASPETTO.. FUORI... E POI SE ERO UNA DONNA... MI DOVEVI FAR PASSARE SE TANTO VUOI IL GENTLEMENT...
com'è mi passi d'innanzi alla fila... poi nn mi meni perchè sono una donna..
ma va kagare... .scemo.... gli ho detto....
almeno io mi sono innervosita....però kredo ke ho fatto innervosire anche..... lui... perchè tutto mi davano ragione.....
alla fine... nn mi frega se passo per kafona.. io ma... quello ke penso te lo dire.. se mi fai una sgarbatezza... la finezza in questi casi.. o meglio l'intelligenza... mi scompare....
... quello giuro se avesse potuto mi avrebbe lasciata stesa lì all'istante... dopo che gli ho detto kafone.. maleducato... con tanto di calma da parte... mia...
nn ho fatto sfuriate.... lo dico per tranquillizzare il mio compagnp ke odia quando perdo le staffe.... dice che nn è femminile...
:sci ma in questi casi....
scusatemi... ma la prepotenza.... la odio...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:07:24
devi stare più calma cara...
devi stare più calma cara...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:15:53
certe volte vorrei essere donna x potermi permettere certe cose senza rischiare la vita!
quevè
certe volte vorrei essere donna x potermi permettere certe cose senza rischiare la vita!

quevè
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:16:14
caro io sono calma...infatti ti dico tutto quello che penso con molta calma..
lo hai visto anche.. .tu quando sei venuto a casa mia che io sono pacifica e calma....
finchè.. nn mi rompo
caro io sono calma...infatti ti dico tutto quello che penso con molta calma..
lo hai visto anche.. .tu quando sei venuto a casa mia che io sono pacifica e calma....
finchè.. nn mi rompo
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:16:57
try again...you'll do better next time...
try again...you'll do better next time...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:18:13
smentisco di essere stato a casa di quevedi!
divo non crederle!
smentisco di essere stato a casa di quevedi!

divo non crederle!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:18:14
ma io lo apprezzo cara
ma io lo apprezzo cara
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:19:38
infatti ci so stato io!!
infatti ci so stato io!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:20:05
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:01:05
ma un bel calcione nei gioielli? que, ti vogliamo più manesca
ma un bel calcione nei gioielli? que, ti vogliamo più manesca
Nuova reply all'argomento: