La Piazza

le soddisfazioni della vita...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 20:54:28
vaffangule a stè!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:59:37
nel suo locale non chiedete mai l'acqua del rubinetto. atre che lu calcare...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:24:17


just sei il solito porcio
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:22:27
Che è Just da piccolo?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:11:28


Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:09:33

SPETTACOLO
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:59:46
mo devo andare in bagno pure io..
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:59:22
mo devo andare in bagno pure io..
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:07:34
il pisciarolo vaaa, controcorentee
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:35:48
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:10:50
Cmq mi ha fatto ricordare una delle più belle pisciate della mia vita...

...momenti che non si dimenticano...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:09:00
a lanciane si dice "sempr cchiu asene"
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:07:43
molto simile a quello degli idranti delle truppe anti-sommossa.
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:49:49
da notare il getto!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:38:12

Nuova reply all'argomento:

le soddisfazioni della vita...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)