La Piazza
le soddisfazioni della vita...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:38:12
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:49:49
da notare il getto!
da notare il getto!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:07:43
molto simile a quello degli idranti delle truppe anti-sommossa.
molto simile a quello degli idranti delle truppe anti-sommossa.
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:09:00
a lanciane si dice "sempr cchiu asene"
a lanciane si dice "sempr cchiu asene"
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:10:50
Cmq mi ha fatto ricordare una delle più belle pisciate della mia vita...
...momenti che non si dimenticano...
Cmq mi ha fatto ricordare una delle più belle pisciate della mia vita...
...momenti che non si dimenticano...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:35:48




Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:07:34
il pisciarolo vaaa, controcorentee
il pisciarolo vaaa, controcorentee
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:59:22
mo devo andare in bagno pure io..
mo devo andare in bagno pure io..
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 16:59:46
mo devo andare in bagno pure io..
mo devo andare in bagno pure io..
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:09:33

SPETTACOLO

SPETTACOLO

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 18:11:28




Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:22:27
Che è Just da piccolo?
Che è Just da piccolo?
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:24:17
just sei il solito porcio
just sei il solito porcio
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 19:59:37
nel suo locale non chiedete mai l'acqua del rubinetto. atre che lu calcare...
nel suo locale non chiedete mai l'acqua del rubinetto. atre che lu calcare...
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 20:54:28
vaffangule a stè!
vaffangule a stè!Nuova reply all'argomento:
le soddisfazioni della vita...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










