La Piazza
Le serate estive di Lanciano
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 15:24:33
c'è la festa all'uliveto e il falò di S.Lorenzo... può bastare?
c'è la festa all'uliveto e il falò di S.Lorenzo... può bastare?
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 13:28:20
ariel la festa in piscina mi ha tolto il 30%della voce
cmq organizzate ke quando torno...voglio fare belel cose
ariel la festa in piscina mi ha tolto il 30%della voce

cmq organizzate ke quando torno...voglio fare belel cose
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 13:26:48
quando organizzi fammi un fiskio, sto aspettando da una vita ke qlcn si decida, io ieri ho partecipato ad una festa in piscina, e senon fosse stato per la pioggia ci saremmo divertiti molto, stasera vado al concerto reggae a torino di sangro, tempo permettendo, domani ho una festa pomeridiana in campagna e una serale non so ben dove, lunedì c'è il concerto di manu chao a pescara...quali eventi GF?
quando organizzi fammi un fiskio, sto aspettando da una vita ke qlcn si decida, io ieri ho partecipato ad una festa in piscina, e senon fosse stato per la pioggia ci saremmo divertiti molto, stasera vado al concerto reggae a torino di sangro, tempo permettendo, domani ho una festa pomeridiana in campagna e una serale non so ben dove, lunedì c'è il concerto di manu chao a pescara...quali eventi GF?
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 13:26:29
inkognito sono con te!
inkognito sono con te!
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:55:02
mmmmmmmmm
mmmmmmmmm
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:09:52
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 11:08:31
incognito ma quali castelli e paeselli, qua ci sono già in programma 2-3 eventi
incognito ma quali castelli e paeselli, qua ci sono già in programma 2-3 eventi
Messaggio del 02-08-2003 alle ore 00:59:11
CASTELLI!!! Si ,si, che bello!!! Appena mi rimetto non sarebbe affatto male!!!
CASTELLI!!! Si ,si, che bello!!! Appena mi rimetto non sarebbe affatto male!!!
Messaggio del 01-08-2003 alle ore 22:07:30
Propongo di utilizzare questo post per condividere delle proposte su come trascorrere una serata estiva lancianese.
Io propongo piccola gita in qualche paesino dell'interno abruzzese...(ci sono castelli molto carini...) con annessa cena in qualche locale tipico...se si crea un bel gruppo, la cosa non sarebbe male...
Propongo di utilizzare questo post per condividere delle proposte su come trascorrere una serata estiva lancianese.
Io propongo piccola gita in qualche paesino dell'interno abruzzese...(ci sono castelli molto carini...) con annessa cena in qualche locale tipico...se si crea un bel gruppo, la cosa non sarebbe male...
Nuova reply all'argomento:
Le serate estive di Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui