La Piazza

le sagre dell'estate!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:07:33
io volevo andare l'anno scorso e non ho potuto. quest'anno voglio, esigo andare, quindi se non mi volete mi sa tanto che alla fine mi trovate là
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:02:45
zio...st'anno spedizione punitiva
dobbiamo per forza portarci un pò di gente che non c'è mai andata
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:01:30
a me hanno detto che si fa una bella rappresentazione medievale a
penne che ne sa qualkosa??
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:59:18
posso venire pure io a pretoro con voi? papricaaaaaaaaaaaa!!!! posso venireeeee??
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:34:26
"s' magne lu purcell"



Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:22:36
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:31:22
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:27:25
justino....io a te











Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:26:10
non ti tradirei mai








quasi!



comunque lo sai che ti da pazzi!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:24:59
io a te mazzate,mazzate,mazzate...
ultimamente ci son poco...ma tu mi tradisci
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:22:58
roscia




Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:21:29
just
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:16:47
poi c'è anche a chi la cacarella arriva comodamente a casa!


conte ho visto una foto che mi ha sconvolto , cistituizzati!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:15:13

andate a prendere la cacarella , andate


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:09:38
con voi verrei in capo al mondo!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:08:41
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:06:06
a pretoro più che la diarrea assicurata è...chiovo assicurato
just vieni con noi anziane
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:57:51
andate a prendere la cacarella , andate!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:57:13
edit del caiser...2serate su 3
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:56:39
io l'anno scorso ho dovuto disertare causa tour pugliese ma st'anno si recuperal'anno prima mi sono fatta 2serate su 2
dai samu,andiamo a portare un po di anzianità anche a pretoro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:39:14
eh quest'anno ci voglio andà a pretoro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:34:53
pretoro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:41:17
pretoro e'come stare in un presepe,purtroppo la presenza massiccia dei lancianesi stona
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:24:18
e la sagra delle nzkkate?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:47:04
super pretoro ed i pretoriani anche,grandi amici
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:35:38
bellissimissima

per i fracichi e per gli anziani è un invito a nozze
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:52:16
Itinerante, ovvero c'è un percorso con gli stand che attraversa tutto il centro storico. Personalmente non ci sono mai stata, ma dicono che è una delle più belle in zona ...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:36:48
cmq mi sento da sagre anke io quest'anno
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:35:24
nn mi dire niente di pretoro verso francavilla????
ci sono passata domenika???

ke vuol dire sagra itinerante??????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:09:05
le sagre più In
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:48:16
pretorooooooooooooooooooooo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:47:40
forza ragazzi!!organizziamoci x le sagre più 'in' della zona!!!!
inizio io
dal 9 al 11 agosto a pretoro sagra itinerante!!BELLISSIMA!!
ORA A VOI................

Nuova reply all'argomento:

le sagre dell'estate!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)