La Piazza
le sagre dell'estate!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:47:40
forza ragazzi!!organizziamoci x le sagre più 'in' della zona!!!!
inizio io
dal 9 al 11 agosto a pretoro sagra itinerante!!BELLISSIMA!!
ORA A VOI................
forza ragazzi!!organizziamoci x le sagre più 'in' della zona!!!!
inizio io
dal 9 al 11 agosto a pretoro sagra itinerante!!BELLISSIMA!!
ORA A VOI................
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 11:48:16
pretorooooooooooooooooooooo
pretorooooooooooooooooooooo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:09:05
le sagre più In
le sagre più In
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:35:24
nn mi dire niente di pretoro verso francavilla????
ci sono passata domenika???
ke vuol dire sagra itinerante??????
nn mi dire niente di pretoro verso francavilla????
ci sono passata domenika???
ke vuol dire sagra itinerante??????
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:36:48
cmq mi sento da sagre anke io quest'anno
cmq mi sento da sagre anke io quest'anno
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:52:16
Itinerante, ovvero c'è un percorso con gli stand che attraversa tutto il centro storico. Personalmente non ci sono mai stata, ma dicono che è una delle più belle in zona ...
Itinerante, ovvero c'è un percorso con gli stand che attraversa tutto il centro storico. Personalmente non ci sono mai stata, ma dicono che è una delle più belle in zona ...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:35:38
bellissimissima
per i fracichi e per gli anziani è un invito a nozze
bellissimissima

per i fracichi e per gli anziani è un invito a nozze
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:47:04
super pretoro ed i pretoriani anche,grandi amici
super pretoro ed i pretoriani anche,grandi amici
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:24:18
e la sagra delle nzkkate?
e la sagra delle nzkkate?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:41:17
pretoro e'come stare in un presepe,purtroppo la presenza massiccia dei lancianesi stona
pretoro e'come stare in un presepe,purtroppo la presenza massiccia dei lancianesi stona
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:34:53
pretoro
pretoro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:39:14
eh quest'anno ci voglio andà a pretoro
eh quest'anno ci voglio andà a pretoro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:56:39
io l'anno scorso ho dovuto disertare causa tour pugliese ma st'anno si recupera
l'anno prima mi sono fatta 2serate su 2
dai samu,andiamo a portare un po di anzianità anche a pretoro
io l'anno scorso ho dovuto disertare causa tour pugliese ma st'anno si recupera
l'anno prima mi sono fatta 2serate su 2
dai samu,andiamo a portare un po di anzianità anche a pretoro
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:57:13
edit del caiser...2serate su 3
edit del caiser...2serate su 3
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:57:51
andate a prendere la cacarella , andate!
andate a prendere la cacarella , andate!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:06:06
a pretoro più che la diarrea assicurata è...chiovo assicurato
just vieni con noi anziane


a pretoro più che la diarrea assicurata è...chiovo assicurato

just vieni con noi anziane



Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:08:41
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:09:38
con voi verrei in capo al mondo!
con voi verrei in capo al mondo!

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:15:13
quote:
andate a prendere la cacarella , andate
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:16:47
poi c'è anche a chi la cacarella arriva comodamente a casa!
conte ho visto una foto che mi ha sconvolto , cistituizzati!
poi c'è anche a chi la cacarella arriva comodamente a casa!

conte ho visto una foto che mi ha sconvolto , cistituizzati!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:21:29
just
just
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:22:58
roscia
roscia

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:24:59
io a te mazzate,mazzate,mazzate...
ultimamente ci son poco...
ma tu mi tradisci




io a te mazzate,mazzate,mazzate...
ultimamente ci son poco...
ma tu mi tradisci




Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:26:10
non ti tradirei mai

quasi!
comunque lo sai che ti
da pazzi!
non ti tradirei mai


quasi!

comunque lo sai che ti
da pazzi!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:27:25
justino....io a te












justino....io a te













Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:31:22
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:22:36










Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:34:26
"s' magne lu purcell"

"s' magne lu purcell"

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:59:18
posso venire pure io a pretoro con voi? papricaaaaaaaaaaaa!!!! posso venireeeee??
posso venire pure io a pretoro con voi? papricaaaaaaaaaaaa!!!! posso venireeeee??
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:01:30
a me hanno detto che si fa una bella rappresentazione medievale a
penne che ne sa qualkosa??
a me hanno detto che si fa una bella rappresentazione medievale a
penne che ne sa qualkosa??
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:02:45
zio...st'anno spedizione punitiva

dobbiamo per forza portarci un pò di gente che non c'è mai andata
zio...st'anno spedizione punitiva


dobbiamo per forza portarci un pò di gente che non c'è mai andata
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:07:33
io volevo andare l'anno scorso e non ho potuto. quest'anno voglio, esigo andare, quindi se non mi volete mi sa tanto che alla fine mi trovate là
io volevo andare l'anno scorso e non ho potuto. quest'anno voglio, esigo andare, quindi se non mi volete mi sa tanto che alla fine mi trovate là
Nuova reply all'argomento:
le sagre dell'estate!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














