La Piazza
le ricottabili
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 22:43:10
dopo una lunga discussione con il dott. esule (psicologo mica le chiacchiere), ho deciso di aprire un post per sapere quali sn le persone ricottabili per voi. escludendo dadaaz
per ovvie ragioni di innamoramento folle personale
formate una lista attendibile.
PS esule ejja crist che post mi si fatte apri
dopo una lunga discussione con il dott. esule (psicologo mica le chiacchiere), ho deciso di aprire un post per sapere quali sn le persone ricottabili per voi. escludendo dadaaz
per ovvie ragioni di innamoramento folle personale
formate una lista attendibile.PS esule ejja crist che post mi si fatte apri
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 22:44:07
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 22:45:43
ovviamente diventerà una lista di uso pubblico
ovviamente diventerà una lista di uso pubblico
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 23:22:06
cochise...
solo per scopi sessuali...si appresta a ricevere prestazioni sessuali da uomini, donne ed animali

------------
Editato da Meko il 01/03/2007 alle 00:02:56
cochise...
solo per scopi sessuali...si appresta a ricevere prestazioni sessuali da uomini, donne ed animali

------------
Editato da Meko il 01/03/2007 alle 00:02:56
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 08:41:54
sarà la nuova lista dell'ufficio di collocamento
sarà la nuova lista dell'ufficio di collocamento
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 08:46:15
perchè io non sarei ricottabile???
perchè io non sarei ricottabile???
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 08:49:58
ma siete andati dal cinese dopo?
ma siete andati dal cinese dopo?
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 08:51:17
dai ja volevo escluderti...tu vai amata
nn ricottata
dai ja volevo escluderti...tu vai amata
nn ricottata
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 10:03:38
io so che antonina è tornata single, indi per cui è ricottabile
io so che antonina è tornata single, indi per cui è ricottabile
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 11:37:23
sì però sono lesbica
sì però sono lesbica
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 11:38:39
E CHE PROBLEMA C'è? QUI C'è SPAZIO PER TUTTI!!!
E CHE PROBLEMA C'è? QUI C'è SPAZIO PER TUTTI!!!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 11:39:54
etnaaaaaaaaaa 
------------
Editato da Dadaaz il 01/03/2007 alle 11:40:32
etnaaaaaaaaaa 
------------
Editato da Dadaaz il 01/03/2007 alle 11:40:32
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 12:43:18
ti odoro dadaaz
ti odoro dadaaz

Messaggio del 01-03-2007 alle ore 13:12:08
vet 2008
vet 2008
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 13:34:54
grande Vet 2008 hai capito lo spirito
grande Vet 2008 hai capito lo spirito

Messaggio del 01-03-2007 alle ore 14:06:08
stò sito non si chiama "lanciano.it" si chiama Sodoma&Gomorra!!E io ci sto benissimo!!!
stò sito non si chiama "lanciano.it" si chiama Sodoma&Gomorra!!E io ci sto benissimo!!!
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 14:23:03
grande vet
grande vet
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 19:18:02
anke vet appartiene alle ricottabili
anke vet appartiene alle ricottabili
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 19:20:40
AAA chi riporta Antonina sulla retta via ? ... Prego signor "venghino" !!
AAA chi riporta Antonina sulla retta via ? ... Prego signor "venghino" !!
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 09:10:49
ahhhh ke pekkato!!!! purtroppo mi sn lasciato..kn il mio ex,..però purtroppo
ci sono legata ankora da uno stato di konvivenza pacifika!!!!
ke pekkato anke se mi sono lascata...sn rimasta legata a lui... poi ..anke se ora gli pago l'affitto nn vuole..estranei in kasa!!!!!!
la vita è strana!!!!!
ora ke sono single sono + legata di prima!!!! ke sfiga!!!
Magari se il post...lo avesse aperto un Gandhi...!!!
Kissà..magari se il post lo avesse aperto Jude Law!! lo avrei invitato a cena!!!!!
Mahhh, kissà , .. bohhh, ..forse..nn è detto però..la speranza sta morendo!!!!!
ahhhh ke pekkato!!!! purtroppo mi sn lasciato..kn il mio ex,..però purtroppo
ci sono legata ankora da uno stato di konvivenza pacifika!!!!
ke pekkato anke se mi sono lascata...sn rimasta legata a lui... poi ..anke se ora gli pago l'affitto nn vuole..estranei in kasa!!!!!!
la vita è strana!!!!!
ora ke sono single sono + legata di prima!!!! ke sfiga!!!
Magari se il post...lo avesse aperto un Gandhi...!!!
Kissà..magari se il post lo avesse aperto Jude Law!! lo avrei invitato a cena!!!!!
Mahhh, kissà , .. bohhh, ..forse..nn è detto però..la speranza sta morendo!!!!!
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 20:57:23
sta bene nella retta via dove sta, antonina...così mi ha detto
sta bene nella retta via dove sta, antonina...così mi ha detto
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 19:02:08
ummhh allora nn la mettiamo tra le ricottabili
ummhh allora nn la mettiamo tra le ricottabili
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 21:48:41
up
up
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 08:32:09
Nina Moric, da oggi.
Nina Moric, da oggi.
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 08:38:08
ejja crist
ji ci steng sempr però
ejja crist
ji ci steng sempr però
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 10:33:32
Etna, chi vvu ricottà!?
Se ci steme sole nù!!
Qua ci sta solo da tagliarsi le vene.
Etna, chi vvu ricottà!?

Se ci steme sole nù!!
Qua ci sta solo da tagliarsi le vene.
Messaggio del 04-04-2007 alle ore 00:30:48
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:57:03
mi sa che si deve aggiornare la situazione
mi sa che si deve aggiornare la situazione
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:59:27
io il post lo chiamerei: le pisellabili
io il post lo chiamerei: le pisellabili
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:02:27
te parè
te parè Nuova reply all'argomento:
le ricottabili
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














