La Piazza
e pecchè pecchè?
Frechete!!!!
Pino te te tera'?
Non ho capito,infatti,cosa c'è di strano a dire che, magari pagassi molto,vuol dire che avrei guadagnato il triplo,anche se so che mi sara' sempre impossibile.Invece quelle ca si ditte tu sopra a un euro di tasse ne l'avesse ditte Alberico,bonaneme,mio grande amico.Dopo, non ho mai detto che non credo che non ci vogliono fa aiutti' le pallotte,solo che tu te supera' l'unglese e Cappellini,l'originale,ugne che i vonne fa aiutti',l'etre ie scime e tu se svelte.Se non hai capito il fatto delle tasse amen.Tonino l'avesse capite, tu invece la pizze de randinie.
------------
Editato da Cappellini il 24/06/2005 alle 13:09:31
------------
Editato da Cappellini il 24/06/2005 alle 17:09:57
------------
Editato da Cappellini il 24/06/2005 alle 20:40:34
------------
Editato da Cappellini il 24/06/2005 alle 20:42:19
magari paghesse 1.000.000,non 1,di euro di tasse,vuol dire che avrei guadagnato il triplo.
Neanche Tonino lu napoletano avrebbe dato una risposta del genere, se non capisci il perchè amen.Tutto fa parte del complotto(come lo chiami tu), pure sagne e faciule, è vero che non si può far molto,se si è pochi, però capirlo si può
vedo che tu non credi alla teoria del popolo bue, questo dimosatra che il lavoro l'hanno fatto bene.
Su post ne fenisce a mo.
Ne sono una freca di piu',non solo 2 o 3,i Tedeschi di piu',lo riconosco,adesso come prima.Sagne e faciule miche se fa a lu Parlamento.Se fatte la fine de l'unglese,ugne che ianna freca',mo pure sagne e faciule fa parte de lu complotte,zucca vuota.PS.magari paghesse 1.000.000,non 1,di euro di tasse,vuol dire che avrei guadagnato il triplo.
------------
Editato da Cappellini il 24/06/2005 alle 10:57:43
------------
Editato da Cappellini il 24/06/2005 alle 12:30:12
Cappellini, 2-3 scenziete la tinute pure i rumeni, se ti faccio le elenco di tutti i tedeschi ci vò na settimana.Cappellini, li sagne e faciule sai perchè sono buoni?Perchè ti si devono inculare, e ci fai parte pure tu, io no, perchè non ho mai pagato un euro di tasse, il giorno che le pagherò sarò diventato uno degli italiani che viene quotidianamente violentato dai magnaccioni che stanno in parlamento.
PHar lap è Tedesco per i diritti e Albanese per i doveri,agna i conviene a iesse,è fascista con gli altri e ultrademocratico nghe iesse stesse
Dope a fa sagne e faciule seme le mie,le tedeschi,grande popolo, occo se magne le patane.
oddì mi sto a senti male
Ho risposto qua a un intervento, sul post di LunaBo,di Jimmy Phar Lap,sugli scienziati,pecchè ne me dece' core alloche,troppe longhe.Do you capite zucca vuota?
N'atra cosa,se non arrivava Enrico Fermi a Los Alamos,gli scienziati statunitensi e tedeschi,che erano fuggiti dalla Germania,perchè ebrei,ne ce tenevane a capi' niente sulla fissione nucleare.Erano a un punto morto.Fu un Italiano,appunto Enrico Fermi,un genio,a risolvere un grosso problema che li aveva fatti arenare.Riconosco che i tedeschi hanno avuto piu' scienziati degli Italiani,ma nemmene seme l'utama rota de lu carre.
PHar lap è Tedesco per i diritti e Albanese per i doveri,agna i conviene a iesse,è fascista con gli altri e ultrademocratico nghe iesse stesse.Sono d'accordo,comunque, con quella zucca vuota di Phar Lap,quando dice che i Tedeschi sono,forse,i migliori,in parecchie cose.Non deve pero' esagerare,l'Italia non è stata solo arte.Anni fa leggevo sul Corriere della sera,un'intervista a scienziati statunitensi e tedeschi,i quali sostenevano,con prove alla mano,no ghe le chiacchiere,che molte cose sono state inventate dagli Italiani,anche se tutto il mondo riteneva che quelle scoperte furono fatte da altri scienziati,di altri Paesi.Il fatto è che l'inventore italiano,a corto di denaro ,vendeva l'invenzione a qualcuno che aveva la disponibilta' per comprare e che poi brevettava la scoperta a suo nome.Il caso che mi ricordo meglio è quello della lampadina,che non fu inventata da Edison,ma da un Italiano.Quegli scienziati fecero un lungo elenco di scoperte,attribuite a scienziati starnieri,ma che in realta' furono scoperte italiane.Dope a fa sagne e faciule seme le mie,le tedeschi,grande popolo, occo se magne le patane.
------------
Editato da Cappellini il 23/06/2005 alle 20:07:38
ieri mi ha fatto letteralmente morì dalle risate...poi con l'arrivo del miticissimo cappelini!!!







I
phar lap
ieri sera l'ho detto...bisogna fare la repubblica di phar lap...
per non contare i rpoverbi
ieri ne ha detto uno bellissimo
Arisciss a fa smov' pure na pecora 'ncint
Grandioso
..è un maestro
l'unica cosa che spero è che in Italia faccia 48 ore di terremoto continuato.Cmq chi era contro questi referendum è proprio una zucca vuota e vi spiego perchè.Durante l'annidamento(si dice così?) c'è un massacro di embrioni, quindi dovremmo dedurre che Dio è un assassino?Nu lui non lo è, e spiego anche questo ai "santocchiari", no ai cattolici veri, quelli sono un 'altra cosa.Sostiene San Tommaso, chi è religioso sa bene chi è,e lo sa anche Deleuze che è appassionato di filosofia, che l'anima entra nel corpo al terzo mese, ora lui può anche non essere ritenuto il depositario del verbo, ma permettete che tra lui e tutti i Papi pisciasotto che abbiamo avuto io sono portato più a credere a lui, ammesso che creda e voglia credere in qualcosa.Do you understand santocchiari?
Djse, pure a te hanno fatto credere se minchiate?Solo nell'arte l'italia ha fatto qualcosa, la Germania sovrasta trutti in queste cose, per non parlare poi di musica e filosofia, e non mi sembrano in declino.
L' italiene è bune solo a i vedè lu fubbal e a magnnà pasta e faciule(tra l'altro buonissimi).
La campagna elettorale è già iniziata
Nuova reply all'argomento:
Le "perle" di Phar Lap
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









