La Piazza

LE MINACCE DEL GRANDE SOLIPSISTA
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:47:03
BBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:35:24
Premetto che non conosco nessuno dei due però forse Meteoras non ha mai sentito il proverbio "non svegliare can che dorme"... Massima solidarietà per il pippista solitario, che a differenza di altri ha sempre avuto un comportamento retto e corretto con tutti e soprattutto con tutte, (parlo perchè sono a conoscenza dei suoi modi di fare pe lu mammoccett dj, visto che i tuoi neuroni sembrano in sciopero ad oltranza cerca di intavolare un tavolo di trattative con te stesso... e vide la via ca da pija.... basta che sia quanto più lontana da qui... e soprattutto povero te se riesci ad attirare anche la mia di ira
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:34:03
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:32:18
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 10:31:27
Oh uagliò ma cussù lasciatelo sta. Se viene qua solo pe cacà lu cazz a le femmine è cazza si e basta, si vede che ni è capace o nzi diverte a ffà null'altro. E cmq molte femmine qua solo quello vanne truvenn.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:18:52
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 09:10:11
...........rgazzi....quì la situazione è da .........e daiiii fate .......nn fate la .........................
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 08:52:30
Grande Zanna....tu scì c'a sì nù frignone!!

Dovrebbe essere dununciato Meteoras per questo?


339 8584225 - Antonio Pasquini..

?

E non "il ciccione" per questo?


dai che stò eccitato ...Giovanni...Rocca Sanb Giovanni...papà te si chiama Levino lavora in biblioteca a Lanciano e io ti vengo a salutare.



Ripeto: sì nù frignone! Quello che si direbbe un arbitro alla "Moggi"


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:26:14
sci , tutto fregno , ma mi domando una cosa...


ma quante ca22o di cose sono state scritte ed inviate contemporaneamente alle 23:43:25 ?













Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:04:19

339 8584225 - Antonio Pasquini..

una conversazione fatta in privato con nome e cognome e addirittura un numero di cell., non puoi pubblicarle senza il suo consenso, è da denuncia


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 01:34:39
mi posso aggiungere???
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 01:31:04
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:45:17
Love is in the air, everywhere I look around,
Love is in the air, every sight and every sound.
And I don't know if I'm being foolish,
Don't know if I'm feeling wise.
But it's something that I must believe in,
And it's there when I look in your eyes.

Love is in the air, in the whisper of a tree,
Love is in the air, in the thunder of the sea.
And I don't know if I am just dreaming,
Don't hear if I'm feeling safe.
But it's something that I must believe in,
And it's there when you call out my name.

(Chorus
Love is in the air,
Love is in the air.

Oh, love is in the air, in the rising of the sun,
Love is in the air, when the day is nearly done.
But I don't know if you're an illusion,
Don't know if I see the truth,
But there's something that I must believe in,
and you're there when I reach out for you.

Love is in the air, everywhere I look around,
Love is in the air, every sight and every sound.
And I don't know if I'm being foolish,
Don't know if I'm feeling wise.
But it's something that I must believe in,
And it's there when I look in your eyes.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:42:59
è bello farsi i cazzi altrui
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:42:13
scusate è una serata che sto fusa e mi rendo conto che il mio commento era fuori luogo...a qnt ne fa la cocc
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:42:01
ma gli altri non si possono fare i cazzi propri?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:40:22

conny84 love is on the air...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:37:38
qnt amore che c'è nell'aria qst sera
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:36:23
E' una risposta ridicola del cazzo!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:32:42

ecco perchè quando scrivi tu la chat si svuota...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:30:08
Divo stai facendo la figura del servo sciocco... e con questo chiudo.
Veder le cose scritte dagli idioti stanca!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:27:32


Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:26:35
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:26:03

non dire puttanate è un precetto che prima di dire agli altri dovresti osservare tu stesso
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:24:14
divo non dire puttanate stai zitto!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:23:14

Pitale pieno di piscio, a questo punto se ti incontro ti sgonfio a zampate quella pancia piene di merda.



mi sa che la denuncia per minacce la rischia qualcun altro...

solipsista io ti assisto moralmente però fammi partecipare al banchetto di porchetta birra arrosticini e nucelle
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:19:14

solipsista fatti denunciare, che lo controdenunciamo per calunnia e i soldi del risarcimento milionario per danni morali ce li spariamo tutti alla sagra di lanciano: porchetta birra rrosticini e nocelle!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:14:26
Io proprio non ho voglia assolutamente di vederti neanche lontanamente.
Dopo tutto quello che mi hai fatto, tu, un certo Samuel (anche lui avrà la sua parte) e con l'accordo di tutti gli altri idioti, credi che io voglia incontrarti?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:11:45
Io non me la faccio sotto...assolutamente.

Solo che non puoi querelare uno che non ti ha mai minacciato...

La cosa è diversa...non hai messo le parti che ti interessano però....

Io sò chi sei , tu ti nascondi...la cosa continua all'infinito.

Quindi vediamoci e almeno prendiamoci le responsabilità di quello che diciamo e facciamo.

Figurati.Mi quereli con la base di cosa???

Ma per favore, và...


Allora...I miei dati li hai, aspetto i tuoi così possiamo vederci.

Non ho nulla da nascondere...

Lçe foto che hai messo tù sono da querela, non semplici inzummi che ho scritto io.

A stò punto tutta lanciano.it dovrebbe essere motivo di querela.


Allora, Giovanni...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:07:24
Ti stì già a cagà sott!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:06:08
Io non ti ho mai minacciato.MAi.


é solo per chiarire la cosa , punto e basta.

Sarei stupido a minacciarti per una cosa stupida...non l'ho mai fatto.
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 00:05:01
23:44:49 - Il Solipsista:
dai, dammi il cell e l'indirizzo che ci prendiamo un caffè...guarda che vado direttamente a papà tè e gli spiego tutto...quindi,,,,,velocizzati e chiudiamo la situazione...ok?? 23:44:03 - Meteoras:
sbruff 23:43:25 - Il Solipsista:
dai che stò eccitato 23:43:25 - Il Solipsista:
spicciatì 23:43:25 - Il Solipsista:
Smuoviti 23:43:25 - Il Solipsista:
leggi e smuoviti please... 23:43:25 - Il Solipsista:
339 8584225 - Antonio Pasquini...dammi i tuoi dati, prego.- 23:43:25 - Il Solipsista:
Giovanni...Rocca Sanb Giovanni...papà te si chiama Levino lavora in biblioteca a Lanciano e io ti vengo a salutare.

ConosciPeppino...mbè...è nu cumpagne me... 23:39:10 - Meteoras:
senti nn mi scocciare piu!



Sono da denunciare ai carabinieri, devo ancora decidere insieme ai miei familiari e .. vediamo se riesco a risolvere la questione SOLIPSISTA.

Nuova reply all'argomento:

LE MINACCE DEL GRANDE SOLIPSISTA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)