La Piazza

Le maledizioni...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:08:23
ho contato le persone che maledico, cui auguro di soffrire insomma, sinceramente.
sono 7.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:09:28
ti giuro che domani sera mi faccio fare il tunnel
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:10:04
asino tu non ci sei, ho detto SINCERAMENTE
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:10:50
cazzo mi stavo a preoccupà
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:10:51
io ne conto 4...non di più...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:11:03
scusa guido, non lo faccio più


Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:11:28
a me sono...cioè...praticamente 5
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:11:28
e non ci ho messo neppure il carabieniere dell'altro giorno...!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:12:32
natanne io ti , lo sai
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:13:26
robyb?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:14:46
sarà seccia?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:18:41
Già sto male grazie per il pensiero Kabuto.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:22:43
ma io parlo di odio ad alto livello, nulla di futile.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:25:06
kabu è molto meglio l indifferenza che l odio
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:26:58
ma quale indifferenza? io voglio vederli soffrire, tutti e 7.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:28:37
mah
fortunatamente nessuna
un paio di persone e forse anche più mi sono indifferenti questo sì, ma augurare male significa portare rancore
e portare rancore significa rovinarsi fegato, stomaco e chipiunehapiunemetta...e sinceramente : non ne vale la pena !

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:28:44
mica sto parlando di amicizie/amori finiti...lì sono d'accordo, indifferenza o bene che vada nessun rancore.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:30:09
nel frattempo soffri tu però......mi sbaglio??
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:30:24
per esempio:
ho saputo che una di queste 7 persone è stata male.
beh, sono stato davvero contento.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:32:34
scusa avevo frainteso
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 18:44:48
io ne conto al volo 4...
anche se non è che ste persone le odio proprio...anche perchè a me dopo un po' mi passa quel sentimento di repulsione/odio..

sso troooooppo buona!!!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:19:50

ma xchè passi il tempo a pensare a queste cose pensa a qualcosa di positivo

io ormai nessuno

anche se ci sono persone che ho odiato e a cui ho augurato cose brutte, che mi hanno fatto oggettivamente e gratuitamente del male..non le ho perdonate ma non spreco più energia nell'odiarle.

che brutta cosa
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 21:18:46
Io non odio, penso che in futuro odierò ed ammazzerò anche.
















Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:39:40
Io odio tutti i tifosi della juventus, fatti il conto
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:40:45
io ultimamente mi concentro su inzaghi
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:58:11
Ragno, ti riesce male
ma continua così eh

Nuova reply all'argomento:

Le maledizioni...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)