La Piazza
le iene
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 12:09:03
scusa non posso rispondere ho la mano impegnata
scusa non posso rispondere ho la mano impegnata
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 12:09:08
e mica solo i ragazzini
e mica solo i ragazzini

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 12:15:22
si ma voi siete vintage
si ma voi siete vintage

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 12:57:43
Io non guardo i servizi di Le Iene
Io non guardo i servizi di Le Iene
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 12:59:09
Divo
Divo

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 13:00:43
io i pipponi me li facevo con postalmarket , quelle passeje la ditta
poi mi sono migliorato con bliz e gin fizz
io i pipponi me li facevo con postalmarket , quelle passeje la ditta

poi mi sono migliorato con bliz e gin fizz

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 13:01:19
e non dimentichiamoci di caballero
e non dimentichiamoci di caballero

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 13:01:59
Divo fattela mo' na pippa
Divo fattela mo' na pippa

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 13:02:27
Postalmarket
Postalmarket

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 13:26:29
faccio una considerazione da arcaico-pensiero?
generazione vuota, meglio i giornaletti di una volta, uso distorto della tenologia= più gheis in giro e meno uomini
faccio una considerazione da arcaico-pensiero?
generazione vuota, meglio i giornaletti di una volta, uso distorto della tenologia= più gheis in giro e meno uomini

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 14:01:31
just
io sono sempre stato più elitario: usavo il catalogo della Vestro 

e cmq caballero

just

e cmq caballero

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 14:03:46
quoto pasquà
:
asd:
quoto pasquà

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 15:52:42
Postalmarket
Postalmarket

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 18:11:00
quoto fuori concorso
quoto fuori concorso
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 18:24:05
Quindi i "gheis" non sono uomini?
Quindi i "gheis" non sono uomini?
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 18:43:39
comunque io pensavo a una discussione un po' più seria.
voglio dire, per quale motivo chiedono a una coetanea di spogliarsi davanti alla webcam invece di chiederglielo di persona?
adonai, faresti bene a guardarli i servizi delle iene
spesso parlano di frocioni
comunque io pensavo a una discussione un po' più seria.
voglio dire, per quale motivo chiedono a una coetanea di spogliarsi davanti alla webcam invece di chiederglielo di persona?
adonai, faresti bene a guardarli i servizi delle iene

Messaggio del 21-10-2009 alle ore 18:57:55
Capisco.
Capisco.
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 18:58:36
Tuttavia trovo quegl'individui piuttosto impertinenti e irritanti
Tuttavia trovo quegl'individui piuttosto impertinenti e irritanti
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 19:20:46
può essere, ma spesso secondo me fanno servizi buoni.
poi cose tipo la classifica di gip o il reality li mortacci sono emerite cagate.
può essere, ma spesso secondo me fanno servizi buoni.
poi cose tipo la classifica di gip o il reality li mortacci sono emerite cagate.
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 19:26:49
Non fanno buoni servizi, indirizzano il pubblico, sono maleducati e volgari. Sono dei plebei cafoni.
Dire qualche cosa che è o potrebbe essere vera non implica essere cafoni, stupidi, volgari e buffoni, a meno che non si sia dei geni e non si stia creando un'opera d'arte. E tuttavia nemmeno il genio eccede in ciò.
Se uno fa un servizio, lo fa con serietà, correttezza, intelligenza e misura. Se uno ha lo scopo di dire la verità, ma non fa altro che creare un branco di buzzurri che sanno o credono di sapere la verità, allora è molto più dignitoso vivere nella cieca ignoranza.
Non fanno buoni servizi, indirizzano il pubblico, sono maleducati e volgari. Sono dei plebei cafoni.
Dire qualche cosa che è o potrebbe essere vera non implica essere cafoni, stupidi, volgari e buffoni, a meno che non si sia dei geni e non si stia creando un'opera d'arte. E tuttavia nemmeno il genio eccede in ciò.
Se uno fa un servizio, lo fa con serietà, correttezza, intelligenza e misura. Se uno ha lo scopo di dire la verità, ma non fa altro che creare un branco di buzzurri che sanno o credono di sapere la verità, allora è molto più dignitoso vivere nella cieca ignoranza.
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 20:17:04
Però sto servizio è abbastanza banale. D'altronde sono in possesso di diversi video con soggetti apparentemente moralisti che fanno le peggior cose
Però sto servizio è abbastanza banale. D'altronde sono in possesso di diversi video con soggetti apparentemente moralisti che fanno le peggior cose
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 20:22:23
io non sono così convinto. Abbiamo decine di "giornalisti veri" che sono molto più cafoni e maleducati. Prendi l'autrice del servizio, elena di cioccio, o matteo viviani. Mica sono tutti come i bifolchi che dici tu. E per fortuna anche i giornalisti non sono tutti come vespa, fede o belpietro.
io non sono così convinto. Abbiamo decine di "giornalisti veri" che sono molto più cafoni e maleducati. Prendi l'autrice del servizio, elena di cioccio, o matteo viviani. Mica sono tutti come i bifolchi che dici tu. E per fortuna anche i giornalisti non sono tutti come vespa, fede o belpietro.
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 20:25:01
era per adonai. Si, sarà anche banale, ma io non trovo normale il fenomeno descritto.
era per adonai. Si, sarà anche banale, ma io non trovo normale il fenomeno descritto.
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 20:34:21
cosa nn trovi normale?
cosa nn trovi normale?
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 20:42:43
Ah cmq bei tempi quando per farselo arrizzare si andava a spiare le lavandaie alla fonte del borgo! Poi arrivarono quei giornaletti... e i ciofani diventarono tutti mezzi omminisessuati
------------
Editato da Jena Plissken il 21/10/2009 alle 20:43:16
Ah cmq bei tempi quando per farselo arrizzare si andava a spiare le lavandaie alla fonte del borgo! Poi arrivarono quei giornaletti... e i ciofani diventarono tutti mezzi omminisessuati

------------
Editato da Jena Plissken il 21/10/2009 alle 20:43:16
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 20:47:03
Ma zitt!!!
I tempi belli era quando per sfogare la natura andavamo all'assalto delle femmine che stavano in campagna!!
Poi aprirono la fonte del borgo... e i ciofani diventarono tutti smidollati!!!
Ma zitt!!!
I tempi belli era quando per sfogare la natura andavamo all'assalto delle femmine che stavano in campagna!!
Poi aprirono la fonte del borgo... e i ciofani diventarono tutti smidollati!!!
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 21:49:38
non trovo normale che questi si sfonnano di pugnette davanti a una webcam e chiedono alle femminelle della loro età (sceme almeno quanto loro) di spogliarsi e toccarsi.
ma farle dal vivo ste cose? no? mi pare ovvio che poi quando ne vedono una vera, di femmina, non sanno che gli devono dire...
non trovo normale che questi si sfonnano di pugnette davanti a una webcam e chiedono alle femminelle della loro età (sceme almeno quanto loro) di spogliarsi e toccarsi.
ma farle dal vivo ste cose? no? mi pare ovvio che poi quando ne vedono una vera, di femmina, non sanno che gli devono dire...
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 21:51:58
Comandare è meglio che fottere
Comandare è meglio che fottere
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 21:57:09
Ma dai Ziomitch!!! Così evitano di prendersi le malattie!!
Le ragazzine non rimangono incinte...
Comunque, seriamente parlando, è ovvio che le cose stiano così...
siamo un paese dove si discute dell'ora di religione invece che di quella di educazione sessuale...
Ma dai Ziomitch!!! Così evitano di prendersi le malattie!!
Le ragazzine non rimangono incinte...
Comunque, seriamente parlando, è ovvio che le cose stiano così...
siamo un paese dove si discute dell'ora di religione invece che di quella di educazione sessuale...
Messaggio del 21-10-2009 alle ore 23:13:43
Anche io quoto Fuori concorso
Anche io quoto Fuori concorso
Messaggio del 22-10-2009 alle ore 00:52:13
Le generazioni passano, la tecnologia avanza, quindi mi sembra normalissimo che si spippino a votamazza diversamente...
Ogni epoca possiede il suo mezzo per adempiere alla bestia...
------------
Editato da Mk22 il 22/10/2009 alle 00:53:49
Le generazioni passano, la tecnologia avanza, quindi mi sembra normalissimo che si spippino a votamazza diversamente...

------------
Editato da Mk22 il 22/10/2009 alle 00:53:49
Nuova reply all'argomento:
le iene
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui