La Piazza

Le forumiane misteriose
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 01:34:27
Chi è Miss Pony?




Chi Suor Maria?




Messaggio del 20-05-2007 alle ore 01:57:50
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:08:24
toste quesse
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:09:28
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:34:25
ci so messe tembe,ma ci so rivvate
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:04:46
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 03:24:06
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:58:32


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:09:54
Indovina indovinello...chi si nasconde dietro il Trio?

(xxxx xxxxxxxx ) (xxxx) (xx xxxxxxxxxx)
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:16:27
Piu' che l'attore e l'architetto mi nteresserebbe conoscere il biologo, avrei un paio di quesiti da porgli
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:17:54
a me non interessa saperlo chi ci sia dietro

ma Suorr Maria e il Pony si
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:18:22
Veramente lo sanno tutti chi si nasconde dietro al trio
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:02:57
ma soprattutto...chi è candy candy...?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:04:30
Candy Candy È la pecorella porcona sperduta che si cerca di farla tornare a casa
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:15:40
e chi sarà mai?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:07:21
Di Candy Candy ce ne sono a bizzeffe
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:12:30
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:33:33
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:34:23
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 08:31:15
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:01:34
io so candy candy
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 09:46:38
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 10:10:31
il pony fuma la maria?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:59:44
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:16:09
Ecco la vera identità






Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:21:05
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:34:16
Jena l'hai portata al restauro?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:35:19
intendevo la foto che non si vede!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:59:45





mi manca solo Candy Candy
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:00:38
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:03:18
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:03:55
avendo tanti grandi amori...
posso ambire a esser candy candy???
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:10:10

Costy è perfetta....
L'altra sembra un pò la monaca di monza


Ma perchè, uccello di legno fuss jena??
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:40:50


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:42:46




Messaggio del 31-05-2007 alle ore 00:33:12
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 07:40:28

Jena è il misterioso, ricchissimo zio William, che si maschera da Albert e gira come un barbone!!!!Alla fine sposerà candy candy ma candy candy chi è? Noi lo sappiamo ma ...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 09:27:33
Costy ma chittiddì? Quello è Fante, maja spusà Fante? Cmq l'unico che è perfetto per il personaggio che dici tu è il RE
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:37:35
costy,ma fare qualcosa x la cuperose nooooo???
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 14:44:47
mi ha truccato Jena io non c'entro!!!
Noooo fante non è candy candy! lo vedo più come Andrew!!
fanticè!
Candy lo sappiamo già chi è!!
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 01:48:54
up
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:27:47
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:19:52
to fanticè
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 00:21:00
ejja cristinell
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 21:35:58

Nuova reply all'argomento:

Le forumiane misteriose

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)