La Piazza

LE COINCIDENZE
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:26:36
Sono sempre stata affascinata dall'idea che le coincidenze a volte,guidano e plasmano la nostra vita. Credo che quasi tutti noi abbiamo vissuto eventi che accadono casualmente nello stesso momento,costellano la nostra giornata,ci stupiscono,talvolta sconvolgono i nostri piani o addirittura cambiano la nostra vita..tipo,se non fossimo andati in un determinato posto,non avremmo conosciuto qualcuno per noi rivelatosi importante,o non avremmo vissuto qualcosa di determinante per il nostro futuro,o pensare a qualcuno che non si vedeva da tempo e come per magia incontrarlo etc etc. Qul'è la vostra esperienza in merito ? Raccontate,se vi và
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:28:41
a me le coincidenze non capitano mai a caso
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:28:41
Che ce da raccontare???...
E' la vita!!!...
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:28:58

devo raccontare le mie coincidenza?

Nn ho kapito il post
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:33:32
Maitry. che bel post!

Io ho sempre voluto credere che davvero non tutte le cose accadessero per caso, forse sono troppo fatalista, ma credo che ci siano eventi che accadono per una ragione e, nel mio piccolo, qualche conferma l'ho avuta.
E' affascinante pensare a questo strano disegno, infatti da piccola mi era piaciuto molto leggere "L'Alchimista" di Coelho. Parla proprio di questo, del destino, delle coincidenze.

Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:34:18
Una volta ho sbagliato a prendere la coincidenza per pescara....sono andato a chieti....
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:36:06

Qul'è la vostra esperienza in merito ? Raccontate,se vi và

Quevedi, Maitry l'ha scritto che si può raccontare se si ha voglia...
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:36:22
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:37:33
si ho avuto un pò di coincidenze..capita a volte che mentre stai pensando ad una persona , voler fare qualcosa, quella persona compare li sul momento e ti propone proprio quella cosa!!!è fantastico
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:39:50
è vero Ally,anch'io penso che certe cose accadano per una misteriosa ragione Coelho Docet
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:42:57
Maitry

ps: Abram, quello è capitato anche a me! Ma io sono andata a Pe, mentre dovevo andare a Ch
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:43:56
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:56:50
BlueAlly e che te lo dico a fare...concordo con ciò che dici.
La mia vita è piena di coincidenze...i casi... il fato...mi hanno portata dove sono ora e continuano ad accadere pechè il mio destino è scritto da qualche parte o c'è qcn che lo sta scrivendo con il mio aiuto...e quando perdo la MIA strada, questo qcn misterioso fa accadere qualche coincidenza, mi ridireziona verso la retta via

le coincidenze le vedo un po' come il TOMTOM delle nostre vite
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 20:58:11
è una pura coincidenza entrare in un macellaio e chiedere delle fegatazze.

sdasssssssssssssssss
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 21:09:37
Sdass

Le coincidenze come il TOM TOM della nostra vita..bella questa Samu !
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 22:04:38
quante ce ne sono di coincidenze..credo che quelle di cui ci rendiamo conto siano le più lapalissiane ma la vita ne nasconde molte altre..per quanto mi riguarda ne ho avute alcune che hanno avuto risvolti positivi e mi hanno portato qualcosa di importante e di cui avevo bisogno in quel momento ..mentre ce ne sono state altre che, mio malgrado e con alcune maledizioni,non si sono verificate ..in questi casi mi sono data sempre la solita e rinfrancante risposta "è destino".. comunque è una cosa a cui penso molto spesso
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 22:05:36
Samu, questa è bella ed è da aggiungere a quella sulle storie passate che mi hai detto quella volta su msn
Messaggio del 18-12-2007 alle ore 22:07:28
Sdasss la prossima volta, all'insegna delle coincidenze, mi ci faccio trovà pure io in quella macelleria per comprare le fegatazze!
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 02:22:39
la vita è fatta di coincidenze...
non accade niente se stai dentro casa a romperti le palle...
se uno esce,fa,dice,incontra,vede,conosce...prima o poi avviene qualcosa..
tutto qui.
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 16:17:12
chi l'ha detto che nn ti succede niente se rimani chiuso in casa?
puoi sempre cadere da una sedia e romperti un braccio mentre stai riavvitando una lampadina...

in molti casi non la chiamerei manco più coincidenza, bensì destino
le casualità possono esistere eccome, ma sono sempre stato convinto che al 90% se non più dei casi, tutto accade per una ragione
Ne ho avuti parecchi di episodi con coincidenze del genere, talvolta anche spiacevoli...

ad esempio..che so io...vi è mai capitato di assistere ad un qualcosa o di vedere una determinata cosa (anche un numero) che puntualmente vi si ripresenta, come se ci fosse un significato o un motivo?
Oppure oggetti che chissà perchè si rompono o cadono mentre sta succedendo un qualcosa che al momento nn sappiamo
Certo , coincidenze...ma se non fossero solo coincidenze e/o numeri?
Tutto accade per una ragione
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 16:23:06
DESTINO???
comunque io non ci credo alle coincidenze..
se tipo becco il mio ex sotto casa mia, a me non viene in mente che ci sia passato per coincidenza..
idem se vede lui me sotto casa sua..
a chi lo vado a raccontare che ci passavo per caso????
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 16:34:17
numeri?
tipo il 22?
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 16:56:32
posso solo dire che il destino è sempre stato bastardo con me

ho preso tutte le coincidenze della mia vita, ma ho sempre sbagliato treno
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 16:57:51
boh, non saprei...qualsiasi numero.anche il 666, Merlyne...anche il 666

vedi....se passi sotto casa sua e fili via dritto senza voltarti c'è un motivo.
Se ci resti ce n'è un altro. E lo stesso vale per lui
Lo sai tu se ci passavi solo per caso o per un altro motivo...
ma se ti succede qualcosa (facciamo le corna) di bello o di brutto quando ci passi, io non voglio sapere nienteintanto stai avvisata!!
scherzo eh
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 18:55:11
non ti preoccupare Cochì avrai occasione di dimostrargli quanto vali!
il destino è bastardo con molti, ma qualcosa vuole sempre insegnarti
Messaggio del 19-12-2007 alle ore 19:22:59
Ally, in effettti
anche se quella aveva un suo perchè

Nuova reply all'argomento:

LE COINCIDENZE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)