La Piazza

l'avevo fatto anche per il falò
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:18:10

e l'avevo fatto per ben due volte, ma il caso ha voluto che nn postassi quella serata, forse perchè ho dimenticato d'inserire il mio nick? o forse perchè il discroso era molto lungo

Proverò a rifarlo ora. Nn il discorso del falò intendiamoci ma la bella serata che il MITIKO Gayburs ha voluto offrire a tutti noi del forum.
Ebbe si, questo piccolo uomo peloso con tanti chili sulla panza ha organizzato una cena spettacolare a base di porchetta e sangria.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:20:11
il discorso è questo o lo devi ancora scrivere?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:21:46

Posterò a pezzi perchè altrimenti mi succede come la falò ricordate?
Arrivo con molta tranquillità nel locale scelto dall'omino peloso con tanti chili in più sicura di essere una delle prime perchè ho cominciato a prepararmi dalle 8, nei pensieri penso figo sarò una delle prime, convinta inoltre che la tavola fosse a buffetet e nn avrei avuto strani imbarazzi.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:21:48
gheburs sei un grande
grazie mille della splendida serata offertaci

mi mancano ancora un pò di pezzi
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:22:30
forse si sbajiate caccose stè jiè nu pelose poi pe la panze .... sono a dieta da oggi

o isssaaa... oooooooooiisssaaaaa..... ooooooooiisssaaaaaaa ...... sto facendo già pesi

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:23:54
golden ..... che pezzi ti mancano

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:36:57

riscrivo per la seconda di nuovo, ci tengo a sottolinerlo perchè sapete le seconde non sono mai le prime.

dicevo arrivo la cena è a sedute.
Capito vicino a delle faccine smunte.. pallide.. strane ma decido di rimanere al mio posto per nn creare disordine attendendo la cena

per il momento fermerò quì il racconto poichè quando la mano s'intorpidisce non è buon uso scrivere.
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 13:41:46
eme capite .. sti ancor mbriache

Nuova reply all'argomento:

l'avevo fatto anche per il falò

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)