La Piazza

l'astinenza sessuale fa male
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:46:27
Ki, l'astinenza fa male
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:14:35
ki, perché?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:02:12

birra, insaccati, superalcolici, caffè


quindi per la maggior parte sono spacciati
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:01:12
mi astengo da questo tipo di post


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:59:12
io mangio aragoste 3 volte a settimana, sono spacciato
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:51:05
non lo so perchè questi tipo di post hanno molto esito
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:49:30
mitico crasso che ci sintetizza sempre gli articoli del corriere sei la mia rassegna stampa preferita
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:44:37
Crasso mi sembri Luciano Onder
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:43:59

moderazione dunque nel mangiare peperoncino (non più di due volte a settimana, ammonisce Mirone), ma anche birra, insaccati, spezie, pepe, superalcolici, caffè



Sono fottuto!!!!

sdasssssssssssssssss
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:39:25
LE REGOLE SALVA-PROSTATA - Ma poi, ciascun maschio è chiamato a rispettare alcune regole apparentemente elementari.
1) ALIMENTAZIONE - Evitare cibi dannosi alla prostata, anzitutto, quelli che un tempo non a caso venivano considerati afrodisiaci, per il semplice fatto che infiammavano l'area, creando un artificiale impulso al coito: moderazione dunque nel mangiare peperoncino (non più di due volte a settimana, ammonisce Mirone), ma anche birra, insaccati, spezie, pepe, superalcolici, caffè, e aragoste. Vanno bene invece cibi con antiossidanti, dalle carote agli spinaci, dal kiwi alle carni rosse.
2) IDRATAZIONE - Occorre poi bere tanto, almeno due litri d'acqua al giorno, e regolarizzare la funzione intestinale.
3) ATTIVITA' FISICA - Utile camminare almeno mezz'ora al giorno, e evitare per ovvi motivi un uso eccessivo della bicicletta.
4) SESSO - Mentre sul fronte del sesso, la salute della prostata dipende da un'attività sessuale regolare: l'astinenza prolungata provoca ristagno di secrezioni nella ghiandola prostatica ed una possibile infezione seminale. Per la stessa ragione, va evitato il coito interrotto.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:37:36
molto ma molto male anche alle donne
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:37:17
non lo so, devo ricercare l'articolo, ma si parla di coito interrotto?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:35:41
ma fa male anche alle donne o solo agli uomini?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:35:21
Quevedi in che senso?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:34:38


krasso lo devi far leggere... al divino

mi vorrebbe sfiatare
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:34:01
prego
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:33:28
Grazie Crasso per l'informazione
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:32:04
Sconsigliata anche l'astinenza prolungata

Prostata: no a peperoncino e coito interrotto

Gli esperti della Società italiana di Urologia stilano le regole per «salvare» la ghiandola maschile. Ottime carote, spinaci, kiwi

ROMA - Troppo peperoncino fa male alla prostata. E fanno male anche l'astinenza sessuale prolungata e il coito interrotto. Lo dicono gli urologi della Siu, la Società Italiana di Urologia.

Nuova reply all'argomento:

l'astinenza sessuale fa male

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)