La Piazza
l'astinenza sessuale fa male
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:46:27
Ki, l'astinenza fa male
Ki, l'astinenza fa male
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:14:35
ki, perché?
ki, perché?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:02:12
quote:
quindi per la maggior parte sono spacciati
birra, insaccati, superalcolici, caffè
quindi per la maggior parte sono spacciati
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 19:01:12
mi astengo da questo tipo di post
mi astengo da questo tipo di post
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:59:12
io mangio aragoste 3 volte a settimana, sono spacciato
io mangio aragoste 3 volte a settimana, sono spacciato
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:51:05
non lo so perchè questi tipo di post hanno molto esito
non lo so perchè questi tipo di post hanno molto esito
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:49:30
mitico crasso che ci sintetizza sempre gli articoli del corriere
sei la mia rassegna stampa preferita
mitico crasso che ci sintetizza sempre gli articoli del corriere
sei la mia rassegna stampa preferita
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:44:37
Crasso mi sembri Luciano Onder
Crasso mi sembri Luciano Onder
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:43:59
quote:
Sono fottuto!!!!
sdasssssssssssssssss
moderazione dunque nel mangiare peperoncino (non più di due volte a settimana, ammonisce Mirone), ma anche birra, insaccati, spezie, pepe, superalcolici, caffè
Sono fottuto!!!!
sdasssssssssssssssss
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:39:25
LE REGOLE SALVA-PROSTATA - Ma poi, ciascun maschio è chiamato a rispettare alcune regole apparentemente elementari.
1) ALIMENTAZIONE - Evitare cibi dannosi alla prostata, anzitutto, quelli che un tempo non a caso venivano considerati afrodisiaci, per il semplice fatto che infiammavano l'area, creando un artificiale impulso al coito: moderazione dunque nel mangiare peperoncino (non più di due volte a settimana, ammonisce Mirone), ma anche birra, insaccati, spezie, pepe, superalcolici, caffè, e aragoste. Vanno bene invece cibi con antiossidanti, dalle carote agli spinaci, dal kiwi alle carni rosse.
2) IDRATAZIONE - Occorre poi bere tanto, almeno due litri d'acqua al giorno, e regolarizzare la funzione intestinale.
3) ATTIVITA' FISICA - Utile camminare almeno mezz'ora al giorno, e evitare per ovvi motivi un uso eccessivo della bicicletta.
4) SESSO - Mentre sul fronte del sesso, la salute della prostata dipende da un'attività sessuale regolare: l'astinenza prolungata provoca ristagno di secrezioni nella ghiandola prostatica ed una possibile infezione seminale. Per la stessa ragione, va evitato il coito interrotto.
LE REGOLE SALVA-PROSTATA - Ma poi, ciascun maschio è chiamato a rispettare alcune regole apparentemente elementari.
1) ALIMENTAZIONE - Evitare cibi dannosi alla prostata, anzitutto, quelli che un tempo non a caso venivano considerati afrodisiaci, per il semplice fatto che infiammavano l'area, creando un artificiale impulso al coito: moderazione dunque nel mangiare peperoncino (non più di due volte a settimana, ammonisce Mirone), ma anche birra, insaccati, spezie, pepe, superalcolici, caffè, e aragoste. Vanno bene invece cibi con antiossidanti, dalle carote agli spinaci, dal kiwi alle carni rosse.
2) IDRATAZIONE - Occorre poi bere tanto, almeno due litri d'acqua al giorno, e regolarizzare la funzione intestinale.
3) ATTIVITA' FISICA - Utile camminare almeno mezz'ora al giorno, e evitare per ovvi motivi un uso eccessivo della bicicletta.
4) SESSO - Mentre sul fronte del sesso, la salute della prostata dipende da un'attività sessuale regolare: l'astinenza prolungata provoca ristagno di secrezioni nella ghiandola prostatica ed una possibile infezione seminale. Per la stessa ragione, va evitato il coito interrotto.
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:37:36
molto ma molto male anche alle donne
molto ma molto male anche alle donne
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:37:17
non lo so, devo ricercare l'articolo, ma si parla di coito interrotto?
non lo so, devo ricercare l'articolo, ma si parla di coito interrotto?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:35:41
ma fa male anche alle donne o solo agli uomini?
ma fa male anche alle donne o solo agli uomini?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:35:21
Quevedi in che senso?
Quevedi in che senso?
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:34:38
krasso
lo devi far leggere... al divino
mi vorrebbe sfiatare
krasso
lo devi far leggere... al divinomi vorrebbe sfiatare
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:34:01
prego
prego
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:33:28
Grazie Crasso per l'informazione
Grazie Crasso per l'informazione
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 18:32:04
Sconsigliata anche l'astinenza prolungata
Prostata: no a peperoncino e coito interrotto
Gli esperti della Società italiana di Urologia stilano le regole per «salvare» la ghiandola maschile. Ottime carote, spinaci, kiwi
ROMA - Troppo peperoncino fa male alla prostata. E fanno male anche l'astinenza sessuale prolungata e il coito interrotto. Lo dicono gli urologi della Siu, la Società Italiana di Urologia.
Sconsigliata anche l'astinenza prolungata
Prostata: no a peperoncino e coito interrotto
Gli esperti della Società italiana di Urologia stilano le regole per «salvare» la ghiandola maschile. Ottime carote, spinaci, kiwi
ROMA - Troppo peperoncino fa male alla prostata. E fanno male anche l'astinenza sessuale prolungata e il coito interrotto. Lo dicono gli urologi della Siu, la Società Italiana di Urologia.
Nuova reply all'argomento:
l'astinenza sessuale fa male
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui