La Piazza
Che nome tè?Che marca è???
Xenta???
E' na sola...

http://www.ciao.it/Xenta__640384
......continuo la mia recensione delle più importanti e diffuse liquori etichettati come assenzio. questa è la volta dello Xenta Superior. per nostra sfortuna è come l'erba cattiva: lo trovi molto facilmente (spacciato per assenzio) e "non muore mai" ( ... ) analizzando la bottiglia effettivamente notiamo che in etichetta non viene menzionata la definizione "absinthe" o che dir si voglia, ma solo "artemisia absinthum"... e non basta "artemisia absinthum" per fare un "absinthe". il colore è verde scuro, con riflessi brunastri. l'odore sottile, pungente, dolciastro. allungato con acqua non intorbidisce (e già questo, prima ancora di assaggiarlo, mi fa capire che non è assenzio. un assenzio DEVE intorbidire, anche minimamente...

http://it.wikipedia.org/wiki/Assenzio
Infatti lo spiega anche qui...quello non è Assenzio, ma un surrogato...

Beata Ignoranza...
Io avevo questo, ma non mi sono mai posta il problema se fosse degno del nome di Assenzio....
Stasera sono passato al Tamarillo, e Fiorenzo ha letto il tuo post.
Prima di tutto il nome del locale non c'entra niente con il post, anche perchè non è il produttore del tipo di assenzio da te citato.
Secondo, il tipo di assenzio che dici è illegale e non credo che tu l'abbia mai provato.
Prima di parlà informati bene.
Concludendo brevemente, Fiorenzo vuole le scuse sul post e anche di persona, altrimenti parte na querela per diffamazione, in quanto è stato arrecato un danno all'immagine del locale.
Grazie.
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità.
questa non me la perdo per niente al mondo!!
si , ma non capisco dove sia la diffamazione o l'offesa alla professionalità del gestore.
il solista mi sembra si sia limitato a dare un proprio giudizio al una bevanda che ha trovato in un tale locale .
Ti Corzio: Chi sei?
Qualificati...Nome e Cognome...non capisco quale sia lo scopo del tuo gesto, molto probabilmente questa sera ci siamo visti, ma a voce non ti sei permesso di dir nulla...ho salutato tutti come sempre e come sempre non hai risposto...se penso di saper bene chi sei.
Che io sappia, Fiornezo non frequenta Lanciano.it, quindi molto probabilmente sei stato tu ad indirizzarlo raccontandogli non sò cosa...
Potrei querelare io te per queste minaccie fatte su un post, dato che tu ti sei esposto e non il diretto interessato (non si può parlare per conto terzi, evidenziando determinate azioni...)a cui chiedo scusa comunque, solo per il fatto di aver fatto il nome del locale, ma non perchè abbia arrecato danno all'immagine dello stesso...a tutti gli effetti ho chiesto solo che marcadi assenzio veniva venduta nel locale ed ho aggiunto delle recensioni che su google sono alla portata di tutti...
La mia è stata una ricerca che chiunque poteva fare...ero curioso di conoscere il nome della marca che l'unico Pub di Lanciano vende...Da ciò, parlare di querela, mi sembra un tantino esgerato...
Tra l'altro, non ho emesso nessun giudizio, ho solamente lincato un sito dove veniva fatta la recensione della bevanda...continuo a non capire.
Il "surrogato" lo si legge anche su WIKIPEDIA...
Per evidenziare maggiormente la tua tesi sulle mie scarse conoscenze (ammetto di non averlo mai bevuto, solo perchè ora come ora sò per certo che è di difficile reperibilità...), ti invito a leggere ciò:
Nel 1915 l'assenzio venne ritirato dal commercio in molti paesi e la sua produzione vietata.
Recentemente l'Unione Europea ha legalizzato il commercio di assenzio e liquori simili; comunque sono presenti accurati controlli sul livello di absintolo presente.
da: http://it.wikipedia.org/wiki/Assenzio
Lo leggi nella parte chiamata "Status Legale".
Quindi caro il mio Ti Corzio, attualmente l'ASSENZIO è legale.Come vedi, non mi sembra di aver sbagliato nemmeno su questo.
Spero di aver soddisfatto il tuo ego e il tuo momento di notorietà...l'unico mio errore è stato quello di aver nominato il nome del Pub, ma dato che qui si parla ovunque di Locali e Prodotti dei Locali, non mi sembra che abbia fatto chissà che cosa...oltretutto non ho mai detto "Non andate là, o piuttosto andate da un'altra parte...".E' anche l'unico Pub che frequento oltre al fatto che io non ne frequento, nonostante ci passi di rado.
Nell'attesa che tu faccia sapere a tutti, la tua identità (dovresti farmela pervenire, d'altronde è scorretto giocare sull'anonimato), ti ricordo che l'errore maggiore è partito da te, avventandoti su di me e proferendo rimostranze di elevato spessore, quale querele etc etc...
Non ho intenzione di fare richiesta formale alla Real Network per poter conoscere la tua identità attraverso l'indirizzo IP, oltretutto non credere che l'anonimato possa nascondere cosa e chi per tanto tempo.
Io nella massima buona fede, non sento di aver fatto o detto male a Fiorenzo e di aver arrecato danno all'immagine del Pub.
Non ne ho mai avuto motivo e mai ne avrò, saluto Fiornezo tranquillamente e con lui non ci sono mai stati problemi di sorta.
Aspetto con ansia una tua risposta che riuscirà a risolvere questo piccolo equivoco in modo pacifico e spensierato.
D'altronde tu sai chi sono, ma io non conosco te.Per correttezza dovresti farmi partecipe della tua identità.
Sono conscio tra l'altro che Ti Corzio è un tuo clone.
Grazie.
Oltretutto:
www.assenzioitalia.it
...più in specifio troverai sul sito ufficiale dell'Assenzio Italia, tale trafiletto:
Con il termine “assenzio moderno” indichiamo tutti quei prodotti etichettati “assenzio” che seguono il filone dei nuovi prodotti spagnoli. Sono liquori in cui la dominanza dell’anice stellato (badiana) risulta il più delle volte eccessiva. Gli assenzi moderni possono a loro volta suddividersi in due categorie.
Indice
La più grande è quella dei “surrogati d’assenzio”, ovvero di liquori non troppo distanti dall’essere definiti pastis. Il loro aroma è quasi unicamente un aroma di anice stellato e liquirizia. Sono prodotti tutti per aggiunta di oli essenziali, aromi e coloranti. Tra questi La fee, Xenta, La cour, Deva, Teichenné, Fleur de Lis, Versinthe, Mari Mayans, sono solo alcune delle etichette più conosciute. Alcuni di loro, come il deva, il montana o il lasala, esistevano già agli inizi del XX secolo ma purtroppo oggi sono ben diversi dagli stessi di 100 anni fa.
L’altra categoria è quelli degli assenzi moderni che cercano di non scostarsi troppo dall’antico sapore dell’assenzio autentico.
Alcuni di questi assenzi moderni di qualità sono prodotti per aggiunta di oli essenziali, altri per macerazione e aggiunta di oli essenziali, altri ancora solo per macerazione. In questi casi molto probabilmente l’artemisia absinthum viene sostituita da altre artemisie che non necessariamente devono essere distillate per essere gradevoli. Le più usate come “sostitute” dell’artemisia absinthum sono l’artemisia vulgaris, l’artemisia pontica e l’artemisia marittima. Tecnicamente questi prodotti in cui l’artemisia absinthum non è utilizzata non possono essere chiamati assenzio, ma il più delle volte hanno un sapore che convince molto più di altri surrogati che utilizzano l’olio essenziale di artemisia absinthum.
Nomi conosciuti di questi assenzi sono Pernod68, NS, Muse verte68, Libertine, Deniset, Absente… Negli ultimi anni il mercato è stato letteralmente invaso da questi assenzi moderni ma i migliori in generale restano i primi ad apparire sul mercato 5 o 6 anni fa: sembra che la tendenza dei produttori di questi liquori sia quella di attirare la curiosità del cliente con colori sgargianti, etichette accattivanti e fomentando sempre le solite leggende dell’assenzio “super bevanda dai poteri magici” tralasciando incuranti la qualità e l’autenticità del prodotto che propongono.
http://www.assenzioitalia.it/ass_moderni.htm
Ancora:
La più grande è quella dei “surrogati d’assenzio”, ovvero di liquori non troppo distanti dall’essere definiti pastis. Il loro aroma è quasi unicamente un aroma di anice stellato e liquirizia. Sono prodotti tutti per aggiunta di oli essenziali, aromi e coloranti. Tra questi La fee, Xenta, La cour, Deva, Teichenné, Fleur de Lis, Versinthe, Mari Mayans, sono solo alcune delle etichette più conosciute.
SURROGATO, dalla lingua Italiana:
Un surrogato è un prodotto di largo consumo, sviluppato in condizioni di necessità (tipicamente in tempo di guerra o sotto embargo) in sostituzione di un altro prodotto comune, quando quest'ultimo non si può più importare o produrre a causa di una improvvisa interruzione delle vie commerciali. Viene spesso associato a bassa qualità, e ha spesso connotazione negativa.
Durante la prima guerra mondiale, la flotta della Triplice intesa impediva l'arrivo di trasporti via mare in Germania; nacquero così molti surrogati (ersatz, che divenne anche la parola inglese), come la gomma sintetica (buna prodotta dal petrolio), il benzene per il riscaldamento e un caffè ricavato dai fagioli arrostiti.
In Italia, durante la seconda guerra mondiale e anche prima, a causa dell'embargo della società delle nazioni e dell'autarchia, si cercò di produrre una serie di surrogati, come il karkadè (surrogato del tè), il caffè d'orzo o di cicoria, e si incoraggiò il consumo del pesce al posto della carne, e del riso (poco apprezzato al centro-sud) al posto della pasta.
Anche nazioni che furono indirettamente afflitte da blocchi economici svilupparono surrogati, ad esempio la Svezia durante la seconda guerra mondiale: lì, un certo tipo di gas prodotto bollendo il legno (gengas) venne usato come succedaneo del gasolio.
da: http://it.wikipedia.org/wiki/Surrogato
Ti rendi conto???Parli di querele per questo motivo???
SURROGATO non è una parolaccia, leggi attentamente...
ASSENZIO AUTENTICO:
Informazioni - Assenzi Autentici
Gli assenzi autentici sono quei liquori etichettati come absinthe ancora oggi prodotti esattamente come nell’800. Per nostra fortuna ogni anno ne troviamo sempre più sul mercato, creando una buona concorrenza ai prodotti di second’ordine come gli assenzi moderni e gli assenzi “non assenzio”.
Potremmo, ad essere pignoli, suddividerli ulteriormente in due categorie: gli assenzi storici e quelli di nuova generazione.
Gli assenzi storici sono assenzi che nascono dalle antiche ricette già utilizzate nell’800 da alcune distillerie. Il più delle volte sono le stesse distillerie dell’epoca che hanno ripreso la produzione di absinthe a produrre questo genere di liquori. Esempi sono gli Un emile della distilleria Pernot, il Guy della distilleria Pontarlier anis (l’antica distilleria Armand Guy), il Coulin, dell’omonima distilleria, i Lemercier della distilleria Lemercier, il Blanchette della Combier… altri sono prodotti da nuove distillerie che utilizzano antiche ricette ritrovate nei loro archivi: il kubler, un tempo distillato dalla Kubler Romang oggi distillato dalla Blackmint il cui direttore e proprietario è Yves Kubler bisnipote del proprietario della Kubler Romang ; abbiamo poi il verte de fougerolles e il blanche de fougerolles distillati dalla Devoille, il Montmartre distillato dalla distilleria fischer, o il Duplais prodotto dalla Kallnacher… infine abbiamo il Nouvelle Orleans, il Verte Suisse e l’Edouard prodotti dalla collaborazione della Jade con la distilleria Combier.
Gli assenzi autentici di nuova generazione sono assenzi prodotti con l’antico procedimento di macerazione e distillazione tenendo ben presente l’aroma complessivo che il prodotto dovrà avere, ma nascono da ricette nuove o da rivisitazioni di antiche ricette. Esempi sono il white fairy prodotto dalla Pernot, l’italiano Farom, il franco-suisse di Bugnon…
Gli assenzi autentici, che siano di origine antica o di nuova generazione sono generalmente prodotti raffinati con un aroma complesso e ricco di sfumature. Prodotti senza aggiunta di coloranti, aromi o oli essenziali ma esclusivamente (ad eccezione del doubs) per macerazione e diretta distillazione di erbe, semi, fiori e radici. Anche la colorazione, quando presente, è ottenuta esclusivamente per macerazione di erbe e fiori.
da: http://www.assenzioitalia.it/ass_autentici.htm
Infine, dalle ultime News è emerso che l'ASSENZIO non và assolutamente Bruciato...Mai.
E'un errore gravissimo bruciare la bevanda.Nemmeno lo zucchero, vi si aggiunge soltanto l'acqua ghiacciata e lo zucchero non manipolato.
ehia sa' allora so sbajate tutte le vote
si , ma non capisco dove sia la diffamazione o l'offesa alla professionalità del gestore.
il punto è che qui non si parlava della marca dell'assenzio, ma si è fatto il nome di un locale che la vendeva..come per dire che si stava facendo una truffa
è come se io just vengo nel tuo locale e asserisco che il vino che mi stai servendo altro non è che acqua colorata, però tu me la stai facendo passare per un vino pregiato.Antò ma che ti riferici a me?
Da quello che so, il post è stato letto da Fiorenza, perchè anche se non iscritta, spesso si fa un giro su Lanciano.it. Fiorenzo ha chiesto a qualcuno iscritto a Lanciano.it di poter usare un nick per scrivere quelle cose (visto che lui non è iscritto).
Non è l'intervento di uno estraneo solo pe farese lu svelt o per romperti il cazzo, è l'intervento di Fiorenzo.
Io non sono Ti Corzio te lo garantisco.
Sci ma pure tu che cazz mitt li nom de li local.
Di che quella marc fa schif e buonanott.
sdassssssssssssssssssss
giusto sdasssssssss
sdasssss te sempr arraggion

sdassssssssssss
cache solipì
comunque mo so parlat nghe antonio. Tutt appost.
sdassssssssssssss
scì, ma va comunque corchiato e ci vengh pure i a

non per difendere nessuno, tantomeno uno che sa difendersi bene da se (e la miglior difesa è l'attacco
) , però basta leggere:L'Assenzio del tamarillo...
Che nome tè?Che marca è???
Xenta???
E' na sola...
francamente non vedo cosa si possa querelare... al massimo lo potrebbe querelare la ditta che produce quella sottospecie di anisetta spacciata per assenzio...

ma poi, basta leggere cosa scrive il vate dei ristoratori:
il solista mi sembra si sia limitato a dare un proprio giudizio al una bevanda che ha trovato in un tale locale
just

p.s. la stessa anisetta la trovate al corvo torvo, e in quasi tutti i bar e i pub di lanciano
il vate
Divo, ma tu intervieni solo per fa lu pappagalle?

Cmq te raggione Sdas
no jena

io non sono un pappagallo
io sò l'uccello pagulo, quello che te lo mette al cu.. 
per la pungente Dadaaz:
la condotta punibile è quella che oggettivizza la fattispecie prevista come reato. La proiezione dell'apparenza non rileva!
Altro punto: quale nome e quale pub?
nel post c'è scritto "l'assenzio del tamarillo"... con la "t" e non con la "T" nome proprio o aggettivo?
la ditta a cui altri si riferiscono, se non erro, è "Tamarillo Brillo" o sbaglio?
Nel post, quello iniziale, s'intende, non si fa riferimento alcuno al titolare del "tamarillo" (nome proprio, sostantivo o aggettivo?)!
Terzo argomento: qwualora fosse... quale è la condotta punibile e per quale configurazione?
Prima di minacciar lite si ricordi la temerarietà!
P.S. il solips non è persona che conoscoo... il mio è un intervento che nulla ha di difensivo...bensì prettamente dialettico.
grazie per avermi dato della pungente
non ti avvicinare alle bancarelle dei palloncini
Giusto per puntualizzare...
1° - Lo scopo del topic era prettamente informativo, avevo intenzione di acquistare l'assenzio su Internet, non ricordandone la marca, ho chiesto solo quale fosse visto che intendevo prenderne della marca Xenata, quello che vende il pub dove l'ho spesso consumato...
2° - Non mi sono mai riferito al Pub, dichiarando responsaabile il locale o il gestore per la marca del suddetto...
3° - Il mio riferimento era dato solo ed esclusivamente al marchio, ritenuto "suola", per il semplice fatto che non si tratta di Assenzio, ma di surrogato di Assenzio.Quindi, il Pub, in tutto e per tutto, non c'entra.
Ho solo indicato la marca ed ho eseguito una semplice ricerca sulle qualità della bevanda...
Continuo fermamente a dire che ogni riferimento a Fiorenzo o al suo Locale, non è assolutamente voluto, in quanto io mi sono sempre indirizzato nel parlare del marchio della bevanda.
Oltretutto, non vi è diffamazione nemmeno nei confronti dello stesso, visto che le informazioni che lo riguardano sono alla portata di tutti e di facilissima reperibilità sin dalla prima pagina di google.
Grazie.
Infatti...
tutte ssu casine...
magari la prossima vote, visto ca qua possono succedere le stragi, non aprirci un post, fatti 4 passi e valle a chiede a Fiorenzo direttamente.
solipsi', finiscila a farti cloni ogni volta che inciampi in un termine conosciuto solo agli accademici della crusca, e inizia a bere qualcosa di serio, non l'anisetta

Uanasgheps lancano.it è una cloaca assurda....
A parte questo episodio che sinceramente non vedo così preoccupante (solo perchè a conti fatti non ho fatto nulla...), su questo forum, basta una frase che non viene capita, oppure una semplice interpretazione, che il significato cambia drasticamente.Molti hanno giocato su questo...si vede che il lancianese medio non ha un cazzo da fare (non è riferito a questo topic, sia ben chiaro...).
Divo, nessun clone, è un altro Nick che mi faceva sangue, altro che libri...tra l'altro...non sono subdolo, non uso cloni per estorcere chissà che a chissà chi, infatti mi preoccupo subito di mettere una foto in gallery...
Chiaro?
mica sò ditt clone in senso spregiativo, si capisce subito che sei tu
però mi piange il cuore a sapere che bevi certa brodaglia...
il large hadron colider sta per distruggere l'intero pianeta terra, e voi pensate a queste facezie?
Alla fine tutto risolto.HGo parlato mezz'ora fà con Fiorenzo e come ha ben detto lui, alla faccia di chi ci ha messo la malizia.
mo t'attocche a passarci e piart du birre
....comunque alla fine Fiorenzo è un Grezzley

grande solipsista
e la gend ha fatt tutt su casin pè niend
dIVO, quessa è la politica di lanciano.it e di tutti quei magnacci che come gli avvoltoi, si spartiscono gli avanzi di tutto ciò che accade...alla faccia di stì derelitti...
cosa vorresti intendere con "questa è la politica di lanciano.it"? famme capì
Oddi'... questa sta diventando la storia infinita
assenzio per tutti
intanto.popcorn: ennesimo esempio...
La politica dei frequentanti di lanciano.it ...
Cosi va bene???

finalmente un post decente
ecco...altro esempio...
Mò non dite "N'donie ce l'allà nghè tutte quente, però se tipo si fà nu discorze e la gente come tè Antò, si fronca pè n'zuppà, dopo non vi lamentate se col sorriso sulle labbra vi mando cortesemente a fare in culo"....
dici a me?
finalmente un post decente
ennesimo esempio de che? di come ti sai rigirare la frittata? ci sta na bella differenza tra lo scrivere "la politica di lanciano.it che si spartisce gli avanzi di tutto ciò che accade" e quelle ca si scritte mo.
lu pc l'avet' appiccià sol' pè jucà a tetris................
...che poi, generalizzare anche con la seconda affermazione che hai fatto (comprendendo anche te dunque), non mi sembra comunque giusto, visto che qui c'è un sacco di gente che sa benissimo cosa significa farsi i cazzi propri e parlare quando piscia la gallina.
Non male questa Catra
Pellà, a chi sò ditte secondo te???
Tra l'altro, la gente quando si creano le situazioni, s'essa fà soltanto i cazzi suoi...io ad esempio un paio di volte non l'ho fatto e dopo i vaffangule me le sò duvute tenè...ma siccome ci stà gente che ci campa, allora permettete che a fangule ce le manne jiè.
na bella litigata,questo è il post! Con belle focagne accese!
Lo ripeto..finalmento un POST DECENTE.
poi se ma dà mannà a fangul sei libero di farlo

Io nzummo sempre e cmq a prescindere
Antò, inzumma su cose che non si appesantiscono, sopratutto inzumma su argomenti leggeri e nopn su topic dove si legge" denuncia e querele", perchè a stò punto il giorno che ti trovi con qualche rottura tra le palle, vedrai se ti peserà sentire sempre le solite cazzate.Ma siccome evidentemente non te ne frega nu cazze, allora continua a fare come ti senti, penso che a 28 anni, ci sia la capacità intuitiva di dire quando è il momento di dire e di tapparsi la vocca quando la situazione lo richiede...

Sempre la solita storia!!!
p.s.: a prescindere posso pure dire: Mi comporto come un animale quando tu stai al BDC a pijià l'aperitivo il sabato alle 7...vengo affianco a tè, mi metto a ruttare come un animale e ti faccio fare na figura di cazzo...ma siccome sò che ti dà fastidio e che la cosa non è piacevole per te (per me, AMEN, non me ne frega nu cazze ne del BDC ne di chi ci và...n.d.a.), non lo faccio....(tra l'altro me ne sbatto le palle e potrei farlo, a prescindere...).
Quindi diamo a ogni situazione il giusto peso e calcoliamo che merito e che ruolo noi abbiamo in ogni singolo episodio...
"Messaggio del 01/09/2008 13:46:41 (IP: xxx.xxx.189.22)
Uanasgheps lancano.it è una cloaca assurda...."
arivattene abballe pe li circhitill allor

"circhitill"???
Cioè???
Ecco mastro cazzo che interviene...è inutile...cerchi di farlo capire e non ne esce niente...
ecco ragno che interviene... nin si fa mai li cazza si mang da ancona... antò ti stimo per la coerenza che mostri ma torno a chiederti:
SE CULLIZZIUNIVE LI FARFALLE INVECE DELLE FIGURE DI MERDE NI ERE MEGLIE?
non ti incazz, ti voglie 'bbene...
volevo specificare che "ragno" è un soprannome registrato e chiunque lo voglia usare deve chiedermi la liberatoria, per citare la città che mi ospita ho fatto richiesta al suddetto comune di Ancona in carta bollata tre giorni prima della pubblicazione dell'intervento, nessuna farfalla è stata maltrattata in quanto la su citata collezzione è ipotetica.
Aut.Min.Ric.èunmedicinaleleggereleavvertenzeetenerelontanodallaportatadiPaoletto.
(Paoletto ha ditte ca li pozze 'nnuminà).
non sai nemmeno che so li circhitill
antò (mi riferisco al Norreno) sei una fregna persona ed il mio giudiizio su di te rimane tale anche se mi mandi affangule...
Ti riconosco però un difetto, palesato anche in precedenti occasioni: te la prendi un po' troppo, anche quando non ci sarebbero i presupposti per farlo. Mi spiego meglio: su questo sito nessuno è obbligato ad entrarci: io ad esempio lo faccio (ormai da anni) quando ho un po' di tempo libero. A volte solo per leggere i post e farmi due risate, a volte intervenendo di persona in discorsi fatti da gente che conosco personalmente... Se ritenessi questo sito una cloaca di certo non lo frequenterei... Perchè allora aprire dei post sapendo già in partenza che tra i possibili interventi bisogna metterci in conto anche gli inzummi, le battute di qualcuno che interviene col preciso scopo di farti incazzare (che poi, per la verità, spesso t'incazzi pure con chi ntà dett nulla di trascendentale...
) finendo col far degenerare l'argomento del post...Ormai sei iscritto (come solipsista) da diverso tempo e ste cose le dovresti sapè: incazzarcisi significa solo rovinarsi il fegato (e di sti tempi non ne vale la pena) o finire col litigare anche con gente che già si conosce e si stima...
Delle due l'una antò: o non apri post qui sopra, facendo le tue ricerche per conto tuo e chiedendo lumi (sul cistitù) a Divo, il tuttologo delle perversioni
(Just mò non mi querelà perchè non ti ho citato accanto al tuo compagnuccio di merende...
), oppure nel momento in cui lo apri metti da subito in preventivo di poter leggere qualcosa che non ti farà piacere... Con affetto...

PS: questo è solo un suggerimento da parte di chi te quasi l'età di mamma tè (almeno cuscì mi si dett na vote...). so bene che quando di mezzo ci vanno le querele diventa più dura accettare le battute, ma torniamo sempre al solito punto: vale proprio la pena aprire post associando il nom di un locale pubblico a bevande giudicate na sola? Le tue intenzioni saranno state sicuramente buone e mi fa piacere che ti sia chiarito col proprietario del locale (ma a proposito, si chiame Fiorenzo o Fiorenza, perchè non è che si sia capito bene, alle fine..
) ma si fa subito ad equivocare: basta una frase mal interpretata e s'appicc la fucagne. Di qui l'invito ad una maggiore prudenza.Dimenticavo: tajit si capill!!
Critiche dello straniero ben accette perchè fatte con giudizio e sostanzialmente con giusto peso...
Ragno
...lo sapevo che se toccavo il Pellaro qualche avvocato usciva...

Tra l'altro, non ne ha bisogno perchè forse ci conosciamo non da 20 anni, ma quasi...
Che dopo...facetemi accapì, la sostanza è questa...accetta le regole perchè verrai inglobato in esse?Cioè, se faccio lu cujione mi danno un premio per la coglionaggine???

MAh...

Non lo sò fino a che punto risulta valdio come ragionamento...nel senso, tratta le cose con leggerezza perchè con leggerezza le troverai il giorno dopo, però se non hai conto del figlio di puttana che hai alle spalle, il giorno dopo ti trovi con il tramezzo sfonnato...:look.
manco a Wall Street mi sà che succede così...
SOLIPì... ... non ho parole ....
vattine sol' a fangule ............. e fa subbete......
ecco l'altro cacacazzi...

mò vado a cattà il cacatore...
non te lo comprare... seno' scassi più le palle...
ecche perchè ieri si minute a lu bar solipzizt
minchia quanti problemi vi fate cmq... tsss
infatti Anto tutta sta polemica..riconosci di aver sbagliato(come hai fatto
)citando il Tama o le regole di l.it e basta.
tutta questa morale che hai fatto a me nen me serv....sopratutto quassopra
Come dici bene mi conosci da na vita,non credo di avert mancato mai di rispetto in giro figurati sul sito,quindi se hai un dubbio sul mio comportamento mi chiami e ne parliamo senza dover scrivere papiri per farli leggere a chiunque e cercar di sviare il discorso o addentrarsi in cose o situazioni che non c'entrano
o cercar di avvarale la propria tesi. Cmq tranquillo!!
Con questo intervento concludo la mia partecipazione forse anche fraintesa sul post
straniè, accoma è ca i fuss il TUTTOLOGO DELLE PERVERSIONI??
aecc mò parte denunce e querele!!!!

straniè 
Ma alla fine s'assenzio je bbone o no?
sdasssssssssssssssss
hann fatt l'acid cu s'assenzio

sdassssssssss
si in effetti l'assenzio vero e proprio è illegale... e quello di Fiorenzo fa la sua bella figura!!!
...il lego, l'assenzio...
...fanno bene fanno male sto bene sto male...
ma nu'belle hot-dog con checiapemaionese no?oppure n'amburger..oppure na crepe nutella e cocco...:asd.
Nuova reply all'argomento:
L'Assenzio del tamarillo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui