La Piazza
10:51:44 - Samu80:
beh qui manca il rispetto dei nuovi utenti; quando entrai io rispettavo bobberocche, la triade e tutti quelli che c'erano prima.... nn mi mettevo a sparare giudizi come nuovi utenti fanno...e qsto nn è solo un mio parere
10:53:17 - xxx:
Samu hai perfettamente ragione. Qui c'è gente irrispettosa, e maleducata. ma il trucco è ignorare (è un discorso in generale, non mi riferisco a nessuno in particolare)
tutto ciò stamattina in chat…
ormai è opinione comune che molti dei nuovi utenti non portano rispetto per Gli “anziani” del forum.
È inutile che parlate di nonnismo, non mi pare che qui tipo bobberocche vi faccia sevizie assurde…anzi…credo che lui sia il primo ad accogliervi…come ha sempre fatto con le new entry…
(cito bob perché è indubbiamente l’utente più anziano che conoscono tutti e con cui tutti abbiamo parlato in pvt almeno una volta….fu il primo a parlarmi sul cistitu quando entrai 4 anni fa e credo che tutt’ora lui si ponga come cicerone dei nuovi utenti…)
Lanciano.it è diventata fortunatamente una community popolata, piena di gente nuova.
Io grazie a questo forum ho conosciuto tutti quelli che sono i miei attuali amici, tutte le persone con cui ho provato forti emozioni, nel bene e nel male…
Lanciano.it mi ha portato nuove amicizie VERE, nuovi “amori”, delusioni, risate a crepapelle, lacrime….
Lanciano.it mi ha cambiato in un certo senso la vita…
La maggior parte delle persone che frequento ora come ora…le ho conosciute qui sopra… siamo un gruppo eterogeneo ma speciale, davvero… (basta vedere feste come quelle di sabato scorso… sento che questo 2006 sarà una sorta di 2003 bis… ce la possiamo fare…
)..Ed è proprio perché conosco le spettacolari potenzialità di questo forum, di questa community…. Che mi dispiace quando vedo alcuni dei nuovi utenti appena entrati….sparare giudizi, dire cattiverie….
Io sono pro le new entry, guai se nn ci fossero…l’aria nuova serve sempre… (sai che palla leggere ogni giorno solo post miei, di bobberocche o di cucciolo
)…Nuovi utenti servono per allargare anche la nostra mente…confrontarsi con nuove persone è positivo… fa crescere e stimola l’intelletto….
Ma il tutto deve essere fatto con criterio e rispetto…
Il più delle volte quello qui sopra manca… e mi dispiace…
Io faccio questo discorso perché mi è capitato di farlo più e più volte faccia a faccia con numerose persone…
So per certo di non essere l’unica a pensarla così…
So che ora questo post verrà fischiato e verrà preso come un attacco dai nuovi utenti (anche io mi sentivo presa in causa quando si facevano discorsi simili quando ero io una di quelle incluse nella categoria”nuovi utenti”…)… ma vi assicuro che se faccio questo discorso è perché ho voglia di conoscere nuova gente, allargare le mie amicizie…
Ed è per questo che vi chiedo di pensare 10 volte prima di scrivere qualcosa che può risultare antipatico e scontroso …
Ammetto che ultimamente mi sono ritrovata varie volte al centro di battibecchi assurdi (basta vedere ieri su sport)… ma ciò è avvenuto proprio perché manca quel rispetto di fondo…
Io vorrei poter tornare a quella fase idilliaca che si aveva 3 anni fa… c’era rispetto…ci si voleva bene…
Vi prego, nn sentitevi tirati in causa
Molti dei nuovi utenti mi stanno anche un sacco simpatici (non è una pittata….
)Ma sono tal’altri che a volte creano dissidi…
Portate rispetto solo questo vi consiglio
così come dobbiamo portare rispetto per i nuovi entrati così i nuovi entrati devono portare rispetto per quelli più anziani…
Io da parte mia prometto più disponibilità, sarò più portata a un dialogo che sia meno acido possibile (
lo so che molti di voi pensate che io sia acida e scontrosa, lo sono
)Voi però cercate di pensare prima di digitare
Buona giornata a tutti

PS mi sono in Deancorsita…ammazza che papiro

PPS so che mos to post apre una focagna da panico

Zamu, il rispetto si ottiene solo in un modo,nghi li scaffattune
io lo volevo fare, ma voi vi siete opposti, mo fricheteve
il primo samupapiro, lodicevo che aveamo qualcosa in Provincia
non sei tu, ammettilo

------------
Editato da Negroni il 20/04/2006 alle 12:13:54
bel post , davvero .
Rispetto anche per la natura
vi permetto di nn portarmi rispetto, io nn mi sento anziano
skin vaffanculo
Skin tu pensa a rispettare le nostre identità sessuali
BRAVA SAMU ANCHE IO AVREI VOLUTO APRIRE QUESTO POST. HAI RAGIONE CO SONO TROPPE NEW ENTRY CHE NON RISPETTANO IL PROSSIMO E A VOLTE ANCHE TROPPO VOLGARI SI COMPORTANO CI VORREBBE UNA SELEZIONE SECONDO ME 
dean ridai la pw a samu
che sito di vecchiacci
vedi , skin, che io ho detto che il rispetto ci deve stare anche per quelli non anziani

e cmq io anche nn mi sento "anziana" nel forum...ma neanche una new entry,
sono in una sorta di limbo e anche per chi come me è nel limbo ci vuole rispetto...

Il rispetto, in my opinion, non si pretende ma si conquista
CATWOMAN anche tu sei una new entri visto che ti sei segnata qualche mese fa

in ogni caso..Samu ha perfettamente ragione..il primo che entra inizia a fare lo sbruffone e soprattutto il maleducato..
..nessuna capisce che chi si addentra per la prima volta in questo posto speciale..diverso dagli altri forum della rete..deve entrare con umiltà ed in punta di piedi..
Brava SAMU
druso, il rispetto si conquisterà pure, ma se tu stai parlando con i tuoi amici e vi insultate tra di voi, arrivo io e ti dico "si nu pajacce" mi sa che non la prendi bene
vi siete opposti alla netiquette? mo fricheteve

samu questo post puo risultare anche giusto se si vedono le cose solo dopo 2 anni di permanenza nel forum....ma per chi è nuovo è un po difficile.....gia ti ho detto che il rispetto è un principio fondamentale per le relazioni interpersonali ma deve essere una cosa reciproca e nn basata sull "anzianita"delle persone....tutti meritano rispetto senza alcuna distinzione...nn devono esserci scale gerarchiche....
Grazie dimas

Beh Druso...credo che chi sta qui sopra da più tempo tende a sopportare gli atteggiamenti di molti nuovi che straparlano...
se a volte qualcuno degli anziani sbrocca è solo perchè si sta raggiungento il limite massimo di sopportazione
Negroni, senza dubbio il tuo discorso non fa una grinza.
Questa è una chat, come dire, ad iscrizione libera...non tutti la pensano come te, come noi

Allora che si fa? Inutile alzare polveroni che aumenterebbero discussioni.
Apprezzo molto ciò che diceva Machiavelli: Vivi e lascia Vivere
Converse, io infatti ho detto che TUTTI DEVONO RISPETTARE TUTTI

non ho detto che solo i nuovi devono rispettare i più anziani...

che non tutti la pensano come me, o noi come dici tu, è normale
ma rimane sempre il fatto che chat o no, se ti pigli confidenza senza motivo mi possono girare cmq les pelotas, sbaglio?
scì ma tutte stè pippe???
é un imbuto cosmico...per entrare é un pò stretto...il tempo seleziona i nuovi utenti che sono OK...poi ci sarebbe da parlare della differenza di età dei nuovi rispetto ai vecchi...ma va beh...
la mia personalissima impressione é che certe volte ci si connette solo per sfogarsi un pò...mai per discutere di qualcosa...si danno giudizi affrettati...non ci si concede il tempo di capire...
slowly people...slowly...
abbiamo dato il tempo perfino ad adonai
Deleuze sai meglio di me che le pippe ogni tanto non fanno mai male
Il rispetto, a volte legato al proprio egoismo, non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
Errare è umano; dare la colpa a un altro lo è di più.
Sono uno dei nuovi e quindi in ogni caso mi sento parte in causa; se personalmente ho mancato in qualcosa o qualcuno, vi chiedo di perdonarmi, non era mia intenzione offendere nessuno/a di voi.
in ogni modo visto che si parla tanto di rispetto, forse era il caso di mandare un messaggio personale a tutti i "nuovi" utenti nelle loro homepage, sarebbe stato molto..... rispettoso ed elegante.
Spesso si cerca il consenso in piazza piuttosto che quello delle persone interessate.
Si può fare a meno delle lodi se si sa di meritarle.
Fabrizio
Ecco Beverly,hai dimostrato perfettamente di non aver capito una mazza

Questo discorso è rivolto a tutti,dunque vi è stata la necessità di scriverlo in un post de "La Piazza". Leggi ed esprimiti, senza bisogno di porre critiche sul perchè del post, ma se lo ritieni opportuno, fallosugli atteggiamenti degli utenti di lanciano.it..non mi sembra difficile..
Beverly io nn ce l'ho con tutte le new entry
e non ce l'ho solo con le new entry
io ce l'ho con tutti coloro non portano rispetto... vecchi e nuovi...
a volte si pensa che solo perchè si sta in casa propria dietro un mkonitor a digitare si è leggittimati a ferire la gente e dire volgari amenità...
io volevo solo sottolineare l'importanza del rispetto

tutto qui
buon appetito, vo a pranzo io
ho solo risposto come new entry, ma è ovvio che il tuo discorso (molto corretto cara Samu80) era giustamente rivolto a tutti. Riguardo il post de "la piazza", ritengo sempre che a volte sia il caso di rimproverare personalmente, poi se l'esagerazione e la volgarità è reiterata, allora... tutto è consentito

Personalmente mi trovo molto bene in questo forum, piazza o chi che sia, certo fare nuove amicizie è difficile, ma ci si prova , a volte magari sbagliando altre dimostrandosi simpatici e quindi presi in considerazione.
In ogni caso va un grande plauso a tutti voi, perchè dimostrate di volere fortemente che questo forum resti dentro certi canoni.
Buon pranzo a tutti
Io sono nuovo come ben sapete però vi vorrei dire solo una cosa ed è che io alcune volte non ho rispetto per quelle persone che essendo anziane qui si fanno troppo gli svelti forse esagerando , anche perche questa non e una caserma con il nonnismo tutto qua , VOI CGE SIETE ANZIANI DATE PRIMA IVOI IL BUON ESEMPIO E DATE RISPETTO CHE VI VERRA RIDATO pensateci capito.....
sheva, d'accordissimo con te...tutti devono rispettare tutti....
ho solo una domanda da porti....
non è la prima volta che leggo la parola NONNISMO riferito a sto forum...
ma quali atti di nonnismo vengono attuati?
denunciateli qui su sta piazza, no?....

e cmq nn si risponde con NON RISPETTO con chi il rispetto nn te lo da...
non devo rispettare chi non me la dà, dunque?
allò nn devi rispetta nessuna, duca
(ilre copyright)storie già sentite
secondo me samu ne ha le balle piene di persone che vogliono conoscere solo perchè hanno il pc e l'adsl e hanno scoperto che c'è una community così vasta e affiatata
allora
funziona così
1-prima ti fai un po' gli affari tuoi
1b-se conosci qualcuno parli con quel qualcuno
tipo negroni è entrato solo perchè c'era quel gay di deluxe

all'inizio grazie a dio se lo sorbiva solo deluxe

2-leggi i post, magari vai a ripescare anke quelli vekki e capisci, ci sono i post dove la gente si descrive, parla di sè, e conosci un po' di loro (tipo tutti i post di marzulla
)3-leggi la chat...se vuoi metti qualche ciao sono ariel, sono nuova...

4-poi inizi a partecipare nei post, dici qualcosa di sensato si spera...discuti, ne parli anche in privato
5-se sei una ragazza e sei pure carina metti le foto in gallery e ne conosci quanti ne vuoi

6-se sei un ragazzo non ti aspettare che soprattutto quelle + anziane tipo samu (
) ti rispondano in privato ad un ciao (solo negroni ci è riuscito ma solo perchè il nick aveva deviato jun amica di samu, che pensava fosse un negrone, poi essendo amico di deluxe....
)7-stai lontano da ariel...sto periodo sta fuori

il rispetto si conquista, son d'accordo, ma siccome son molto d'accordo sul vivi e lascia vivere, gradirei molto che mi lasciassero vivere e che non mi offendessero in pubblico o in privato perchè non rispondo ai ciao delle bustarelle
parlo con chi conosco
quelli che non conosco si facessero conoscere
a dean lo tormento ogni giorno, da quasi 3 anni
e ho cominciato iocon tarzan anche...

bob è tutta un'altra cosa...
herzog, fox sampei, sko home.....tutto un altro mondo, altro che 3 anni fabarvo duca bello il tuo pensiero!!!!!!!! inutile pero perche cosi il gruppo del forum non cresce e questo che non capite , perche questo post penso sia finalizzato a farci riflettere tutti e a comportarci meglio .... o no?
quindi invece di fare le solite inutili polemiche perche non pensate a far crescere bene questo forum coltivando amicizie serie e belle e non litigando tra di noi ..... grazie a tutti
esattamente ariella bella
hai portato tutti gli esempi azzeccati

Negroni, sì nu pajacce
akhùn sheva82, sto post serve proprio per questo

per ora nn credo ci sia stato qcn che abbia fatto grandi polemiche
anzi...ti dirò mi apsettavo di peggio

ma attendiamo stasera
qualche cocciacalla deve pur uscire....sento già odore di code di paglia che prendono fuoco
cmq , sheva82, mi dici quali sono sti atti di nonnismo di cui parli?
sono curiosa in proposito...
PS il duca parlava di altro cmq
un atto di nonnismo c'è stato
abbiamo ammollato quell'acidona di samu alla matricola negroni

caxxo ariel, ti rraggione
ma st'attto di nonnismo lo sto a sopportà io, mica lui

è andata male a me
lui , come matricola, c'ha solo guadagnato

dai sheva82 rispondi
da uno studio è emerso che solo il 56% comprende il senso dei messaggi su internet
intanto sei meno acida

mò dobbiamo ammollare jun a qualcuno
beh però alla fine dei vecchiacci come:
-SKIN
-DEAN CORSO
è quasi ora che se ne vanno alla pesa
sono meno acida?
ne siamo certi?
Orsacchiotto attento che i peluche prendono fuoco
....sigh otiop
largo ai mammocci, largo a vermillion
.....sm in caserma.....:"comandi"!!!!!!!!!!nn penso che i nuovi siano cs maleducati da nn rispaettà gli anziani....che avranno mai fatto?????
ariel, vuoi fregarmi a samu?

mannaggia crì, mo ti spuse...mitte sa cocce a lu post

non su un post
nn capisco perkè vi lamentate tanto:
la netiquette, il rispetto, "matricole", "anziani"...ma questo è un forum o una caserma?
d'accordo...ci deve essere un fondo di coerenza e serietà per parlare su un forum, ma sinceramente per me questi discorsi sono tutte ca**ate.
Poi ognuno la pensa come vuole...

RISPETTATE LA NETIQUETTE!!!!!!
rispettate tutti ma non il re
Il RE è un plebeo
io non posso rispettare il duca, al massimo quando si fà imperatore...
dovete rispettare la famigghia!
noi siamo un ceto ben unito coi nostri privilegi, e quindi i nuovi sono solo dei picciotti, x arrampicarsi su x la scala sociale ne deve passare di acqua sotto i ponti!
poi da semplici affiliati, magari facendo un pò di lavoretti e lubrificando a dovere certi buchi, tranquilli che qualche poltrona di prestigio la guadagnate pure voi, giovani mammocci!
poi se avete delle conoscenze con qualche zio, bè allora quello è un altro discorso!
ma ricordate sempre, portate rispetto alla famigghia!
Samu a leggere questi tuoi post seri, quasi rimpiango gli altri tuoi dementi!
"Chi si rispetta sa come farsi rispettare, chi si stima sa come farsi stimare."
SAMU
bravaa!! quoto braed
Nzk-ino ma vattea veve nà some di COLLE SECCO
Mah...Mah...nn trovo le parole adatte pe rispondere a questo post

Cmq sia...esso sia...voi siate...

Ciao a tutti e Benvenuti

Chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori...io modestamente me la cavo

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

erano secoli che nn usavo il jump

Evvivaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaa evviavaaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaaaaaaa...
Aggiungi un posto a tavola che c è un utente in piùùùùùùùù...
Bel post

eddai-Taz-
Otiop
così rilassate le vostre menti
Io penso ke la parola rispetto nn viene quasi mai interpretata correttamente
Rispetto nn è trattare bene uno, oppure riconoscere la sua autorità ed essere deferenti nei suoi confronti
Rispetto viene dal latino respicere ke ha un senso profondo di osservare molto attentamente qualcuno o qualcosa
Quindi in verità rispettare uno vuol dire essenzialmente capire chi è e trattarlo di conseguenza…per cui se uno è un essere spregevole lo rispetto nn avendoci nulla a ke fare e combattendolo se serve…una persona onesta la rispetto con la mia stima….e via di seguito
Per tornare a noi, se uno entra nel forum e si muove senza aver osservato e capito con ki ha a ke fare, di sicuro nn ha rispetto,
bakunin...non ho capito una cippa
non sarebbe la prima volta, vecchiaccio...
negrò...è semplice ..se uno è stronzo lo rispetti mandandolo a fare in culo
allora avevo capito

so le virgole che m'avevano fregato
...il rispetto non esula dall'educazione... Per tornare a noi, se uno entra nel forum e si muove senza aver osservato e capito con ki ha a ke fare, di sicuro nn ha rispetto,
quindi seguendo ciò che hai detto baku, questo che entra senza osservare e capire con chi ha a che fare e quindi si comporta in modo poco garbato noi dobbiamo rispondere con altrettanta saccenza?
l'educazione ?x schiacciare la serpe ke vuole morderti..nn credo ke prima kiedi il permesso..quella ke invochi tu è ipocrisia
giusto ok...
ma se una persona non è rispettosa nella realtà figurarsi in una comunità virtuale...
l'educazione così anche il rispetto,purtroppo, sono delle cose fondamentali che non si imparano solo con il tempo ma c'è bisogno di una certa maturità e disciplina che dipende solamente dall'individuo stesso...e sono principi che sto notando sempre di meno...
------------
Editato da *ci11* il 20/04/2006 alle 17:09:28
...mah... bakunin, detto tra noi, non sei la persona che mi è più simpatica del forum, eppure la mia educazione mi consente di avere una conversazione civile e rispettosa con te...
mr. WR
il mio scopo nel discutere nn è di rendermi simpatico ma di dire ql ke penso e possibilmente imparare qualcosa ... se poi a te è simpatico ki dice le cose ke ti piacciono sono problemi tuoi
------------
Editato da Bakunin il 20/04/2006 alle 17:12:10
ecco hai già dato la spiegazione a negroni

però se tu mi tratti di merda perchè si nu scem, ti devo ritrattare di merda anche io...
ma così non si rischia di entrare in un orrendo circolo vizioso che può solo portare alla degenerazione più totale?
a sto punto preferisco ignorare chi mi tratta di merda... prima o poi si stuferà di fare lu pajacce e:
1) se ne va
2) smussa gli angoli ed entra nei canoni giusti di sta community
sì ma tu parli di serpe...cioè un animale
su sto forum scrivono persone che dovrebbero essere dotate di intelletto...
non condivido ciò che dici baku...
aspetta samu: nn ho detto di maltrattare una persona ke mi sta antipatica solo x questo
...sei completamente fuori strada, tu non mi sei simpatico perchè ti comporti in modo arrogante e saccente, per tua stessa ammisione in questo post, in segno di rispetto verso chi tu reputi altrettanto degno e meritevole di ciò, non per quello che dici. ...per quanto mi riguarda, non ho problemi a parlare con chi ha idee diverse delle mie, e, a differenza di qualcuno, non ho la pretesa di imporre, ma semplicemente di confrontarmi...
...non è un discorso di idee e contenuti, nel tuo caso, ma di forma e di attitudine verso l'interlocutore...
facciamo un esempio concreto
qual'è un azione rispettosa nei confronti di ki dice ke nn c'è stato mai l'olocausto?
io credo ke avere rispetto di qs affermazione voglia dire combatterla..paradossalmente anke senza odio e rabbia, ma con tt le forze
...certo, con educazione e rispetto delle regole di gentile e pacifico confronto delle idee... tutto qui, poi ognuno è libero di pensarla come vuole, è come si esprime la propria idea il problema...
------------
Editato da White Rabbit il 20/04/2006 alle 17:23:32
il mio scopo nel discutere nn è di rendermi simpatico ma di dire ql ke penso e possibilmente imparare qualcosa ... se poi a te è simpatico ki dice le cose ke ti piacciono sono problemi tuoi
indubbiamente baku...ma nessuno ha mai detto che uno scrive per rendersi simpatico ai più....
ognuno di noi scrive per esprimere le sue idee...che possono indubbiamente risultare fastidiose ad alcuni e possono riscontrare plausi da tal'altri... il punto è COME vengono esposte le idee
se WR dice che tu non gli stai prettamente simpatico....lo fa in modo educato e rispettoso
ci sono alcune persone che invece ti avrebbero detto che gli stavi sul bip....in termini che indubbiamente avrebbero urtato le tue pelotas

cmq come vedo il signor WR sa esporre in modo ottimale ciò che voglio dire anch'io
passo a lui la parola...torno da Barthes
mr wr
tu invece mi sei simpatico vedi un pò
mi dispiace solo ke la tua intelligenza vivace e pronta sia al servizio di una visione del mondo superficiale e senza la necessaria prospettiva
per qs il mio rispetto x te si esplica con ql ke a te pare arroganza e saccenza, perkè il tuo essere è da ragazzino viziato e pieno di sé , ke abituato a essere coccolato, nn sopporta critiche
se cominci a porti qualke domanda vedi ke la tua intelligenza ti porterà certamente a qualcosa di buono
mi sto innamorando di questa donna....
I RESPECT TO YOU...YOU RISPECT TO ME.... (ZELIG 2005)
Samu è tutta questione di educazione chi c'è la, la mostra, chi non c'è la avoglia a raglia!!!!!!

samu, io preferisco la gente ke dice ke gli sto sulle balle...la gente ke nn dice ql ke pensa davvero quando è il caso è gente ke nn vale nulla
e continui, fai sempre lo stesso errore ma non lo vuoi correggere...
per te la mia visione del mondo è superficiale...
per te sono viziato...
per te sono pieno di me... (
)per te è giusto essere arroganti e antipatici con quelli come me...
se dipendesse da te vivremmo in un mondo apatico. Purtroppo per te non puoi confrontarti in questi termini perchè le regole non le detti tu, come non le detto io o deleuze o negroni o samu o chicchessia, continuo a ripetermi, ma il punto è centrale:
tu non mi stai simpatico per il modo con cui esprimi le tue idee (ciò non mi impedisce però di avere un confronto educato, perchè l'educazione si esprime verso tutti, ed esula le simpatie personali)
io ti sto simpatico, ma mi tratti con saccenza a causa delle mie idee (scusami se te lo dico ma questa è la cosa grave: tu in realtà non tolleri le mie idee e ti difendi dalla tua intolleranza dietro un muro fatto da maleducazione e arroganza)
indubbiamente baku
ma io sto dicendo che ci sta modo e modo per dirti che gli stai sulle palle
WR te l'ha detto però con termini adeguati

e sta tenendo testa a ciò che dici tu
mentre quelli che si critica in questo post l'avrebbero detto condendo il tutto di brutte parole anche piuttosto offensive

e mo torno davvero a studiare sennò nn concludo una cippa secca
cià

mr. wr il tuo problema è ke hai solo idee
se le eliminassi tutte capiresti quello ke ti ho voluto dire
pazienza in fondo la vita è tua ed è giusto ke la butti come vuoi..peccato però, è brutto vedere il talento sprecato
...attenzione sprecato...
baku però tu sei il primo che mostra di non capire che ci sono persone diverse da te che possono avere idee diverse dalle tue.
anche a me sinceramente il più delle volte urta il tuo modo di importi...
per te esistono solo le tue idee e chi mostra cose diverse da quello che passa per la tua testa (per false che possano essere o meno) tu le declassi...e le sminuizzi in modo assurdo
ammetto che anche a me a volte da fastidio come tu esponi le tue opinioni... c'è sì arroganza... do ragione a WR (senza entrare nel merito delle vostre personali visioni del mondo
)ma mo nn facciamo diventare sto post qcs che non è
tornaimo a bomba dai
ma cosa si intende veramente per rispetto qui dentro.....almeno chè una persona dica sconcerie o si rivolga in maniera maleducata e d efferrata nei confronti di un altra(e questo vale per tutti senza distinzione di eta e sesso)per il resto nn penso che ci sia mancanza di rispetto......questo discorso nn è neache cosi tanto adatto in questo ambito.......
cos'è che ha la mia visione del mondo che non va...

...
non capisco...OTIOP
io direi ke ci sono 2 bakunin evidentemente..uno intollerante e uno equilibrato e mai sopra le righe
nn lo dico io, lo ricavo da giudizi espressi su di me anke in passato
..quindi delle 2 una o sono skizofrenico, oppure sono uno ke apprezza le opinioni ben argomentate anke se nn sono consone alle sue idee, ma disprezza le opinioni ke sono frutto di superficialità e ignoranza se nn della malvagità d'animo
appelli ciclicamente lanciati da varie persone, alcune volte pure da me. Risultato? Alla fine la selezione naturale. Se uno sta qui solo per sfogarsi ed offendere tutto e tutti dopo un po' fortunatamente scompare.
Chi vuole confrontarsi in modo incivile dovrebbe essere ignorato
Chi si propone in modo simpatico, o perlomeno vero, alla fine socializza sempre
X Samu80
sinceramente se te lo posso dire.....va a fa la cavizett.....sei milanista e tiri i piedi dalla mattina alla sera.....e 1 mese che rompi i coglioni tanto perdiamo, nn vi fate gli svelti.....hai rotto le palle, di calcio(e pure di tanto altro, aggiungerei io.. [n.d.R.]) nn capisci un cazzo quindi vattene ad rompere da altre parti....no a tirare i piedi qua.....

Io ribadisco il concetto: W la topa.
W la figa e chi la castiga no?
No, è un messaggio abusato!
quante belle parole...

Braed ma ti droghi?
We Samu drogata mammocc ci sarai tu....kmq io nn ho detto ke nn puoi scrivere cose su qst sezione ma qnd scrivi ekk assopr è pe tira li pid.....quindi se deve scrive scrivi ma almeno nn tira li pid...... nn ti invinta proprie niente....ma ke ci vuoi fa gne le femmine mang c'arraggion...NN CAPITE NIENTE....NN INTROMETTETEVI....almeno tu......quindi in qst caso la mammuccet drogata si tu....xciò zitta.....e fa na cosa vatt a pesà...
PS mentre ci vi cagn squadr almeno ii tir li pid da juventina o interista....
Braed è proprio pensando anche a quelle splendide risposte che ho avuto su quel post che ho aperto qsto
ma ca tu si nu scem è lu vere
1) Sono scioccato che Samu abbia aperto un post simile

2)
So che ora questo post verrà fischiato e verrà preso come un attacco dai nuovi utenti (anche io mi sentivo presa in causa quando si facevano discorsi simili quando ero io una di quelle incluse nella categoria”nuovi utenti”…)

3) Devo ancora assimilare il contenuto, vengo da 3 ore e mezza di Access, mi fa male la coccia
Samuè, lo sai k il nostro quoziente intellettivo va a braccetto!!

e cmq la prossima volta vedi k gli combino a quel culacchione!!

------------
Editato da Just il 21/04/2006 alle 03:31:14
uè uè aspè braed...
ho detto che quel post mi ha ispirato ma non ce l'avevo con lui...
anche perchè poi ho capito che ha 15 anni e a quell'età si ha una sorta di delirio di onnipotenza...si crede di stare sempre nel giusto...crescerà e capirà quante corbellerie ha detto...(lo spero per lui
)anche io a 15 anni ero così...più o meno

il mio era un discorso che mi è capitato di fare più e più volte da un annno a sta parte con tante tante persone....
ah adonà, anche tu dici accussì

ok torno a scrivere solo caxxate, che è meglio

come dice puffo4okki
Samuè, ma infatti ank'io nn ce l'ho con lui, anzi è diventato il mio mito con quei post!

il mio, la prossima volta vedi k gli combino a quel culacchione!!, era riferito al tuo culacchione k mi mostravi!!
SAMU parli proprio tu che sei la prima SPAMMATRICE del forum, o almeno lo eri.
mat, scusa se te lo chiedo
ma che cacchio ci azzecca il mio spam con il modo irriverente con cui molti utenti si rivolgono agli altri?
non credo di aver mai mancato di rispetto a qcn con il mio spam...e nonh...e quando è capitato ho tentato di chiarirmi....
ooohhh ma è troppo lungo da leggere sto post

cmq rispettatevi
Non c'è più rispetto
Neanche tra di noi
Il silenzio è rotto
Dagli spari tuoi
Dimmi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Per lasciarmi stare
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Che mi hai fatto male!
Non c'è più rispetto
Uoh uoh uoh uoh uoh
Non c'è più contatto
Oh oh oh oh
Prima ero li
Stavo bene
Con gli amici al bar
Ci credi, ero li
Senza pene
Chiaro come il mar...
Dimmi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Per lasciarmi andare
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Quanti soldi vuoi
Non ti ho fatto male mai!
Oh, ma che dolore
Oh, è un gran dolore!
Non c'è più rispetto
Neanche tra di noi
Non c'è più rispetto
Oh oh oh oh oh
E allora
Tira tira tira
che si spezza dai
Tira tira tira
Io non ti ho fatto male mai!
Oh, ma che dolore
Oh, è un gran dolore!
Jihad

Akhùn

Tira tira tira
Ma che significa TIRA?
chi l'ha scritta? LAPO? 
l'ho letto solo adesso!!!
basta, mettiamo fuoco alla gioventù di adesso!
la migliore difesa è l'attacco (vero Bush?)!
NUOVO UTENTE,
stammi a sentire!
Tu sai ki è tua madre,
ma potresti non sapere ki è tuo padre!
quindi: porta rispetto per il tuo possibile padre!
(ka dett?)
e come ho già detto in precedenza,poikè discendete tutti dalle scimmie, discendete tutti da me, quindi: rispettatemi!
(ok, continuate, continuate, è ke sto aspettando ke mia nonna esca dal bagno e dovevo intrattenermi in qualke modo)
Just, vaccache tu e li Rangers pescara!!!
me lo posso permettere pecchè sò cchiù vecchie di te....
Forse sono la persona meno adatta a rispondere,lo so...perchè è solo da qualke mese ke sono qui e perchè mi sono sempre fatta i fatti miei,ma nn vedendo molti nuovi utenti rispondere...
Nn m sento tirata in causa,solo perchè una matricola.Inoltre ritengo ke Samu abbia ragione( di gente nn proprio educata e ke usa un nick come scudo per poter operare "impunemente" ce n'è davero tanta),ma nn del tutto.
Un pò me ne frego io d conoscere gente nuova in chat perchè fondamentalmente a Lanciano c conosciamo tutti,ma forse c sarebbe anke da dire ke voi vecchi utenti state un pò troppo sulla difensiva...
E' come se vedeste violato il vostro territorio.Avreste potuto creare una chat privata,così da poter decidere ki accettare tra voi...
Nn capisco...
Io con il mio comportamento d certo nn rispetto la natura stessa della chat.
Per me è solo un mezzo per poter parlare con i miei amici più cari,tutti insieme(altrimenti usiamo altri programmi) quando siamo fuori,sparsi per tutta l'Italia.E' un modo per essere più vicini e,visto il sito!,per sentirsi più a casa.
In maniera diversa o per motivi diversi,nn è quello ke fate anche voi?
Se nn sbaglio,Ariel(credo) ha detto ke lei nn risponde ai mess in pvt,se prima nn c s presenta (almeno,lei,dopo le presentazioni risponde).Allora mi chiedo,come faccio a presentarmi se nn m rispondi,magari ad un ciao?Bisogna dare anche il codice fiscale alla prima quaquata?
E soprattutto,in una chat come c6,dove tu potresti essere chiunque,fareste tutte 'ste storie?
Vorrei precisare una cosa,onde evitare equivoci...nn ho mai incontrato Samu80 o Ariel in chat,io c sto pochissimo...per cui nn è un attacco personale,nn ho niente contro di loro.
Anzi,mi fa piacere ke lei abbia sollevato la questione.Se Lanciano è piccola e la gente parla,figuriamoci Lanciano.it!,almeno ora,forse,ne parleremo in maniera più costruttiva.
ok faccio copia incolla
secondo me un nuovo utente dovrebbe
1-farsi un po' gli affari tuoi
1b-se conosce qualcuno parlare con quel qualcuno
2-leggere i post, magari andare a ripescare anke quelli vekki e capire, ci sono i post dove la gente si descrive, parla di sè, e conosce un po' di loro (tipo tutti i post di marzulla)
3-leggere la chat...se vuoi metti qualche ciao sono ariel, sono nuova...
4-poi iniziare a partecipare nei post, dire qualcosa di sensato si spera...discutere, parlarne anche in privato
5-se sei una ragazza e sei pure carina metti le foto in gallery e ne conosci quanti ne vuoi
6-se sei un ragazzo non ti aspettare che soprattutto quelle + anziane tipo samu ti rispondano in privato ad un ciao
questa era ironica, l'altra sera ho chattato con uno sconosciuto perchè in qualche modo mi aveva incuriosito...cioè...non mi va di parlare in privato con persone che non conosco di solito, non ne sento l'utilità soprattutto se son uomini e cominciano la conversazione con ciao, mi rispondi?, sei fidanzata?ho visto la tua gallery sei proprio carina
le persone con cui chatto sanno benissimo che possono parlare in maniera civile con me, ma se permetti
ribadisco e continuo a ribadirlo, non mi interessa iniziare una conversazione con ciao come stai, altrimenti mi basterebbe farmi una passeggiata, trovo che l'utilità di internet sia proprio nel poter decidere con chi parlare e scambiare idee...
tutto chiaro?
io penso semplicemente ke se si fanno distinzioni tra vekki e nuovi iscritti...è già una gran bella mancnza di rispetto....tt dovrebbero essere ritenuti pari...poi ognuno è libero di approfondire le conoscenze ke vuole.....
SALUTARE è UN PIACERE....RISPONDERE è UN DOVERE
salutare un dovere???
e addò sta scritte..
è un piacere

non sono assolutamente d'accordo
non mi sento assolutamente in dovere di rispondere ad alcuno
(si parla del privato, in chat pubblica saluto chiunque)
poi non faccio distinzioni di alcun tipo
quello ke ho scritto è un detto popolare....ke si basa sul buon senso e sull'educazione....vi faccio un esempio....ho appena letto sulla lista della chat un nick...ke nn avevo mai visto....allora...ho mandato un msg:....CIAO...NN T AVEVO MAI VISTO PRIMA
risposta.......CONTINUA A NN VEDERMI!
ma ke ti sei iscritta a fà a una chat!???!!!???...cioè!
------------
Editato da Mistertillo il 22/04/2006 alle 14:48:34
qui non siamo obbligati a nulla..ci mancherebbe..
..rispondere o meno a chi vogliamo è a nostra personale discrezione..
..avessa fa che non siamo neanche liberi di scegliere
SAMUOTTANTA
ma guarda che se vuoi leggende metropolitane su quello che scrivono a me scriviamo un libro

ti illustro un'altra cosa
spesso mi trovi on line
in realtà son in ufficio o non sono al pc
non rispondo perchè non ci sono tutto qui
oppure ho altro da fare
anche i miei amici mi contattano solo per dirmi cose importanti
aspè mò ti racconto una cosa
tale caio mi scrive
ciao
che fai?
rispondimi
eddaiiii
attaccatiiiii
allora attaccati al ca22ooooo
io penso semplicemente ke se si fanno distinzioni tra vekki e nuovi iscritti...è già una gran bella mancnza di rispetto....tt dovrebbero essere ritenuti pari...poi ognuno è libero di approfondire le conoscenze ke vuole.....SALUTARE è UN PIACERE....RISPONDERE è UN DOVERE
allora dabvvero non le leggete le cose che vengono scritte qui su...
la distinzione vecchi/nuovi è stata fatta semplicemente perchè si è notato che prima c'era più rispetto...ci si faceva più i caxxi poropri e si usava un linguaggio meno colorito...
ma come ho già scritto sin dal post iniziale:
Sai che palle a rimanere sempre gli stessi??
ben vengano gli utenti nuovi....
se nn ci fossero sto forum nn esisterebbe più

e poi nn ho criticato SOLO qlli nuovi bensì TUTTI quelli che usano un linguaggio e una irriverenza spesso irritanti...
parlamme e ngi capimme...
se nn ci fossero stati nuovi utenti nn avrei conosciuto un sacco di bella gente nuova
su qst hai ragione....ma poi...e parlo dei vekki....nn venissero a far la morale sul rispetto...
cmq si la situazione e' molto cambiata, a me piaceva piu' prima
almeno pero' adesso sono in molti a fare
UUUUUiiiUUIuiUIUiUIu io sono semivecchia avendo 4 aanni all'attivo su sto forum...e sinceramente mi sento nella posizione di poter venire a parlare qui di rispetto e chiederlo
così come può farlko uno iscritto 1 mese fa
il rispetto lo si deve a TUTTI e TUTTI possono richiederlo...
questa non è ne una caserma, ne un ufficio, ne un palestra, e nemmeno una panchina dei viali. credo che sia ridicolo pretendere rispetto da un insieme di entità che non si sa manco se corrispondono a persone.
il rispetto lo si guadagna e si ha il diritto di pretenderlo in ben altre situazioni.
A parte il fatto ke sono ancora in grado di leggere,nn ho bisogno del copia-incolla...
Detto qst,ho scritto ke sono d'accordo con voi e ke,personalmente,io parlo solo con i miei amici.Nn metto le foto,proprio xkè nn m'interessa e francamente nn credo nemmeno d averne bisogno.
Ho semplicemente fatto notare( e vorrei sottolineare a sto punto un "come volevasi dimostrare" dato dal punto 6 del mess sul copia-incolla di Ariel) ke voi "anziani" è come se v sentiste superiori.ALMENO QST E' L'IMPRESSIONE KE DATE,
Ribadisco un'ultima cosa...Samu ed Ariel:nn v conosco,quello d ieri nn era un attacco a voi,ma una semlice constatazione,amichevole.
E siccome nn me ne frega niente,io il mio discorso termina qui.
E' giusto ke voi fare critike,costruttive,ma è giusto anche stare ad ascoltare.
Scusatemi se le mie parole vi hanno offeso,in qualke modo,nn era mia intenzione.
sono certo che samu non ce l'aveva con te

aveva risposto a chi dopo di te aveva scritto...
anzi ti dirò, lei quota quello che hai detto anche perchè hai ripetuto tutto qllo che ha detto lei

e cmq si sappia, nn sono negrauuuuni, bensì samu sotto mentiti vestimenti

per adonai
dean corso, chi sono nel tipe del tuo papocchio?
p.s. per il resto ho il firewall su, di cosa tratta questo post?

rispetta chi ti rispetta!!!
ma lo devo leggere tutto?
E vogliamo pure un riassunto di due pagine

hanno arrestato lapo in un negozio di musica che tirava un mixer a 24 piste...
addijeeeeeeeeeeee
Siamo solo noi che andiamo a letto la mattina presto e ci svegliamo con il mal di testa
siamo solo noi che non abbiamo vita regolare che non ci sappiamo limitare,
siamo solo noi che NN ABBIAM RISPETTO per niente neanche per la mente
siamo solo noi quelli che poi muoiono presto
quelli che però è lo stesso.
Siamo solo noi che non abbiamo piu niente da dire
siamo solo noi quelli che non han più RISPETTO PER NIENTE
neanche per la gente
siamo solo noi quelli che ormai non credono più a niente
E VI FREGANO SEMPRE
SAMU' .....I LU MILITARE LI SO FATT DA NU PEZZ.
SE VUOI RISPETTO ARRUOLATI IN CASERMA MILITARE
li quando sei al sesto mese puoi battere la stecca....alle nuove reclute, ma nn a me.
anzi, lasciamo perdere...che la gente sta fore

------------
Editato da Samu80 il 27/07/2006 alle 10:48:38
che pena...
la lancianesità come sempre emerge pure su forum libero aperto a tutto il MONDO
mentalità provinciale, siamo arrivati prima...rispetto dei nuovi verso i vecchi, le lezioni di netiquette...
è come i 2 3 merdosi bar cittadini frequentati SOLO dalle solite persone che ti squadrano perchè non sanno
chi sì, che tì, chi fì...
...noi, quando si era appena arrivati ci rispettavamo, ci volevamo bene, ci siamo pure innamorati...
questa è insicurezza e chiusura al mondo, tutti possono e devono contrastare la irrispettosità e la maleducazione.
che tristezza... che pena...
e marco qui ha rivelato quanto una persona non capisce un cavolfiore di bruxelles

marco, che poi io rispondo male alla gente.
ma hai eltto il post?

qui si sottolineava "solamente" la mancanza di rispetto che molti utenti hanno nei confronti di TUTTI!!!!
nessuno ha mai fatto una distinzione vecchi nuovi se non per sottolineare che prima, quando si era in pochi, questo rispetto esisteva
nssuno si prendeva la briga di mandare a fanculo il primo utente che lo contraddiceva.
nessuno si prendeva confidenze che nn gli sono mai state date.
nessuno ti riempiva di offese e quant'altro.
quello chiuso e che dice che questo post è frutto della mentalità ottusa lancianese, sei tu caro il mio bel marco.
leggilo il post nella totalità dei suoi interventi e poi vedi se quello che hai scritto è giusto.
se io ora ti manassi a fanculo e offendessi te e tutta la tua famiglia tu non ti incazzeresti?
beh ad oggi su questo forum questo acade tutti i giorni
ci sono utenti che sia sui post che sulla chat che sul cistitu non fanno altro che offendere.
non appena gli dai una risposta che poco li aggrada scattano in automatico le offese.
qui nessuno ha mai fatot distinzione vecchi nuovi nel senso di
i vecchi sono i migliori e i nuovi fanno cagare
ci stanno tanti minchiosi di utenti vecchi che rompono le scatole ma altrettanti ce ne sono dei nuovi
così come ci sono tantissimi nuovi utenti degni del rispetto di tutti perchè sono stati educati a dovere.
il problema di cui ci si lamenta qui sopra è che purtroppo troppa gente si siede davanti a quel monitor e con quella tastiera si sente padrone del mondo e scarica le sue frustrazioni qui sopra offendendo a destra e manca ovviamente non mettendoci neanche la faccia...
è da queste persone che si chiede rispetto.
educati a dopvere dai genitori nn da noi eh, nn fraintendiamo
è come i 2 3 merdosi bar cittadini frequentati SOLO dalle solite persone che ti squadrano perchè non sanno
A proprosito di bar, avete notato il nuovo bar vicino il mercato coperto????
Ad occhio (mai stato di persona...) sempra ben frequentato

?PS... Poi sto notando che la "movida" notturna a Lanciano sta aumentando?
o e' una mia impressione?
Saluti,
PPS Un giorno dovro' rimuovere i miei firewall inibitivi

chiamiamo la DE FILIPPI!!!!
Concordo con Marigold
Samu, quando apri post 'seriosi' 6 davvero pesante..

io mi sto preoccupando x te, xkè negli ultimi tempi sei sempre più seriosa e stai perdendo la tua amorevole stupidità.. ma cos'è, gli anni portano saggezza o sei tu k negli ultimi mesi stai frequentendo gente pesante k t ha traviata!?

torna quella d un tempo!!! t aspettiamo a gam.. emh.. braccia aperte!!!
braed,
rispetto. il rispetto ci fa andare avanti a testa alta. sempre. in ogni situazione. col rispetto si vive bene. si vive sereni.
mh..rispetto di TUTTI verso TUTTI..su questo Samu,non dovrebbe pioverci!!
Aimè..nonostante la maggior parte dei forumiani si conosca di persona, dobbiamo cmq ricordare che si tratta di una chat..di contatti..mh..virtuali, il che implica, spesso, la presenza di utenti, o peggio cloni, portati a "vivere" il forum come una sorta di valvola di sfogo..ad identità nascosta..evidentemente si perde di vista il fattore rispetto..e dunque ci ritroviamo a leggere parecchie digitate inconsapevoli!
Sono sul forum da poco..ho avuto il piacere di rincontrare persone che già conoscevo da anni..ho scoperto inaspettatamente nuove amicizie..ecc
Anche se una vera e sana curiosità..l'ho riscontrata in pochi, ma simpaticcissimi, utenti..
Detto questo, cos'altro aggiungere?
Tempo al tempo..e citando Menestrello..che la selezione naturale faccia il suo corso!
Jihad

quoto ciò che ho appena scritto sul cistitu ad un utente, così per far chiarezza

ummm... per i paletti posso anche essre d'accordo.
c'è chi come me che non riesce a intraprendere discorsi con utenti sconosciuti o che comq nn hanno destato il mio interesse nei vari interventi sui post.
ma questo mio blocco è facilmente valicabile nel momento in cui un qsiasi utente si dimostri rispettoso e con qcs di valido e nn offensivo da dire.
se nn avessi mai abbattuto questo mio limite non avrei conosciuto tanta gente
e ti assicuro che se anche sono 4 anni che sono qui sopra e se metto molti paletti(come dici tu) se arriva qcn che si comporta da persona NORMALE in questo fantastico gruppo che siamo anch nella real life...si può essere accolti a braccia apertissime...è poco ma sicuro.
quindi diciamo che questi paletti che tu critichi tanto sono solo dettati dal fattore rispetto che manca...molti utenti (vecchi o nuovi) si credono dio calato in terra spesso e volentieri , beh sono proprio questi utenti che vengono allontanati e nn sono accolti dai più...
i paletti sorgono lì dove manca il rispetto, se questo è sinonimo di mentalità ristretta, beh benvenga la mentalità ristretta...io voglio avere a che fare con gente ben educata che sappia rispettare il prossimo.
spero di essere stata chiara anche io
ciao
Perchè su lanciano.it esiste il rispetto??
no, ma io ho visto un rospetto

io sono ancora molto acida

ma vedo ancora troppo poco rispetto per il prossimo!
quindi se sono acida è colpa vostra
io sono ancora molto acida

ma vedo ancora troppo poco rispetto per il prossimo!
quindi se sono acida è colpa vostra
Ci vuole ris pe tto!
samu ti ridò la pw appena ti incontro
ok
o mio dio...
credo di essere la + irrispettosa su questa chat....
ma nin me freka... niende....
me piace a risponnee dicere.. ciò ke nn penzo.

e rarissime volte.. penzo...!!!!

l'acidità

inzomma ognuno di noi se tiene le difetta sìì e se le purte pure a durmicere... tando.. ki se ne frega.. se sei acida....
se io nn lo sono ... acida.. .tu lo puoi essere con tutti...
ma se uno nn lo è nn lo è e basta...
il carattere si può ammorbidire.. ma alla fine siamo quello ke siamo...
io sono senza cervello..me piace nu sakko.. senza cervello...
stupidina!!!

se volte.. me piace.. nu sakko
Nuova reply all'argomento:
Lanciano.it e il rispetto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui