La Piazza
lanciano.it
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 12:01:53
ho provato a rikonnnettermi kn MOI, ..
ma nn mi si konnette..
Ho scritto la pasuord..
la5678blabla ma nn mi si konnette ke devo fare???
Sto preokkupata MOi è gravemnte malata.. allora le devo stare vicino..perkè lei penza ke quevedi è morta.. nn insisterei tanto se nn fosse importante.. !!!!
ho provato a rikonnnettermi kn MOI, ..
ma nn mi si konnette..
Ho scritto la pasuord..
la5678blabla ma nn mi si konnette ke devo fare???
Sto preokkupata MOi è gravemnte malata.. allora le devo stare vicino..perkè lei penza ke quevedi è morta.. nn insisterei tanto se nn fosse importante.. !!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:36:17
Santa Pupa di Pasqua!!!
Mai uno/a che azzeccasse a scrive il mio nick...
SOLIPSISTA...!!!!
Quevè, vedo che i parroci della comunità non hanno fatiato a dovere
Santa Pupa di Pasqua!!!
Mai uno/a che azzeccasse a scrive il mio nick...
SOLIPSISTA...!!!!
Quevè, vedo che i parroci della comunità non hanno fatiato a dovere
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:29:20
quevè non era rivolto a te
lo so che tu non ti fai i cloni per scartavetrare le palle alla gente
quevè non era rivolto a te

lo so che tu non ti fai i cloni per scartavetrare le palle alla gente
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:29:12
solipist..
mi si fatte muri


bellizzima
questa.. .sto krepata da ridere
sto in negozio,..pè piacere... nin pozze ridè
:.
solipist..
mi si fatte muri

bellizzima
questa.. .sto krepata da ridere
sto in negozio,..pè piacere... nin pozze ridè
:.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:21:09
ma che vi ha fatto stà vagliona?
ma che vi ha fatto stà vagliona?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:19:06
Quevedi non è che ti stai a confonde con le username e le passw???
Magari con Moi entravi nel blog dei "Ragazzi di San Patrignano"
Quevedi non è che ti stai a confonde con le username e le passw???
Magari con Moi entravi nel blog dei "Ragazzi di San Patrignano"
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:18:05
Mi devo quotare da solo! SCUSATE!!!
quote:
Mi devo quotare da solo! SCUSATE!!!
Guardacaso... escono sempre in prima linea i post con contenuti del cazzo come gli utenti che vi postano!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:16:57
per me quevedi nin z'aricord la password
per me quevedi nin z'aricord la password
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:16:06
sampei
io nn sofrro di krisi d'identità
pikkè parli a su modo..mò ke te so fatte
pikkè
pikkè me t'hì kazziààà???
pikkè?
NN lo merito io nn lo merito...
sampei
io nn sofrro di krisi d'identità
pikkè parli a su modo..mò ke te so fatte
pikkè pikkè me t'hì kazziààà???
pikkè?

NN lo merito io nn lo merito...

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:15:42
quote:
Non ti ci mettere... stai tranquilla!
sono sikura ke se mi ci metto riesko anke io a scrivere post interessanti ed intelligenti
Non ti ci mettere... stai tranquilla!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:14:05
quote:

medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!
Ad ogni modo bravo herzoccola!!!
medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!medaglia!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:12:40
di solito me piace skrivere kiù kazzate,..e dire kose nn skontate, ..ma quì debbo essere unamediocre banale..sciatta femminuccia quello ke sono
skussami ma..putete fare pure vù.. la misma kosa mia, ..apriteli voi post intelligenti
sono sikura ke se mi ci metto riesko anke io a scrivere post interessanti ed intelligenti


scelte di vita!!!!!!!!! insindacabili...
se vu banna anke quevedi!!!
poi mio karissimo nn mi sono mai permessa di offendere persone ..kn moi,,, e mi sono solo offesa a me medesima
:
nn mi si può rimproverare niente...!!!!
ora nn dire ke generalizzavi perkè si rispot a nu post mè
!!! asta la vista siempre!!!!!barbuto!!!
di solito me piace skrivere kiù kazzate,..e dire kose nn skontate, ..ma quì debbo essere unamediocre banale..sciatta femminuccia quello ke sono

skussami ma..putete fare pure vù.. la misma kosa mia, ..apriteli voi post intelligenti

sono sikura ke se mi ci metto riesko anke io a scrivere post interessanti ed intelligenti
scelte di vita!!!!!!!!! insindacabili...
se vu banna anke quevedi!!!
poi mio karissimo nn mi sono mai permessa di offendere persone ..kn moi,,, e mi sono solo offesa a me medesima
:
nn mi si può rimproverare niente...!!!!
ora nn dire ke generalizzavi perkè si rispot a nu post mè
!!! asta la vista siempre!!!!!barbuto!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:12:31
Quevedi il post "Il caldo dà alla Coccia" l'ho aperto apposta...scrivi là, cazzarola
Quevedi il post "Il caldo dà alla Coccia" l'ho aperto apposta...scrivi là, cazzarola
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:11:22
Quevedi mi dicono che quei due nick non sono stati assolutamente bannati.
Ad ogni modo bravo herzoccola!!! troppa gente purtroppo soffre di crisi di identità
Quevedi mi dicono che quei due nick non sono stati assolutamente bannati.
Ad ogni modo bravo herzoccola!!! troppa gente purtroppo soffre di crisi di identità
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:09:03
fatteli tu i tuoi conti e vedi se è un cazziatone o meno!
vuoi vedere che i miei cloni non sono stati bannati?
fatteli tu i tuoi conti e vedi se è un cazziatone o meno!
vuoi vedere che i miei cloni non sono stati bannati?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:05:51
ma è un kazziatone?
pikkè me t'ì+ kazzià??
ma è un kazziatone?
pikkè me t'ì+ kazzià??

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:04:00
e che palle!! ti bannerei alche il nick quevedi!!!
ma dove cazzo si è visto mai che un utente debba crearsi dei cloni per nascondersi o interpretare diverse personalità, per dare fastidio e tante altre puttanate?
Io ho dei cloni (non li uso più da tempo), ma sono nati solo per ridere e uscivo allo scoperto dopo pochissimo!
ma che cazzo!
provate a scrivere lanciano su google! vedete che cazzo di puttanate escono!
questa è l'immagine che dobbiamo dare a chi prova a cercare Lanciano sul più famoso motore di ricerca del mondo?
Provate con qualsiasi altro nome di città!! non uscirà mai un scempio come quello che esce su Lanciano!
Guardacaso... escono sempre in prima linea i post con contenuti del cazzo come gli utenti che vi postano!
Hasta la vista!
e che palle!! ti bannerei alche il nick quevedi!!!
ma dove cazzo si è visto mai che un utente debba crearsi dei cloni per nascondersi o interpretare diverse personalità, per dare fastidio e tante altre puttanate?
Io ho dei cloni (non li uso più da tempo), ma sono nati solo per ridere e uscivo allo scoperto dopo pochissimo!
ma che cazzo!
provate a scrivere lanciano su google! vedete che cazzo di puttanate escono!
questa è l'immagine che dobbiamo dare a chi prova a cercare Lanciano sul più famoso motore di ricerca del mondo?
Provate con qualsiasi altro nome di città!! non uscirà mai un scempio come quello che esce su Lanciano!
Guardacaso... escono sempre in prima linea i post con contenuti del cazzo come gli utenti che vi postano!
Hasta la vista!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 16:01:30

perchè è troppo fregna quevedi!!!
VOGLIAMO SOLO QUEVEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè è troppo fregna quevedi!!!

VOGLIAMO SOLO QUEVEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 15:56:57
Una domanda seriamente parlando seria
pikkè m'avete bannato moi?
ho provato a konnettermi kn moi, ma nn mi si konnette
pikkè?
m'avete bannato?
altra domanda pikkè m'avete bannato anke deisda?
pikkè?
pikkè
Una domanda seriamente parlando seria
pikkè m'avete bannato moi?

ho provato a konnettermi kn moi, ma nn mi si konnette

pikkè?
m'avete bannato?
altra domanda pikkè m'avete bannato anke deisda?
pikkè?pikkè
Nuova reply all'argomento:
lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





