La Piazza
L'amore esiste:asd:
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 10:28:44
quevè nin si capit nu
jenaaaaaaaaaa
quevè nin si capit nu

jenaaaaaaaaaa
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 20:23:50
kaiser, quisse scagnane na sorca per nu par de mutande
lella fabrizi docet
kaiser, quisse scagnane na sorca per nu par de mutande

lella fabrizi docet
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:19:30
ma ke ne vu sapè tu: kaiser
la passione esiste e dovrebbe esistere siempre
facetemi entrare in chat un rinko ha messo una foto e nn riesko ad entrare
ma ke ne vu sapè tu: kaiser

la passione esiste e dovrebbe esistere siempre

facetemi entrare in chat un rinko ha messo una foto e nn riesko ad entrare
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:18:52
la passione di Crist?
la passione di Crist?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:16:13
mi sa che state confondendo l'amore con la passione
mi sa che state confondendo l'amore con la passione
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:14:11
facetemi entrare in chat
:
facetemi entrare in chat
:
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:13:47
Ekkime
Ekkime
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:12:48
l'ammore nn essisste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ammore nn essisste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 18:53:30
Micoud na da magnà di pan.
Micoud na da magnà di pan.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:45:09
..in ogni caso questo non vuol dire che un amore debba essere breve per forza..sia chiaro..
Quote:tutto quello che ha un inizio ha anche una fine.. arcurdetv quess!
Poi magari io sarò un sognatore ma mi piace credere o almeno sperarci che il mio "Amore" non morirà mai,
..in ogni caso questo non vuol dire che un amore debba essere breve per forza..sia chiaro..
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:38:43
per quel che mi riguarda esiste,provo le stesse sensazioni se non qlcs di piu di quasi 5 anni fa....forse perchè questa è la persona giusta ,perchè sn innamorata ,in situazioni passate non l'avrei mai detto che l'amore esiste
per quel che mi riguarda esiste,provo le stesse sensazioni se non qlcs di piu di quasi 5 anni fa....forse perchè questa è la persona giusta ,perchè sn innamorata ,in situazioni passate non l'avrei mai detto che l'amore esiste
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:34:28
L'amore esiste!!!!
.....e si dimostra ponendosi a pecorina!
L'amore esiste!!!!
.....e si dimostra ponendosi a pecorina!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:16:59
"l'amore basta all'amore" K.Gibran
"l'amore basta all'amore" K.Gibran
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 17:08:44
crasso
crasso
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:45:36
quote:
lascia perdere!
Lo trovi anche al supermercato
lascia perdere!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:45:23
ahhhhhhhhh l'amore...... strano che non ancora metto bocca su sto post
l'amore...
non ho niente da dire in merito
a forse si : ma io lo amo
ahhhhhhhhh l'amore...... strano che non ancora metto bocca su sto post

l'amore...
non ho niente da dire in merito

a forse si : ma io lo amo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:44:52
quoto africa in pieno
in che senso?
quoto africa in pieno
in che senso?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:42:53
quoto africa in pieno
quoto africa in pieno
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:41:12
questo è AMMORE
se nn ci sta quess e voje addì nn ci sta niende a fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peace and love
questo è AMMORE
se nn ci sta quess e voje addì nn ci sta niende a fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
peace and love
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:40:49
alla facce di lu c.....
alla facce di lu c.....
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:39:48
quess iè amor
quess iè amor

Messaggio del 04-07-2007 alle ore 16:35:29
la filosofia dello strunzo?
la filosofia dello strunzo?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:19:27
esiste ma è sbagliato!!!!
sda
esiste ma è sbagliato!!!!
sda
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 12:18:49
la filosofia dello struzzo?
la filosofia dello struzzo?
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 08:25:51
guarda le cose belle e lascia perdere le brutte.
guarda le cose belle e lascia perdere le brutte.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 08:23:51
anche io ho una situazione familiare ottima..ma nn è quello sono altre le cose che ho visto e vedo
anche io ho una situazione familiare ottima..ma nn è quello sono altre le cose che ho visto e vedo
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 08:14:33
l'amore come un condannato nel braccio della morte?
cioè tu sai che presto o tardi finirai sulla sedia elettrica?
non interessante.
l'amore non è solo un sentimento, l'amore è come un canarino, va nutrito, accudito, pulito e ascoltato quando canta.
ci vuole pazienza, dedizione, bisogna rischiare, esporsi, avere coraggio, non si può rimanere alla finestra e sperare che un canarino passi davanti e si metta a cantare solo per te tutti i giorni.
comunque, secondo me, l'amore è ciò che differenzia l'uomo dalle bestie.
l'amore come un condannato nel braccio della morte?
cioè tu sai che presto o tardi finirai sulla sedia elettrica?
non interessante.
l'amore non è solo un sentimento, l'amore è come un canarino, va nutrito, accudito, pulito e ascoltato quando canta.
ci vuole pazienza, dedizione, bisogna rischiare, esporsi, avere coraggio, non si può rimanere alla finestra e sperare che un canarino passi davanti e si metta a cantare solo per te tutti i giorni.
comunque, secondo me, l'amore è ciò che differenzia l'uomo dalle bestie.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 02:00:19
il primo anno panza e panza
il secondo panza e culo
e il terzo vaffangulo!
il primo anno panza e panza
il secondo panza e culo
e il terzo vaffangulo!
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 00:16:25
Trio Medusa,arrapamento o amore , è uguale
Trio Medusa,arrapamento o amore , è uguale
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:54:59
ragazzi con il tempo l'amore finisce e subentrano altre cose.. ancora + importanti
nn mi kiedete quali perkè nn lo saccio
ragazzi con il tempo l'amore finisce e subentrano altre cose.. ancora + importanti
nn mi kiedete quali perkè nn lo saccio
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:32:08
Sti cazzi!
Sti cazzi!

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:27:47
chivu se lo compra l'inter
chivu se lo compra l'inter
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:26:33
A che cosa abbocco? Sto a leggere i comemnti degli altri e io sono solo intervenuta
Mo chivù??!!!
A che cosa abbocco? Sto a leggere i comemnti degli altri e io sono solo intervenuta

Mo chivù??!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:25:48
Siamo fortunati!!!
Siamo fortunati!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:23:20
no no e chi ti vo dì male, scherzi
ci mancherebbe 
E' come hai detto tu, ognuno ha le sue idee.
Shark anch' io ho in famiglia la medesima situazione, forse è per quello che siamo ottimisti e cerchiamo di rapportarci alla situazione familiare nostra boh non saprei.
no no e chi ti vo dì male, scherzi
ci mancherebbe 
E' come hai detto tu, ognuno ha le sue idee.
Shark anch' io ho in famiglia la medesima situazione, forse è per quello che siamo ottimisti e cerchiamo di rapportarci alla situazione familiare nostra boh non saprei.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:05:35
tata..questa è una mia opinione, ripeto,
io sto convivendo, è un'esperienza molto bella, ma la vivo alla giornata...diciamola come va va.sono ottimista però mi rendo conto che purtroppo ( per me) man mano che gli anni passeranno qualcosa si affievolisce ..la penso cosi..ditemi anche male ..ma la penso cosi
tata..questa è una mia opinione, ripeto,
io sto convivendo, è un'esperienza molto bella, ma la vivo alla giornata...diciamola come va va.sono ottimista però mi rendo conto che purtroppo ( per me) man mano che gli anni passeranno qualcosa si affievolisce ..la penso cosi..ditemi anche male ..ma la penso cosi
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 23:01:00
ma ogni volta che si cita l'amore tata abbocca come un pesce?
ma ogni volta che si cita l'amore tata abbocca come un pesce?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:59:38
E allora io l'amore lo dovrei vedere come una cosa negativa che fa solo soffrire se devo basarmi sulle esperienze
Ma invece no, sono fiduciosa! E la penso in maniera positiva
Magari tra 10 anni sarò ultra pssimista
Spero di no
E allora io l'amore lo dovrei vedere come una cosa negativa che fa solo soffrire se devo basarmi sulle esperienze

Ma invece no, sono fiduciosa! E la penso in maniera positiva

Magari tra 10 anni sarò ultra pssimista
Spero di no
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:55:21
io sono realista, e sono sempre più convinta di quello che ho detto!!!!
ognuno poi ha le proprie idee..giusto?
le esperienze mi hanno portato ad avere questa opinione sull'amore
io sono realista, e sono sempre più convinta di quello che ho detto!!!!
ognuno poi ha le proprie idee..giusto?

le esperienze mi hanno portato ad avere questa opinione sull'amore
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:42:08
Bah, io credo che l'inizio si chiama innamoramento, ed è bellissimo. Poi diventa amore, ed è ancora più bello!
Poi, se un giorno mi capiterà vi farò sapere
Bah, io credo che l'inizio si chiama innamoramento, ed è bellissimo. Poi diventa amore, ed è ancora più bello!
Poi, se un giorno mi capiterà vi farò sapere
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:39:10
Idolo, faccio vivere il tuo sogno....e ti faccio un esempio: i miei genitori, stanno nsieme da 35 anni e sono innamoratissimi...
Idolo, faccio vivere il tuo sogno....e ti faccio un esempio: i miei genitori, stanno nsieme da 35 anni e sono innamoratissimi...

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:28:37
Credo solo che il concetto di Africa sia, a mio avviso, contestabile: ci sono vari passi del cammino Amore, è chiaro che la prima fase di innamoramento è quella più emozionante, da brivido, e non possono essere uguali le emozioni che si provano all' inizio rispetto a quelle che si provano quando il partner lo conosci da tempo, ma da qui a dire che bhe lentamente e inevitabilmente muore, credo sia un' esagerazione.
Poi magari io sarò un sognatore ma mi piace credere o almeno sperarci che il mio "Amore" non morirà mai, magari si affievolirà ma definirlo morto bhe diciamo che non lo trovo perfetto.
Credo solo che il concetto di Africa sia, a mio avviso, contestabile: ci sono vari passi del cammino Amore, è chiaro che la prima fase di innamoramento è quella più emozionante, da brivido, e non possono essere uguali le emozioni che si provano all' inizio rispetto a quelle che si provano quando il partner lo conosci da tempo, ma da qui a dire che bhe lentamente e inevitabilmente muore, credo sia un' esagerazione.
Poi magari io sarò un sognatore ma mi piace credere o almeno sperarci che il mio "Amore" non morirà mai, magari si affievolirà ma definirlo morto bhe diciamo che non lo trovo perfetto.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:58:42
le idee e le passioni, e soprattutto l'amore vanno oltre la vita
non è mai successo che qualcuno per amore sia stato disposto a dare la vita?
le idee e le passioni, e soprattutto l'amore vanno oltre la vita
non è mai successo che qualcuno per amore sia stato disposto a dare la vita?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:56:01
non è così
non è così
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:54:54
ho ripetuto 2 volte piano piano ari
ho ripetuto 2 volte piano piano ari
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:54:08
fante il mio uomo nn mi fa mancare niente..
ho detto che l'amore pian piano muore perchè è nella natura umana, purtroppo piano piano subentra l'affetto, nn ci sta più la passione dei primi tempi, lo si vede nelle coppie sposate ormai da tempo, purtroppo è la realtà...ma è bello anche così..
fante il mio uomo nn mi fa mancare niente..
ho detto che l'amore pian piano muore perchè è nella natura umana, purtroppo piano piano subentra l'affetto, nn ci sta più la passione dei primi tempi, lo si vede nelle coppie sposate ormai da tempo, purtroppo è la realtà...ma è bello anche così..
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:25:47
OH mamma mia ste femmene! TUttte depress!! mA l'ummene ca tenete ve fa mancà cacche cos?
ejja sand!!
kya ti quoto e ristraquoto!
OH mamma mia ste femmene! TUttte depress!! mA l'ummene ca tenete ve fa mancà cacche cos?
ejja sand!!
kya ti quoto e ristraquoto!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:18:21
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:03:00
si esiste ,ma come nasce così lentamente muore
si esiste ,ma come nasce così lentamente muore
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:52:13
oh...ma tipo che stò post sembra la riunione dei figli della crusca?
oh...ma tipo che stò post sembra la riunione dei figli della crusca?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:19:52
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 20:02:17
Kya...comincia a contare i passi...
Kya...comincia a contare i passi...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 19:25:52
l'amore esiste!deve esistere,se no mi vaje a jittà
l'amore esiste!deve esistere,se no mi vaje a jittà
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:37:45
una moglie e due figlie belle come papà
una moglie e due figlie belle come papà
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:36:01
fagnavùùùùù
tre guai
fagnavùùùùù
tre guai
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:35:17
non volgio niente è capitato di scrivere sullo stesso post
comunque non c'ero ero impegnato con i miei amori, quelli veri ed eterni,
ben tre, altro che non esistono
Luisa
Giulia
Valeria
e non scherzo.
non volgio niente è capitato di scrivere sullo stesso post
comunque non c'ero ero impegnato con i miei amori, quelli veri ed eterni,
ben tre, altro che non esistono
Luisa
Giulia
Valeria
e non scherzo.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:32:58
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma tu che vu ogg da me? io facc chell ca vogl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma tu che vu ogg da me? io facc chell ca vogl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:32:37
anche io apprezzo più un viaggio
anche io apprezzo più un viaggio
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:31:37
io?
io?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:30:39
una che si chiama Africa che vuole andare in sud america
non faccio commenti

una che si chiama Africa che vuole andare in sud america
non faccio commenti

Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:29:17
insomma
ma tu ci stavi sabato sera da gheburs?
insomma
ma tu ci stavi sabato sera da gheburs?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:28:23
nemmeno a me !!!!piuttosto regalatemi un vaiggio in sud america
nemmeno a me !!!!piuttosto regalatemi un vaiggio in sud america
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:54:43
neanche quelli di famiglia?
Africa però ti ho fatto ridere per un momento?
neanche quelli di famiglia?
Africa però ti ho fatto ridere per un momento?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:53:24
a me i gioielli nn piacciono
a me i gioielli nn piacciono
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:50:49
eddai
eddai
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:50:15
stupido
ma possibile che devi prendre in giro la gente. nn hai capito ciò che volevo dire..ok fa niente.
stupido
ma possibile che devi prendre in giro la gente. nn hai capito ciò che volevo dire..ok fa niente.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:49:03
dicevo in senso lato
dicevo in senso lato
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:48:19
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:46:43
un diamante è per sempre
ergo
l'amore è per sempre
la bigiotteria non dura.
un diamante è per sempre
ergo
l'amore è per sempre
la bigiotteria non dura.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:44:38
io nn ci credo all'amore eterno, punto..quindi come dicevo su dopo un pò svanisce
io nn ci credo all'amore eterno, punto..quindi come dicevo su dopo un pò svanisce
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:41:29
appunto.
appunto.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:30:00
l'amore esiste...

si compra in gioielleria
l'amore esiste...

si compra in gioielleria
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:22:58
e che vuol dire?
e che vuol dire?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:19:25
prima di giudicare leggete quello che hoscritto prima e la risposta e poi vedete perchè ho detto in senso lato...
prima di giudicare leggete quello che hoscritto prima e la risposta e poi vedete perchè ho detto in senso lato...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:16:58
io amo esmael
io amo esmael
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 17:13:49
quote:
però se devo ke esiste lo prendo alla lontana
lato e traslato
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:27:09
krasso nn esiste l'ammmore
però se devo ke esiste lo prendo alla lontana
lato e traslato
krasso nn esiste l'ammmore

però se devo ke esiste lo prendo alla lontana

lato e traslato
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:25:09
l'amore in senso lato e tralato svanisce ma subentrano altre kose..

l'amore in senso lato e tralato svanisce ma subentrano altre kose..


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 16:12:16
l'amore in senso lato e tralato svanisce ma subentrano altre kose..
anke se l'unika ke mi piace...
è una...
facile... da kapire...
the passion moderatamente borghese


l'amore in senso lato e tralato svanisce ma subentrano altre kose..
anke se l'unika ke mi piace...
è una...
facile... da kapire...
the passion moderatamente borghese


Messaggio del 03-07-2007 alle ore 15:43:07
amore in senso lato
e che vuol dire, quello di fronte è diverso
amore in senso lato

e che vuol dire, quello di fronte è diverso
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:50:14
io in senso diametro
Otiop
io in senso diametro
Otiop
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:49:29
pharlap io parlavo dell'amore in senso lato
pharlap io parlavo dell'amore in senso lato
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:17:43
Il tuo non è amore, ma arrapamento!
Cmq, il virus dell'amore sta contagiando gran parte delle forumiane
ce la faranno a trovare il merlo da sposare?
Il tuo non è amore, ma arrapamento!

Cmq, il virus dell'amore sta contagiando gran parte delle forumiane
ce la faranno a trovare il merlo da sposare?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:17:05
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:15:47
Africa,perchè Leonela dovrebe svanire?
Africa,perchè Leonela dovrebe svanire?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:09:21
si ma prima o poi svanisce
si ma prima o poi svanisce
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:03:43
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 13:00:30
Esiste,si chiama Leonela 78
Esiste,si chiama Leonela 78
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 12:57:38
cosa rara
non lasciatevi abbagliare dalle bigiotterie.
cosa rara
non lasciatevi abbagliare dalle bigiotterie.
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:53:02
fa la raccolta punti
fa la raccolta punti
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:51:12
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:51:08
quale quella familiare da 12?
quale quella familiare da 12?
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:49:56
ora anche in confezione 3x2
ora anche in confezione 3x2
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 09:45:14
Lo trovi anche al supermercato
Lo trovi anche al supermercato
Nuova reply all'argomento:
L'amore esiste:asd:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



























