La Piazza

L'amore e' una malattia?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 02:00:19
se non hai una relazione d'amore la desideri...

se gia' ce l'hai... a volte ti senti soffocato e vuoi liberartene...

oppure ti sembra di aver trovato la persona giusta... e invece...

potresti avere di fronte la persona sbagliata... e ti accorgi che era quella giusta ma e' tardi oramai...

ti accorgi degli errori... in ritardo

oppure con il passare degli anni la relazione evolve e diventa qualcosa che sembra non avere piu' senso di esistere...

a volte mi chiedo se l'amore sia (anche) una malattia... non puoi farne a meno e ti puo' far star male...

oppure bisogna solo cercare e trovare finalmente la persona giusta... e tutti i dubbi, le paure e le incertezze scompariranno all'improvviso...

trovare una personalita' compatibile... obiettivi e bisogni simili...

chissa'...

secondo Voi?

..l'amore puo' essere a volte simile ad una malattia?
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:31:42
la malattia e dentro la persona innamorata, che purtroppo si fa un castello da solo....e non in due
cmq e una delle malattie piu belle di tutta l'esistenza di una persona...ti prende dentro e ti fa esser vivo ....
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 10:45:08


obiettivi simili??? nn kredo, sto insieme ad una kapra ke rumina erba
ero konvinta ke volevamo le stese kose ma me so sbaiata

nn è vero che bisogna essere simili per innamorarsi..ma opposti
ohh so giunta a sta konklusione dopo aver maturato anni di relazoni fallite.

ora ho trovato diametralmente il mio opposto, infatti mi sento in kolpa, perkè sekondo me lui meriterebbe una ragazza diversa da me..sono certa di questo allora mi viene da lasciarlo
Sono konvinta di essere stata molto fortunata a trovare un "ragazzo" kome Divo, nn perkè è il mio "ragazzo" intendiamoci, lo diko sempre se lui mi dovesse lasciare mi andrei a rinkiudere in un konvento..a vita.. è una persona kn un "animo nobile"


Scusate so innamorata mò ke kazze vulete.nin m'hà successe prima...me lo devo dekontare,..
qaunta si bello

anke se ogni volta dici ke vorresti farti l'amante vedi fino a ke punto arriva la nostra sincerità:


amòòò
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 19:43:40
ti amo infinito ---------->>>>>>
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 20:44:50
...malattia perche' non sai piu' come toglierti una tipa dalla testa e dal cuore.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 22:03:56









Messaggio del 08-05-2007 alle ore 08:09:32
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 08:46:00
l'amore come ho detto più volte è solo uno stato d'animo..ci si sente felici..poi amareggiati...tristi..e poi di nuovo felici quando trovi un altro amore se quello precedente è finito.. io ormai ho cominciato a vederlo cosi!!...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 10:10:13
l'amore ha un inizio, uno svolgimento e una fine.
bisogna essere bravi a dare un inizio tutti i giorni, vivere lo svolgimento e attenuare la fine.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:15:07
Ma devo proprio intervenire su questo post? Naaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:17:00
tata pensa ai Quintorigo
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:18:45
l'amore è la più grande sventura che ci possa capitare!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:18:45
Si infatti stanotte non c'ho dormito per troppo che sono rimasta colpita ieri
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:19:35
Ecco l'intervento ottimistico di clp, ci mancava
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:20:55
a l'amore ci acrede l'esene!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:21:48
L'amore è solo una distrazione, la strenua resistenza della spiritualità di una razza che si sta rassegnando a essere dominata dalla fisica e dal caso.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:23:11
tata, non è che in questo periodo tu sia molto più fregna di me!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:23:51
Bender
ti sei alzato maler?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:24:44
Ovvio, se facciamo a gara vinco io Ma questo era scontato

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:24:52
Quando cazzo mai mi sono alzato bene din?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:26:00
tata, come era topa la tua amica!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:26:57

aspettavo un tuo commento
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:27:15
ma l'amore è bello se è litigarello?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:28:22
anche tu non scherzavi, però!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 11:29:25
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:25:48
l'amore.....l'amore.....


si è una gran rottura di palle....ma come fare a vivere senza?quando ti innamori,tutto sembra così perfetto ovattato quasi surreale...dopo un pò prendi una prima bastonata in testa....l'ovatta nà servite così via


l'amore diventa una malattia dal momento in cui non è più amore,ma ossessione,oppressione,ansia,tristezza rabbia.....


non confondiamo le cose ragazzi...si vive meglio così...innamorati magari del cielo....garantisco io
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:27:57
è una malattia xchè non sei più te stesso/a, stai troppo bene o troppo male solo in relazione agli umori di un altro/a,fai delle cose assurde e ti rendi anche conto che le stai facendo, si annulla quasi del tutto l'istinto di autoconservazione

in un certo senso è una forma di schizofrenia

questa è la visione negativa
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:32:38
ma può anche essere la medicina che ti guarisce da tutti i mali, sia fisici che dell'anima, ti dà forza ed energia, ti fa sembrare tutto fantasticamente meraviglioso, ti fa amare non solo l'amato ma anche la giornalaia zitella e acida che ti tratta sempre male, ti fa amare anche te stesso/a , ti rende più simpatico/a, più spiritoso/a, infinitamente più bello/a, ti ricopre d'oro, ti rende felice anche se nn c'è motivo apparente

in un certo senso è una forma di schizofrenia


ma questa è la versione positiva
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:33:39
e brava a mg
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:33:59
MG

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:36:39
mg sei stata fantastica nel tuo post....brava!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:38:03
l'amore è una malattia
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:55:28
gia'

...qualche ricetta per togliersi una tipa dalla testa..?

...altrimenti la malattia tende a peggiorare

...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:56:21
quoto Janis ed MG alla grande
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:57:58
la migliore ricetta per togliersi la tipa dalla testa è passare alla successiva...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 12:58:23
Brava MG
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:04:09
ah delè gna li si tu è ve?
cmq confrmo
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:05:36
cmq bravo CRASSO
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:05:47
quoto deleuze
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:18:08
cintamà..ma ti sei innamorato???
ecco perchè mi hai abbandonata
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:20:22
x janis
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:43:31
certo che lo so africa...

sennò come sarei sopravvissuto alla tua lontananza quando ci siamo lasciati???
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 13:47:15
per l'ultimo commento di ivanooooo


:l'ove: è uno schifo
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:19:49







Messaggio del 08-05-2007 alle ore 14:36:55
delè vattena a fare in culo e ritorna a con chi ti pare tanto io ho i miei fans e sai anche dove
renton, gli uomini fanno schifo, sanno solo usare le donne per uno scopo..che schifo!!!!!!!!!!!!!! delèèèèèèèèèèèèè povere quelle che ti hanno subito mamma ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che schifo di uomin!!!!!!!ar:iburp: chiamasi sfogo sessuale
voglio la donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 15:30:14
africa, non ti preoccupare che le donne fanno di peggio
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 16:56:19
l'amore è come un pino marittimo che si piega al vento
soffre ad essere piegato ma tutti i giorni aspetta il vento.

piccola poesia dedicata e scritta per Africa.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:31:17
l'amore è sdas!!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:33:15
l'amore è una malattia?
dite la vostra, che io ho detto la mia!

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 17:33:46
sdas
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:06:25
L'Amore somiglia alla Sete quando una goccia d'acqua, un pò alla volta, lo fa aumentare.
Essa rappresenta l'occasione unica data dalla Vita per poter maturare, di prendere forma e diventare insieme un unico mondo, in cui dimoraono momenti belli e brutti.

Saluti
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:23:02
Si
Dona
Amore
Sdas
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:39:13
Se l' amore è una malattia il mio desiderio più grande è di essere sempre ammalato.

Nella fase dell' innamoramento, la fase del due di picche, la fase sessuale, bhe vorrei proprio essere continuamente ammalato, bene o male che vada. (la fase del due di picche o dell' amore non reciproco è bruttarella, ma anche quella fà parte della patologia)

Basta che sono colpito da questa malattia mi sento più (più tutto).
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:41:23
ah l'amore
Deeeeeeeeeeeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeuzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:23:48
L'amore è proprio una malattia...
o passa (e ti lascia i segni) o ti uccide!!!

Io ero ancora uno di quelli che pensava ed era convinto che l'amore fosse eterno... c'è sempre qualcosa che lo fa finire.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:44:00
solo la mia picca è eterna

vai pof
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:30:26
Deleuze
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:14:39
L'amore, non so cos'è ma è utile. Ne faccio volentieri a meno e a questo consegue che gli altri inizieranno ad amarmi in maniera spasmodica; inizio ad averne bisogno e non ne troverò nemmeno un grammo.
Gli uomini lo ritengono eccessivamente importante; la maggior parte delle donne ne fa merce di scambio.
Io, francamente, me ne fotto.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:26:07
...a volte mi sembra che l'amore fra l'uomo e la donna sia al 90% sofferenza e al 10% un piacere fugace.

...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:29:36
...alla fine cosa rimane? Il dolore della perdita, della separazione?

...l'amore inizia per giungere alla fine(a volte)

...eppure non dovrebbe essere transitorio, altrimenti a cosa serve..?

Nuova reply all'argomento:

L'amore e' una malattia?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)