Messaggio del 03-01-2008 alle ore 13:33:07
Che cos'è l'amor
chiedilo al vento
che sferza il suo lamento sulla ghiaia
del viale del tramonto
all' amaca gelata
che ha perso il suo gazebo
guaire alla stagione andata all'ombra
del lampione san soucì
che cos'è l'amor
chiedilo alla porta
alla guardarobiera nera
e al suo romanzo rosa
che sfoglia senza posa
al saluto riverente
del peruviano dondolante
che china il capo al lustro
della settima Polàr
Ahi, permette signorina
sono il re della cantina
volteggio tutto crocco
sotto i lumi
dell'arco di San Rocco
ma s'appoggi pure volentieri
fino all'alba livida di bruma
che ci asciuga e ci consuma
che cos'è l'amor
è un sasso nella scarpa
che punge il passo lento di bolero
con l'amazzone straniera
stringere per finta
un'estranea cavaliera
è il rito di ogni sera
perso al caldo del pois di san soucì
Che cos'è l'amor
è la Ramona che entra in campo
e come una vaiassa a colpo grosso
te la muove e te la squassa
ha i tacchi alti e il culo basso
la panza nuda e si dimena
scuote la testa da invasata
col consesso
dell'amica sua fidata
Ahi, permette signorina
sono il re della cantina
vampiro nella vigna
sottrattor nella cucina
son monarca e son boemio
se questa è la miseria
mi ci tuffo
con dignità da rey
Che cos'è l'amor
è un indirizzo sul comò
di unposto d'oltremare
che è lontano
solo prima d'arrivare
partita sei partita
e mi trovo ricacciato
mio malgrado
nel girone antico
qui dannato
tra gli inferi dei bar
Che cos'è l'amor
è quello che rimane
da spartirsi e litigarsi nel setaccio
della penultima or
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 13:30:13
Blueally,spesso anche questa opzione non porta a niente,complica solo ulteriormente il rapporto e lo sai perchè?....perchè siete sceme
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 12:16:41
Il griso, consiglio: purtroppo con noi ragazze funziona al contrario, se ci scaghi e stai sulle tue ci attiri di più. Quindi cerca di essere un po' più distaccato la prossima volta, fatti desiderare, e fammi sapere come va' a finire...
avevo un ragazzo con cui ho vissuto una storia bellissima per 2 settimane, ma all'improvviso la favola che avevamo deciso di costruire insieme si è distrutta.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 00:39:04
troppo semplice dire che i maschi non hanno sensibilità,sono dei porci,pensano solo alla ciuccia;molto spesso è il comportamento di voi donne che ci fa cadere le braccia per terra.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 00:32:16
Però che maleducati che siete ragazzacci
Uffà i maschi non hanno sensibilità.
Mi sono scocciata di parlare con gente che non mi capisce.Ho chiuso con gli uomini.Voglio solo conoscere nuove amiche.
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 00:16:57
Grazie Africa
Ettor scusa ma l'amore non è una cazzata ed io sto male veramente, ma ti rendi conto. Lui è partito senza dirmi niente.Perchè mi domando, mi ha detto tutte quelle cose tranne che sarebbe partito?
Messaggio del 03-01-2008 alle ore 00:02:45
E' un momento difficile per me.
Guardo anche film deprimenti L'amore può nascere anche dopo 2 settimane.Può essere che avete ragione voi, anche se preferivo ignorare questo punto di vista, pensare che non c'era del sentimento mi ferisce, non potete capire quanto
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 23:56:14
Allora dov'è il problema se voglio mantenere l'anonimato, nelle chat non c'è bisogno di conoscere l'identità veritiera della persona che scrive
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 22:15:56
guarda che e' cosi' tutti i giorni, alle donne ci vogliono le 3 c... che non sono carezze, coccole e cioccolatini ma ben altro!
avevo un ragazzo con cui ho vissuto una storia bellissima per 2 settimane, ma all'improvviso la favola che avevamo deciso di costruire insieme si è distrutta.
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 21:59:16
Non è che voi donne ci andate leggero....vi facciamo uno squillo e non va bene,vi mandiamo un sms e non va bene,vi paghiamo la cena e fate le offese,rispondete ai nostri sms in modo freddo e spesso con toni acidi e poi quando ci si vede pretendete che noi siamo gentili e servili con voi,quando per tutta la settimana ci avete lasciato in croce come Cristo.
posso solo dirti che ora nn ti sembrerà vero ma il tempo aiuta tantizzimo, io l'ho kapita andando avanti negli anni!!
Ti gggiuro serio
Sono contenta che sei capitata tra di noi.. mo ci penso io a te
Messaggio del 02-01-2008 alle ore 21:29:30
Purtroppo al contrario di ciò che dice la mia amica Flora, è un 2008 iniziato all'insegna della tristezzaCome raccontavo poc'anzi in chat avevo un ragazzo con cui ho vissuto una storia bellissima per 2 settimane, ma all'improvviso la favola che avevamo deciso di costruire insieme si è distrutta.
Lui si è volatizzato nel nulla, son venuta a conoscenza da una mia amica che è partito per il Canada
Sono disperata, amareggiata, triste
Perchè i ragazzi ti feriscono in questo modo?
Non mi ha detto che partiva.Perchè?
Voi avete mai vissuto situazioni del genere?Come avete superato un momento così brutto, dove credevate di aver trovato l'amore?
Non mi dite che ci saranno portoni che si aprono o che morto un papa ci saà un altro a prendere il suo posto.
Vi prego le persone non sono uguali. Se me lo avesse chiesto sarei andata con lui, perchè non me lo ha chiesto
Vi prego ditemi che l'amore non è questo e che i ragazzi non sono tutti uguali
Scusatemi lo sfogo, ma sono 10 settimane che mi tengo tutto dentro, alcuni momenti mi sembra che mi manchi il respiro.
Per me il 2008 è un anno iniziato male