La Piazza
una volta feci un sondaggio---->clicca qui
avevo letto che il 50% degli intervistati ha almeno una volta nella sua vita messo le corna al proprio partner.
Su lanciano.it è emerso che a cornificare è stato il 55%
:quindi se tu non hai cornificato, statisticamente il tuo partner lo ha fatto anche per te
Non solo!!!
Dal sondaggio è altresì emerso che:
1.) il 54% è stato "terzo incomodo" volontario....

2.) solo il 19% è sicuro di non aver subito tradimenti
Se volete partecipare a questo sondaggio potete cliccare qui

(interessante soprattutto l'ultima domanda

) significa che è una grandissima stronza e lui un gran figlio di p....scusate la volgarità....
ma queste cose putrtroppo succedono...e davvero mi fanno schifo
Ma sfogatevi una volta tanto: l'amica ti ha fregato il boy? E tu vattene con un altro! E lasciali perdere entrambi.
O magari è il boy che hai fatto anche penare per dargliela? Allora ha ragione lui e torto tu.
Ekkime

o ma se esistono le madonne i gesù Cristi

esisto io:

perkè nn può esistere un'amicizia senza kornifikamenti????esistono a me nn è kapitato.. ..nel senso.. ke hanno alle medie..era una kontinuazione.. ke le mie finte.. amike.. il girno stesso o dopo.. stessero kl mio ex.. alle superiori era il mio ex ke voleva stare kn la mia amika.. ma lei imbecille.. mika.. era mia amika.. no era sua amika.. perkè usciva kn lui e nn kn me...!!!
Io personalmente nn ho mai fregato fino ai miei 28 anni il ragazzo a nessuno..
ma nn
l'ho fatto per alkuni motivi ke ora vi elenkerò

1) nn mi è mai kapitato ke una mia amika avesse un boys ke me facesse sangue

2) nn mai kapitato.. ke lui a lu boys facessi sanghe io:

3) se fosse kapitato nn è mai kapitato però.. ke disgrazia... uffa
4)no, ci sto ripensando kome i kafoni ma nn è mai kapitato..
6) nn mi kapita perkè mi kago in mano se lo venissero a sapere. ingiro..,sarei bandita da lanciano
e mi direbbero male
ihhi7) se lo venisse a sapere.. l'amika... sarei nei guai, perkè io sarei fodanzata

8) avrei dei guai kn il fidanzato!!!
9) avrei dei guai kn l'amika.
10)mi ritroverei kn un ceppo di niente in mano...

11) Se volessi... e consiglio fare qualkosa... konsiglio di andare fuori regione
:
io faccio kosì
Fox,il bene che ci vogliamo non c'entra con questo discorso
Sai ho conosciuto il tuo nipotino,è bello,a differenza di te
cmq tornando al post,ripeto si favulette,tu e la mia amata Zamu
ariccuntetele a natre non a me
ca i è 40 anni che vado in giro,ma di notte non di giorno
Quote:
POI LO LASCIO
poi lo lascio= incazzatura nera..
incazzatua nera = sfreggio.

sfreggio= dire di si alla tua amica.
la fessa sei tu.. l'hai lasciato.. amen.
samu appena ti colleghi ti devo fare una domandina
siamo pellegrini nel tempo....
ERGO non è solo il" meteorismo" che scatena gli istinti peggiori.
infatti fox mi si fregate l'ultima frase

pharlap lo sai che ti voglio bene,mi si vist a cresce

premesso qsto,permettimi di dissentire,abbiamo un cervello e questo se permetti nn lo comanda l'ormone almeno nel mio caso(nostro) ergo ciò nn accadrà e te lo dico perchè situazioni del genere si sono già verificate e tutto qllo che voi dite nn è mai accaduto.io mi fido,noi ci fidiamo,è su qsto che deve basarsi ogni rapporto umano,se nn c'è qllo diventiamo solo compagnia di un paio di sere,e ripeto nn è il nostro caso.
poi x qnto riguarda i soldi non tenem na lira quindi putem durmì tranquille
eh nn credere alle favolette fa come ti pare

ma mi fa ridere prorpio l'ironia del tuo esempio
Jena,più che al mare, io avrei detto,iete a cacà in mezzo all'acqua
Zamu,si favulette ariccuntele a natre
sono troppo vecchio per credere ancora alle favole
ma andate al mare che è meglio
Poi l'amicizia è un altro discorso,secondo me una cosa che metta alla prova la vostra amicizia non vi è mai capitata,e vi auguro che manco vi capiti mai.Cmq primo punto in cui si riconosce l'amicizia,è quando ci sono i soldi di mezzo,ma non 5 euro
ma di che e con chi sto a parlare?
e hai fatto proprio l'esempio me-fox
è capitato proprio a me e lei

la situazione è capitata e la crisi nn è proprio giunta


e chi ti dice che nn sia mai capitato?

Fox,mo se questa mattina mi dovete far incazzare è un conto,se poi parlate tanto per parlare è un altro.Ti faccio un esempio da primella,Zamu si fidanza con uno,tu sei single,e spesso esci insieme a loro,dopo un annetto di risate, di qualche strusciamento di mani,di carezzine con il suo lui, inizi a provare qualcosa,questo qualcosa cresce,può essree amore o arrapamento,non cambia nulla, a sto punto capita L'OCCASIONE E LUI TI SI FRONCA
TU GLI DICI " MA SEI MATTO E ZAMU?" MA SI FRIGNARIE RACCONTALE A UN ALTRO,E SOPRATTUTTO NON PARLATE DI COSE CHE NON VI SONO MAI CAPITATE,PERCHè UNO CHE STA CON UNA TUA AMICA E DA UNA PROVATA CON TE AL VOLO,E A TE DI LUI NON TE NE STRACCIAFRECA NIENTE è UN ALTRA COSAMO PER CONCLUDeRE ieteve ariponne tu e le gecazze
quella che è stata scelta , se era veramente una amica , diceva...:
"non posso fare questo alla mia amica , scegli lei!"
ciò che dici è vero
ma tipo in quel caso era stato chiarito tutto in partenza dato che era un semplice tizio carino e simpatico appena conosciuto per quella che nn sarebbe stata scelta nn sarebbe stata sta gran mancanza ergo....a lui bastava solo decidere a chi avvicinarsi

quando si è trattato invece di ragazzi con i quali eravamo piuttosto coinvolte...l'operazione PUTTO ASESSUATO è scattata in automatico.
Dean, ma che ti si mmattite

quegli archivi devono rimanere segreti, tornano sempre utili
un uomo è per sempre!
vabbè credete a ql che volete, nn sarà il vostro scetticismo ad allentare la stabilità che ci appartiene.ognuno gestisce la vita come preferisce,noi fino ad ora lo abbiamo fatto nel massimo rispetto del prossimo,xchè l'amica a differenza dell'uomo si cambia meno spesso....
dean non ti vendere al nemico!
Samu che faccio? pubblico gli archivi?


maestro!
Zamu,parlando seriamente,Fox la posso capire,mo s'è svegliata
ma tu mica ci credi a se puttanate che state scrivendo?
ma fatemi il piacere la natura umana è volubile e l'uomo per quanto animale sociale tende a preservare solo quello che riguarda se stesso nella maniera più egoistica del termine,ma ciò nn significa che la testa debba abbandonare il nostro cammino,specie qndo sono coinvolte persone che noi abbiamo sempre reputato importanti.ergo lei è una grande stronza,per carità può accadere che sia vero amore e che da ql momento in poi la loro vita sarà l'unione di un solo corpo e di una sola mente,ma aimè nn ci credo,soprattutto adesso,a qsta età-
affermo che sono nel pieno delle mie facoltà mentali,anche se sveglia da poco e ha ragione zamu in ogni virgola.siamo fortunate e mai x un secondo può avvicinarsi la paura o l'ansia di vedere la nostra amicizia distrutta da un uomo,mai!
lei stronza e lui codardo.
e' come quando ti entra un virus nel sistema... tutte le protezioni che credevi di avere risultano inefficaci! e alla fine sei costretto a formattare, perchè in tutto quello che credevi, ora non credi più
quella che è stata scelta , se era veramente una amica , diceva...:
"non posso fare questo alla mia amica , scegli lei!"

allora lui andava dall'altra e questa , se era veramente un'amica...:
"non posso fare questo alla mia amica , scegli lei!"

allora lui andava dall'altra e questa , se era veramente un'amica...:
"non posso fare questo alla mia amica , scegli lei!"

allora lui andava dall'altra e questa , se era veramente un'amica...:
"non posso fare questo alla mia amica , scegli lei!"

allora lui andava dall'altra e questa , se era veramente un'amica...:
"non posso fare questo alla mia amica , scegli lei!"

allora lui andava dall'altra e questa , se era veramente un'amica...:
"non posso fare questo alla mia amica , scegli lei!"

allora lui andava dall'altra e questa , se era veramente un'amica...:
"non posso fare questo alla mia amica , scegli lei!"

allora lui andava dall'altra e questa , se era veramente un'amica...:
"non posso fare questo alla mia amica , scegli lei!"

poi tipo è capitato diverse volte che il tizio che usciva con una di noi ci provasse anche con qualcun'altra di noi...e queste seppur hanno trovato gradevole il tizio in questione....hanno sempre dato picche perchè per noi il tizio che interessa a una nostra amica diventa un putto asessuato.
uà, Just, abbiamo provato a spiegare la nostra situazione un sacco di volete e nn c'ha mai creduto nessuno

però è così
lui ha deciso a chi avvicinarsi e quindi l'altra s'è fatta da parte
Ma così è come fare la spesa al supermercato...
nella situazione capitata...
abbiamo aftto decidere al lui in questiuone....lui ha deciso a chi avvicinarsi
e quindi l'altra s'è fatta da parte 
Zamu,ma cosa doveva accadere nel vostro gruppo,se siete brutte come la fame
no,tu no ,Zamuuuuuuu
poveri sciocchi
allora mò , ad esempio , ovviamente escluse le fidanzate e senza allusione alcuna...
un tipo lo vedono in 2 o 3 contemporaneamente e piace da morire a tutte e 2 /3.
come ci si comporta?
a)si fa la conta...ambarabaccicciccocò...
b)ce lo si gioca a carte...
c)non se lo tromba nessuna
d)si fa l'ammucchiata
e)....varie ed eventuali...
c)
Fidati Yoto, queste sono inquietanti, nel giro di 30 seocondi parte un giro di sms e di contatti msn da far invidia al progetto Echelon
malfidati

vi dimostreremo che noi siamo una splendida eccezione, vedrete

Samu
certo sono convinto che tali situazioni si siano già verificate! Ma sono altrettanto convinto che il male prima o poi vincerà

Lo sapete quante bombe inesplose ci sono nel mondo?
yoto e credi che le condizioni per avere una situazione simile nn siano mai capitate? ah, quanto siete sciocchi ragazzi miei

mi dispiace vedere gente che ha perso ogni speranza

cmq nn voglio convincere nessuno... io mi godo l'isola di benessere dove mi trovo
yoto
Samu io non ti conosco, nè conosco le tue amiche. Ma sono pronto a scommettere che una situazione spiacevole come quella descritta da Africanera potrebbe capitare anche nel vostro gruppo.
va avanti da 4 anni così e quando eravamo tutte belle singole nn è mai acacduto nulla...la polveriera poteva esplodere 2-3 volte ma, fidati, nn è mai mai accaduto nulla
conto i giorni!
infatti in generale ti posso dare ragione....ma noi evidentemente siamo la fantastica eccezione che conferma questa merda di regola
Just fidati se capita nella Tela del Ragno sei fottuto
dean sa come siamo, lui è il nostro archivio vivente, può testimoniare a nostro favore
samu , non ci credo neanche se lo vedo!

le donne sono fatte cosi proprio a livello ormonale!

senza offesa eh
ah, per Phajas.... il tuo ragionamento potrebbe nn fare una grinza in effetti.
ma siccome io faccio rifermient sempre al mio gruppo amicale e al mio modo di evdere la vita.... uno così ha davvero i giorni contati con me e con le mie amiche.
uno che si comporta così con noi (con una qualsiasi di noi) passerà un bel po' di guai
sarà che ho un gruppo di amiche che somiglia più a una loggia massonica che a un semplice gruppo amicale
Di più molto di più

c'ho ancora certi documenti super esplosivi in archivio

se l'amica ti si frega il boy, tu frega il boy all'amica!!!!
sdas
Just....so che ti può far ridere perchè le donne so più stronze degli uomini quando vogliono e sono consapevole della gran fortuna che ho nell'avere le amiche che ho

la maggiorparte delle donne se ne strafottono della lealtà tra amiche....mi sento una privilegiata ad avere le amiche che ho
Samu ed MG, scusate un attimo...
Sto ragazzo viene mollato da una tipa, quindi è libero, e non può farsi l'amica? E per quale motivo?
Qua l'unica "stronza" tuttalpiù è l'amica, che proprio per quel legame di amicizia avrebbe dovuto comportarsi diversamente.
Riguardo al tipo posso solo dire che ha fatte bone!

VOI COSA FARESTE AL MIO POSTO?
Andrei da uno psicologo! Scherzo.
Mi rosicchierei i gomiti.
L'hai lasciato? E mo chi cazze vu? 
la lealtà tra Amiche....è sacra!

andarci insieme e rendere un uomo felice?
Ma tipo, cambiare ragazzo e amica???
beh sì, come ha detto MG....lui è da considerarsi solo un emerito pezzo di cacca.
per tornare alla loggia massonica su citata....il tizio in questione con noi avrebbe le ore contate
è ovvio che qua si sono comportati male ambedue nei confronti della ragazza, ma notavo x l'ennesima volta il fatto che molti, commentando il comportamento del ragazzo, hanno detto che è un "fregno" perchè se le è trombate tutte e due...come se non fosse un emerito pezzo di ----- , falso, disonesto e bugiardo.
invece solo giudizi negativi nei confronti della donna
al tuo posto io manderei a cagare tutti e due, lui xchè è un verme, lei xchè è falsa e non ti è amica.
ci sono persone migliori in giro, poche ma ci sono

sarà che ho un gruppo di amiche che somiglia più a una loggia massonica che a un semplice gruppo amicale....ma una cosa del genere tra di noi nn potrebbe mai capitare.
se per caso a una di noi dovesse passare per la testa uno che è anche solo interessato a una di noi per un giorno della propria vita, prima di fare una qsiasi mossa si chiede una sorta di permesso all'amica....e l'amica in questione è libera di dire ciò che pensa....e se ti dice "uà, lascia sta....lo vedo ancora come roba mia"
automaticamente nn ci pensi più a quel tizio 
la lealtà tra Amiche....è sacra!
le donne, invece, pensano solo ai sentimenti
Perchè non lo sapevi?
io sono del parere che gli uomini..........................vogliono solo trom***e e quindi la colpa non è tanto loro che il cervello non sempre assiste
perchè scusa alle donne non piace la sgubbia come ai maschi piace la gnogna???
e cmq io colpevolizzo l'amica che pare non abbia avuto un pò di rispetto per lei, quanto meno a dirgli: "ho guarda me fa sanghe lu uaglione te...me ce pozz fa na chiantell???"
sdas
le donne, invece, pensano solo ai sentimenti
però solo i sentimenti dai 20 in su
io sono del parere che gli uomini..........................vogliono solo trom***e e quindi la colpa non è tanto loro che il cervello non sempre assiste...ma più che altro della tua "amica" kè nn è proprio lavoro...
Un bel Dildo su e-bay...
che triste volgarità, che plebegliume
IO E LA MIA AMICA CONOSCIAMO LO STESSO GIORNO UN RAGAZZO.
LUI NON E' MOLTO BELLO MA E' SIMPATICO.
IO INIZIO AD USCIRCI E LA STORIA VA AVANTI PER UN PO', POI LO LASCIO
E LO STESSO GIORNO LA MIA AMICA SE LO TROMBAA MIA INSAPUTA.
POI LUI TORNA DA ME, IO MI CI RIMETTO......POI LO LASCIO E LUI TORNA DALLA MIA AMICA E STANNO ANCORA INSIEME (DA UN MESE)
VOI COSA FARESTE AL MIO POSTO?[7quote]
Niente, alla fine il mito è lui, vi s'ha nzaccate a tutt'e due![]()
se l'amica ti frega il "boy" non può essere considerata tale
i dont care
Un bel Dildo su e-bay...
in genere mi stai sulle palle pero' sta volta mi hai fatto ridè
se fossi AL TUO POSTO:
manderei al diavolo amica e ragazzo e mi troverei un ragazzo per farci le zozzerie alla faccia del tuo ex boy
se fossi AL POSTO DELLA TUA AMICA:
ti direi che comunque lui non era più il tuo ragazzo e proprio in virtù della nostra amicizia non sapevo come dirtelo, provavo forte imbarazzo anche perche se avessi saputo di andare con uno che ha il pisello così piccolo avrei trovato altro
se fossi AL POSTO DEL RAGAZZO:
ti direi quello che direi se fossi la tua amica, con l'unica variante che l'imbarazzo era causato dal fatto che oltre ad avere il pene piccolo me ne vengo dopo 3 secondi
MA sono io... e TI DICO:
Che probabilmente tutti i rapporti sono destinati a finire. Di qualsiasi natura essi siano. Quindi non fidarti mai al 100% di nessuno. Si può campare bene anche con una fiducia del 90% nei confronti del prossimo. ma visto che io a matematica non ero molto bravo posso solo dirti che a 90 passa la paura.

se fossi AL TUO POSTO:
manderei al diavolo amica e ragazzo.
se fossi AL POSTO DELLA TUA AMICA:
ti direi che comunque lui non era più il tuo ragazzo e proprio in virtù della nostra amicizia non sapevo come dirtelo, provavo forte imbarazzo.
se fossi AL POSTO DEL RAGAZZO:
ti direi quello che direi se fossi la tua amica, con l'unica variante che l'imbarazzo era causato dal fatto che stavamo insieme. E forse mi sentirei anche figo.
MA sono io... e TI DICO:
Che probabilmente tutti i rapporti sono destinati a finire. Di qualsiasi natura essi siano. Quindi non fidarti mai al 100% di nessuno. Si può campare bene anche con una fiducia del 90% nei confronti del prossimo.
Magari tra cinque minuti cambio idea. Nel caso riscrivo.
cussù è un mito
bel marpione lui
MILE HAI RAGIONE PERò CGE CAZZOOOOO LA MIA AMICA, PER UNA SETTIMANA CI è USCITA DI NASCOSTO.
ALMENO DIMMELO!!!!!!! E POI IO MI CI SONO RIMESSASENZA SAPERE CHE LA MIA AMICA CI SI ERA FREQUENTATA
nel momento in cui l'hai lasciato nn era più il tuo boy
trovatene un altro
mi è capitato spesso... bè mandare all'altro paese tutti e due
e trovare una nuova persona
.... queste persone non sono amiche
IO E LA MIA AMICA CONOSCIAMO LO STESSO GIORNO UN RAGAZZO.
LUI NON E' MOLTO BELLO MA E' SIMPATICO.
IO INIZIO AD USCIRCI E LA STORIA VA AVANTI PER UN PO', POI LO LASCIO
E LO STESSO GIORNO LA MIA AMICA SE LO TROMBAA MIA INSAPUTA.
POI LUI TORNA DA ME, IO MI CI RIMETTO......POI LO LASCIO E LUI TORNA DALLA MIA AMICA E STANNO ANCORA INSIEME (DA UN MESE)
VOI COSA FARESTE AL MIO POSTO?
Nuova reply all'argomento:
l'amica ti si frega il boy.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






























