La Piazza

LA VOSTRA GRANDE FIGURA DI M&RD@...
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 23:51:15
CE NE SONO TANTE!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 19:37:26
una mat ero a bologna...sn andata a fa colazione e quando il cameriere mi ha chiesto cm volevo il cornetto....io gli ho detto il mio nome!!!!!stavo fuori!!!!!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 16:00:26
picchè piagni?
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 14:38:57
micolà...

1- sò perzo la fiducia
2- nun te preoccupà la rtruvemo
1- sò perzo el lavoro
2- nun te preoccupà lo rtruvemo, tu te devi sempre fa la domanda, andò sò annato ki ssò fatto e vedrai ke lo rtruvemo
1- e poi so perzo li sordi
2- e quì amico mio me dispiace, ma no rtruvemo un cazzo!!!
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 13:55:56
Vermì dove sta la figura di merda?
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 10:32:05
per due volte nella vita ho fatto un volo in discoteca: la prima a Perugia durante una gita delle superiori, sono cascata di faccia a quattro di spade in mezzo alla pista. La seconda tipo l'anno scorso, studio 54, sono cascata in ginocchio

e non mi piace nemmeno la discoteca
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 02:29:51
lezione di geografia astronomica

il prof:"ragazzi...che facciamo oggi?...i vulcani?"

io:"no prof...i terremoti"

il prof:"veramente i terremoti li abbiamo già fatti"...
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 02:14:56
serata in discoteca...
durante una pausa mi metto a parlare con un conoscente...
gli dico...:"ammazza che tope l'animatrice!!! freeeeect che boccione!!!! che faccia da pom+++++a!!! deve essere un zocc++++e da battaglia!!!"...ed altri commenti ancora più impronunciabili...
e lui... quando ho finito...:" veramente è la mia fidanzata!!!"

incontro una signora anziana che conosco...
fresca di parrucchiera con i capelli azzurrini phonati e tutta arzilata(vestita elegante)...
le dico ridacchiando...:"signora!!! dove vai cosi tutta bella?!?!?! incontro galante?!?!?!"
e lei , piangendo...:"veramente torno dal funerale di mio marito!"
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 00:54:32
thanksgiving day. Arrivo a casa dei miei genitori e ci sono anche a pranzo la ragazza di mio fratello con la famiglia. Allora tento di approcciare una conversazione, e dopo un pò ci ritroviamo a parlare dei gusti "discutibili" di mia madre.Vedo davanti alla porta del giardino un orribile tappettino verde tipo erba con tanto di fiorellini di plastica attaccati sopra e dico "oddio! E quella roba da dove salta fuori?? E' orribile!", vedo mia mamma che sbianca e il padre della fidanzata di mio fratello che fa: "ecco la voce della verità! Glil'abbiamo regalato noi!".

che fa:
Messaggio del 31-05-2006 alle ore 00:20:29
Alla festa della birra a Castiglion Messer Marino, agosto dell'anno scorso. Vado con dei colleghi del lavoro, tra cui una ragazza che mi piace molto.
Ad un certo punto della serata vedo la ragazza seduta su una panchina da sola (le amiche erano andate dai rispettivi fidanzati...) e mi avvicino. Il mio tasso alcolico era già abbastanza elevato.
"Ciao tutta sola? Ti va di fare quattro chiacchiere? ecc. ecc."
Dopo cinque minuti mi dice di scusarla che deve andare un attimo in bagno.
Peccato che al suo ritorno mi abbia trovato con la testa sul tavolo addormentato di brutto....

Che figura di m....
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:38:01
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:31:11
OOOH!!!
che post originale!!!
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:27:04
2 anni fa vado a fare un esame all'uni.....arrivo, in perfetto orario....ma il prof aveva iniziato già a interrogare...entro in aula e vedo dove fosse una mia amica che aveva anke lei l'esame quel giorno, iscritta un paio di persone prima di me...mi avvicino, lei era seduta tra i banki, terza fila, e davanti aveva una ragazza bionda con cui parlava, mentre il prof interrogava alla cattedra......la mia amica si gira....riconoscendomi diventa paonazza e nn proferisce parola, la ragazza difronte, con un sorriso a 1000 denti mi guarda e mi fa . Io, nn me la cacavo di pezzo ed insistevo cn i miei sproloqui verso la mia amica cercando la sua attenzione....ad un certo punto....la ragazza bionda mi guarda e senza sorriso....dice
era l'assistente!!!!!!!!
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:25:35
oggi altra figuraccia..ero in palestra..mentre stavo facendo un complicato esercizio..mi è scappato il manubrio facendo crollare na paratia n'derr..con 30 persone che ti fissavano........figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:24:14
oggi altra figuraccia..ero in palestra..mentre stavo facendo un complicato esercizio..mi è scappato il manubrio facendo crollare na paratia n'derr..con 30 persone che ti fissavano........figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:22:20
invece na volta stavo con un mio amico
parlavamo di donne ovviamente...
a un certo punto....mi giro verso sto mio compagno e gli faccio ..o francè vedi quella quanto è brutta!!!!n'zè pò vedè
OH MA NN ERA LA SORELLA?????????????????????????
figuracciaaaaaaaaaaaa bestialeeee
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:19:19
mio padre e mio zio sono gemelli.. da piccola le figure di merda di sprecavano xkè nn li riconoscevo
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:17:39
uscire fuori al giardino di casa in piagiama vedere una persona e dire" ciao papà " e poi sentirsi dire "ciao zii" era mio zio sono scappata dentro casa
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 20:00:41
una volta ero a casa di un mio amico e lui mi fa' "prendi le chiavi dal cassettino li" vado per tirarlo (sono quesi cassetti di ceramica) e con la mia leggiadria... "tac" faccio cadere il cassettino che si frantuma in mille pezzi...
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 19:59:06
una delle tante risale a qualche tempo quando ho iniziato a farmi con la saputella filosofa con un "amico"()x poi scoprire che è laureato in filosofia
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 19:53:27
Bauhauhauahuahauhauhauahuhauhauhauah
io boh ce ne sono così tante
Messaggio del 30-05-2006 alle ore 19:50:23
qual'è stata fino ad ora l'unica,inimitabile e più grande figura di mer** che avete fatto??

una l'ho fatta proprio stamattina, quando, uscendo da scuola incontro una conoscente di mia madre che non vedevo da anni,con una bella pancia e le faccio: "Ohhh Buongiorno! Come va?! ... vedo che è in dolce attesa!!!" e lei: "... no..."

...che figuraccia!!

....dite la vostra

------------
Editato da Greecepef il 30/05/2006 alle 19:54:39

Nuova reply all'argomento:

LA VOSTRA GRANDE FIGURA DI M&RD@...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)