La Piazza
la vera donna lancianese
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:00:57
quando stà a casa fa tutta la romantica , la moralista e la perfettina ,
poi quando viene a pescara o in qualsiasi caso va fuori lanciano ,
troieggia alla grande!
quando stà a casa fa tutta la romantica , la moralista e la perfettina ,
poi quando viene a pescara o in qualsiasi caso va fuori lanciano ,
troieggia alla grande!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:01:49
esatto
esatto
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:03:26
??????
Tipico termione del maskio langianese fascista..troieggiare ecco
??????
Tipico termione del maskio langianese fascista..troieggiare ecco

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:04:36
troglie pudane
troglie pudane
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:09:51
infatti la gente seria la vagliona se la sceglie di fuori città!(vero delù?)
il termine moglie e buoi dei paesi tuoi non vale più!
infatti la gente seria la vagliona se la sceglie di fuori città!(vero delù?)

il termine moglie e buoi dei paesi tuoi non vale più!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:10:58
a modo e tempo...tutti siamo o siamo stati puttane/i
a modo e tempo...tutti siamo o siamo stati puttane/i
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:11:17
Qua si va sulle offese pesanti ora..
Qua si va sulle offese pesanti ora..

Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:11:22
è lu vero
un pò è come andare in vacanza.:::

scusa... meglio fuori che dentro
alla propria città
è lu vero

un pò è come andare in vacanza.:::


scusa... meglio fuori che dentro
alla propria città
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:11:51
poi però nn fate le santarelle
poi però nn fate le santarelle
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:12:21
no no...quale offesa...nel mio primo 3D scherzavo...il secondo invece rivela una grAssa verità...
no no...quale offesa...nel mio primo 3D scherzavo...il secondo invece rivela una grAssa verità...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:12:35
delù , c'è chi lo dice apertamente e chi cerca di nasconderlo!
delù , c'è chi lo dice apertamente e chi cerca di nasconderlo!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:17:08
si deleuze..forse è vero..
si deleuze..forse è vero..
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:27:49
just, la vera donna lancianese trieggia anche a lanciano, ma di nascosto dal proprio fidanzato
la mia donna non è lancianese
just, la vera donna lancianese trieggia anche a lanciano, ma di nascosto dal proprio fidanzato

la mia donna non è lancianese
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:29:28
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:35:40
quindi non conviene avere la vagliona lancianese...
quindi non conviene avere la vagliona lancianese...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:42:43
conviene se non sei di lanciano
e conviene ancora di piu' avere la uagliona di lanciano... di un altro!
conviene se non sei di lanciano
e conviene ancora di piu' avere la uagliona di lanciano... di un altro!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:43:50
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:45:56
stavo per dire la stessa frase di Divo...ma poi ho pensato che sono Lancianese dalla nascita e quindi nn mi conviene fare certe affermazioni
stavo per dire la stessa frase di Divo...ma poi ho pensato che sono Lancianese dalla nascita e quindi nn mi conviene fare certe affermazioni
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:47:04
fredda e calcolatrice...
fredda e calcolatrice...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:50:09
just te lo potevi risparmiare qst post...
just te lo potevi risparmiare qst post...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:54:26
secondo me paris hilton ha origini lancianesi!
secondo me paris hilton ha origini lancianesi!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:55:19
quoto just
quoto just
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:56:20
sarà x questo che le amo!
sarà x questo che le amo!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:56:26
nessuno mi tocchi la MIA PARIS...l'adoro, lei e Giovanna dell GF...
nessuno mi tocchi la MIA PARIS...l'adoro, lei e Giovanna dell GF...
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 13:57:36
...e comunque, di donne lancianesi che vanno fuori a trieggiare c'è già un clamoroso precedente...nen se ne ricorda nessuno?
...e comunque, di donne lancianesi che vanno fuori a trieggiare c'è già un clamoroso precedente...nen se ne ricorda nessuno?
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 14:03:42
secondo me gran parte della popolazione femminile è Lancianese
secondo me gran parte della popolazione femminile è Lancianese
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:01:58
siamo tutti dei gran porcellini/e
siamo tutti dei gran porcellini/e
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 15:11:17
quote:
ho pensato la stessa cosa
stavo per dire la stessa frase di Divo...ma poi ho pensato che sono Lancianese dalla nascita e quindi nn mi conviene fare certe affermazioni
ho pensato la stessa cosa
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:27:10
che fortuna, io non sono lancianese
che fortuna, io non sono lancianese
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:31:58
.................ese..............cerca il PISELLO,possibilmente no local,per cui cambiate carta d'identità ed accento
.................ese..............cerca il PISELLO,possibilmente no local,per cui cambiate carta d'identità ed accento
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:38:08
Nn ho più parole!!
Nn ho più parole!!
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 16:41:09
quote:
possibilmente no local
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:04:02
non penso che c'entri il fatto di essere lancianese o guastamerolese, o pizzoferratese..il fatto è che è più facile fare il proprio comodo dove nn ti conosce nessuno!
e questo vale sia per gli uomini (che si vanno a fare le vacanze in russia -da tipico maschio lancianese
) che x le donne
finitela di fare distinzioni tra i sessi
ha ragione deluxe a dire che siamo tutti uguali (lo dice a modo suo ma lo dice
)
non penso che c'entri il fatto di essere lancianese o guastamerolese, o pizzoferratese..il fatto è che è più facile fare il proprio comodo dove nn ti conosce nessuno!
e questo vale sia per gli uomini (che si vanno a fare le vacanze in russia -da tipico maschio lancianese
) che x le donne finitela di fare distinzioni tra i sessi
ha ragione deluxe a dire che siamo tutti uguali (lo dice a modo suo ma lo dice
)
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 17:22:37
giusto MG,ma il post era sulla donna lancianese,hai ragione poi che gli uomini vanno in Russia,Moldavia,oppure più semplicemente al Tortuga...
a dirla tutta poi le pescaresi vanno con i lancianesi,le casolane con gli ortonesi,le ortonesi con i vastesi ecc ecc....
il senso è quello,fuori casa è meglio(non in macchina però,ormai è appannaggio solo italiano)
giusto MG,ma il post era sulla donna lancianese,hai ragione poi che gli uomini vanno in Russia,Moldavia,oppure più semplicemente al Tortuga...
a dirla tutta poi le pescaresi vanno con i lancianesi,le casolane con gli ortonesi,le ortonesi con i vastesi ecc ecc....
il senso è quello,fuori casa è meglio(non in macchina però,ormai è appannaggio solo italiano)
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:17:24
quoto la gran gnocca di MG
quoto la gran gnocca di MG
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 21:21:50
che e' una gnocca non ci piove
che e' una gnocca non ci piove
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 01:03:57
pof pof...piane n'ghe le ricotte
pof pof...piane n'ghe le ricotte
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 02:52:03
pecciò ogni giorno al telegiornale si sentono omicidi passionali et similia... L'emancipazione vi ha dato alla testa, e non siete mai state in grado di regolarvi.!!
pecciò ogni giorno al telegiornale si sentono omicidi passionali et similia... L'emancipazione vi ha dato alla testa, e non siete mai state in grado di regolarvi.!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:59:01
vu stete fore.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi dite a me ke sto fuori io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vu stete fore.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi dite a me ke sto fuori io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:59:25
ihhihi ironia sottile
ihhihi ironia sottile
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 09:59:59
è x poki ovviamente!!!
è x poki ovviamente!!!
Nuova reply all'argomento:
la vera donna lancianese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















