La Piazza
La vecchia del Forum... :)
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:46:06
Tanti auguri a me.... Oggi è il mio compleanno
Tanti auguri a me.... Oggi è il mio compleanno
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:47:17
ejja sande,dá tembe a lí pirzone d 'arisvijarse
Augurie Cocciaroscie
ejja sande,dá tembe a lí pirzone d 'arisvijarse
Augurie Cocciaroscie
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:48:05
AUGURI vicina di casa!

anch'io sono vecchia!
AUGURI vicina di casa!

anch'io sono vecchia!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:49:53
auguri Margot,sempre in splendida forma pure attorniata dai nipotini sembravi la sorella maggiore
mi ricordavo agosto ma non il giorno
auguroni
auguri Margot,sempre in splendida forma pure attorniata dai nipotini sembravi la sorella maggiore
mi ricordavo agosto ma non il giorno
auguroni
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:52:01
quote:
je lu post dé lu compleanno di lu spizie queste?
w l' "alzaima"
Veró di nuovo
mi ricordavo agosto ma non il giorno
je lu post dé lu compleanno di lu spizie queste?
w l' "alzaima"

Veró di nuovo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:54:54
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:56:24
non mi fare insozzare il post pallì
non mi fare insozzare il post pallì
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:58:32
Auguroni davvero con tutto il cuore ad una delle persone piu' importanti della mia vita...Una ragazza unica che davvero adoro....
Auguroni davvero con tutto il cuore ad una delle persone piu' importanti della mia vita...Una ragazza unica che davvero adoro....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:13:10


:
auguri ad una delle ragazze + gnocche di lanciano.....


:
auguri ad una delle ragazze + gnocche di lanciano.....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:16:24
AUGURONI
Ormai ho lanciato la moda degli autoauguri
AUGURONI

Ormai ho lanciato la moda degli autoauguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:22:41
auguri
auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:30:39
Che bello! Ecco cosa volevo tanti auguri da tutti voi!!
Per Dekk: Lo so, e tu per me.....
Gli anni passano, ma la gioia di vivere aumenta....
Che bello! Ecco cosa volevo tanti auguri da tutti voi!!
Per Dekk: Lo so, e tu per me.....
Gli anni passano, ma la gioia di vivere aumenta....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:37:38
l'anzianità
AUGURONI
l'anzianità

AUGURONI
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:40:11
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:19:17
Auguri Bellissima.


Auguri Bellissima.



Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:22:18
auguri
auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:23:41
Auguri
Auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:29:04

Margot,mica vale così,mi sono svegliato per aprirti il post di auguri ,) te lo sei autoaperto come quella cippa di Dean Corso

Margot,mica vale così,mi sono svegliato per aprirti il post di auguri ,) te lo sei autoaperto come quella cippa di Dean Corso
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:37:11
Auguri stupenda Margot
Auguri stupenda Margot
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:45:08
Tanti Akhùn
Tanti Akhùn
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:04:08
Auguri
Auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:06:33
Tanti Auguroni di Cuore Margot
Un bacione
Tanti Auguroni di Cuore Margot

Un bacione
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:54:35
auguri
auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:56:03
auguri
auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:36:36
'Guri
'Guri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:32:04
Auguroni incantevole donna
Auguroni incantevole donna

Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:52:05
auguri
auguri
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:09:29
è contro la mia natura essere gentile, ma per questa farò farò gli auguri a qualcuno.no spiacente ci ho ripensato
è contro la mia natura essere gentile, ma per questa farò farò gli auguri a qualcuno.no spiacente ci ho ripensato
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:11:34
comunque già per il semplice fatto che stavo per farteli, dovresti essere lusingata
comunque già per il semplice fatto che stavo per farteli, dovresti essere lusingata
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:22:41
Tanti Auguroni di Cuore Margot
Due Bacioni


Tanti Auguroni di Cuore Margot

Due Bacioni



Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:22:49
i casi aumentano...
i casi aumentano...
Nuova reply all'argomento:
La vecchia del Forum... :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


























