La Piazza

La vecchia del Forum... :)
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:46:06
Tanti auguri a me.... Oggi è il mio compleanno
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:47:17
ejja sande,dá tembe a lí pirzone d 'arisvijarse

Augurie Cocciaroscie
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:48:05
AUGURI vicina di casa!



anch'io sono vecchia!
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:49:53
auguri Margot,sempre in splendida forma pure attorniata dai nipotini sembravi la sorella maggiore
mi ricordavo agosto ma non il giorno
auguroni
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:52:01

mi ricordavo agosto ma non il giorno



je lu post dé lu compleanno di lu spizie queste?

w l' "alzaima"

Veró di nuovo
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:54:54
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:56:24
non mi fare insozzare il post pallì
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:58:32
Auguroni davvero con tutto il cuore ad una delle persone piu' importanti della mia vita...Una ragazza unica che davvero adoro....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:13:10
:



auguri ad una delle ragazze + gnocche di lanciano.....





Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:16:24
AUGURONI

Ormai ho lanciato la moda degli autoauguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:22:41
auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:30:39
Che bello! Ecco cosa volevo tanti auguri da tutti voi!!
Per Dekk: Lo so, e tu per me.....
Gli anni passano, ma la gioia di vivere aumenta....
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:37:38
l'anzianità

AUGURONI

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 11:40:11
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:19:17
Auguri Bellissima.

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:22:18
auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:23:41
Auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:29:04

Margot,mica vale così,mi sono svegliato per aprirti il post di auguri ,) te lo sei autoaperto come quella cippa di Dean Corso
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:37:11
Auguri stupenda Margot
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:45:08
Tanti Akhùn
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:04:08
Auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:06:33
Tanti Auguroni di Cuore Margot
Un bacione

Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:54:35
auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 13:56:03
auguri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 15:36:36
'Guri
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 16:32:04
Auguroni incantevole donna
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 14:52:05
auguri
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:09:29
è contro la mia natura essere gentile, ma per questa farò farò gli auguri a qualcuno.no spiacente ci ho ripensato
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:11:34
comunque già per il semplice fatto che stavo per farteli, dovresti essere lusingata
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:22:41
Tanti Auguroni di Cuore Margot
Due Bacioni








Messaggio del 05-08-2007 alle ore 15:22:49
i casi aumentano...


Nuova reply all'argomento:

La vecchia del Forum... :)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)