La Piazza

La tormenta di Tonine lu p*****role
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:24:27
Puzza iettà lu sanghe e lu vilene chi lu disgraziate di Tonine lu p*****role. Mà fracicate due cumpegna mìe jera assera a Mozzagrogne a la manifestazione "calici sotto le stelle". Sette vote hanna arimesse prima da putè aripartì. Meno male cà je sò nascoste lu bicchiere, m'avè magnate lu mele dope quelle ca m'avè ditte Il Solipsista su stu personagge di lu poste. Pisarrà intorna a nu quintale e mezze lu cagge e bevè lu vine gne l'acque. 'Nghi na mizzurette avrà svuitate 7-8 buttije di vine rijmpienne lu bicchiere sè e quelle di l'etre. Diceve lu suggette:"su bicchiere jè simpre piene, nin cale mai?" e mucchè n'atra vote. Chi li dù giuvinutte nin zi li putè mai ammagginà chi cazze j'aspittè la notte stesse. Hanne infracicate tutte la piazze di vumitanne a non finì. Mai cchiù a vidè na cose del genere. Mai cchiù.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 14:13:26
si vede che non avete mai bevuto col figlio.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:01:19
Mon Dieu Bettino, non sapevo che il tuo vernacolo lancianese fosse così forbito!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:23:54
ma famm capì na cos....a quiss kà rijettàte...je l'avè urdenàte lu mèdeche de vève accuscì tand??

pe quess tenème na còccie pe'dùne...semre se l'oma'ùse...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:43:58

Mon Dieu Bettino, non sapevo che il tuo vernacolo lancianese fosse così forbito!!!!!!!!!!!!!!!



Bettì chi lande la via vecchie pi quella nove........sa quelle che lande e nin sa quelle che trove
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 16:22:16
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 16:26:53
BETTINOOOOOOO!!!!!! da quando in quà frequenti brutte compagnieeeee............
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 16:50:29
Bettì, ma perchè tu e il Solip da brave persone quali credo che siete ( ), avete permesso questo ?

Se erano amici non si poteva evitare il tutto ?

E poi proprio vicino a quello dovevate stare tutta la sera, ci credo che è degenerato tutto...

La prossima volta vicino a me
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:15:32



Facciamo i nomi8???


Io posto direttamente le foto...


Bettino
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:02:14
Perchè hai fatto pure le foto???
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:08:27
Certo...2 secondi e le metto...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:23:57
Un Uomo Tormentato dall Alcool










Bettino e la sua prova di Resistenza...









Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:32:25
Meglio dire devastato dall'alcool...

Qui c'è il suo carnefice...





Nessuno può sfidare Tonino detto Il Pesciarolo!!!




Uomo di Ampie Vedute (come la patente C, detta anche patente CACA CAZZ) e incredibile capienza di stomaco

2 Uomini tentarono di sfidarlo...le conseguenze le conosciamo tutti...

Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:35:20
Qui si esprime come artista di strada in una delle sue più famose Performance...


Atterrito è il pubblico che con occhi sconvolti vede tali pratiche "divine"...o meglio "Di Vino"...




Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:36:39





Si possono notare soggetti devastati dall'alcool e presenze oscure in questa foto






















Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:37:23
Minimike,
ci jeva sta tu affianca a chi lu mescitore di prufissione. Si jè lu vere ca lu fije beve gne lu padre, a chi la famije ni javaste nu vascelle a lu jurne. Je' troppe facile a criticà, in cirte situazione je' cumplicate a risponne gnornò.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:40:11
si vede anche una maglietta devastata dall'alcol


mass d'mbriacun...
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:49:06
Capzioso...hai fatto anche la foto con BOSSMAN
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 20:56:56
Pi la croneche, une di li due turmentati di jera assere nin zi vede a li fote picchè nin zi ferme n'attime, manche pi fa na fotografie. Ma dope la turmente s'avè ita a jettà sopra a nu curnicione di nu mure pi n'urette. Pi sviarle cjà vulute le campane di lu paese chi signè li tre e mezze.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 21:30:46
so ragazzi so ragazzi
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 01:07:46

solipsista perchè non mi hai invitato

cmq solipsista
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 01:08:39
ragazzi? Da ste foto sembrano tutti vecchi... Però chellè jè bbàune!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 02:07:15
occhio minimike ca chillè è occupata e lu spos è gelos
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 05:20:30
Minimike per la cronaca:NIN T'ALLARGA'!!!

Se conosci parli, sennò evita...ni jiè la sposa me, ma quell di nu cumpagne me...a buon intenditor...
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 14:39:37
Minimike,
ma si mai viste li bardesce, li quatrire a beve lu vine?
Jè n'arte chi s'affine 'nghi lu tempe. D'apprime nu sorse, chiù tarde nu bicchiere sane sane, e a la fine na buttije a cocce. Quilli chi è gne li muntagne di lu Tour de France(hors categorie) na damigiane a lu jurne.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 16:07:11

cussu' è il mio nuovo mito


non lo sfiderei mai, ma lo vorrei come commensale!

kaiser soze e solipsista, la prossima volta che attrezzate con tonino chiamatemi! ma ditemelo prima cosi' dò forfait al lavoro per il mattino dopo e trovate un astemio che ci riporta a casa
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 16:18:11
Divo,
se vuoi puoi incontrare Tonino ogni giorno al bar di Villa Romagnoli.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 16:27:23
mica gli devo chiedere l'autografo! intendo dire fare una cosa insieme come avete fatto voi! la prossima volta chiamatemi
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:00:26
La nostra performance non era voluta, è stata casuale come l'incontro col mitico Tonino. Ne avremmo fatto ben volentieri a meno. Le conseguenze di quell'incontro sono durate quasi 24 ore.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:21:38
Non era voluta, ma un pò cercata, eh ???

Che vi aspettavate da quello quando lo avete guardato in faccia, cultura e attualità
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 18:22:55
DIVO

Tonino il pesciarolo è massiccio da battere...inh nessuna situazione ho mai visto uno scolarsi bottiglie intere di vino e mantenere lucidità e sarcasmo

Se lo prendevi per il culo ti beccava 2 secondi dopo

Quando vuoi, dammi il tuo numero, attrezziamo una serata violenta a Romagnoli con Toni, Bettino e Kaiser...+ 2 o 3 della mia cricca...gente comunque competitiva...Porta Adriana con un bussetto !!!


Almeno ci riporta a casa!!!!!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 21:05:11

solipsista io non ci provo nemmeno a batterlo: io provo ad accompagnarlo almeno fino ad un certo punto
la serata si può e si deve fare, ma romagnoli al bar sportivo a al bar sul corso? o da baldovino, che si cena pure?
io però la mattina lavoro,ci dobbiamo organizzare prima,una sera che poi il giorno dopo mi prendo permesso al mattino
e dobbiamo trovare il pulmino
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 21:26:18
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 22:28:57

ma chi sò chili du' giuvinutte di cui parla bettino? kaiser e il solipsista?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 14:11:41
Nin faceme li nume di la ggente pi piacere!
Vi pozze arcuntà sole ca une di li due nin ci sta a li fotografie.
Nà dummanete atre.
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 18:44:55
Il Solipsista???

No No...Divo sei Lontano

Io non c'entro...l'altro personaggio non è in foto ed è scomparso nel nulla per un oretta e mezza...collassando per le vie del centro storico
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 18:47:20
Confermo tutto

Nuova reply all'argomento:

La tormenta di Tonine lu p*****role

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)