Messaggio del 22-11-2005 alle ore 12:10:49
COMUNICATO STAMPA FRENTANIA PROVINCIA
In merito alle voci che indicano in un non lancianese il prossimo presidente della Sangritana l’Associazione Culturale Frentania Provincia non può che amaramente constatare come la Frentania sia diventata terreno di conquista e come le tante competenze che vi albergano vengano umiliate da una politica regionale che ci considera come popolazione di serie B. Il centrosinistra regionale non pago degli schiaffi in faccia tirati ad una intera popolazione, prima ignorando gli esponenti politici frentani nella composizione della giunta regionale, poi nominando in tutti gli enti oggetto di cambio al vertice persone espressione di altri territori, continua in questa scellerata politica di dominazione. La Sangritana è un pezzo di storia di Lanciano, un importante pezzo aggiungiamo noi, ed il prossimo Presidente della Sangritana non può che essere lancianese così come devono essere frentani il prossimo direttore amministrativo ed il prossimo direttore sanitario della Asl Lanciano - Vasto. Qualsiasi altra decisione che verrà presa sarà un’offesa ai 250.000 abitanti della Frentania. La nostra Associazione non entrerà mai nel merito dei nomi; che vengano scelte persone che siano soprattutto competenti e preparate ma anche frentane. Qualora le voci circolanti dovessero invece trovare conferma l’Associazione Culturale Frentania Provincia non potrà che prenderne atto e comportarsi di conseguenza ricordando ai cittadini frentani, in tutti i momenti possibili ed immaginabili, le umiliazione che il centrosinistra regionale ha inferto alla nostra popolazione trattandoci alla stregua di un popolo da conquistare e dominare, non degno quindi di avere posizioni di comando che possano incidere concretamente nella crescita economica sociale e culturale della Frentania.
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 15:43:10
bruce,
io mi basavo su un principio, quello di dare a persone anche di fuori basta che siano competenti e lavorino per e nel territorio. non stavo dando giudizi su chi viene e chi c'era perchè non li conosco nè come uomini nè come manager. era solo per ribadire un concetto che mi è caro, quello di far bene nel locale ai quali si è assegnati, a prescindere della provenienza.
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 15:13:45
leggendo questo merdoso post ho capito che non valete un cazzo!!!!!!
l'attuale presidente della sangritana è una persona molto buona di cuore bravo padre di famiglia e ottimo lavoratore..in più anke se le sue radici sono di atessa è cmq una persona che ha sempre lavorato per la sangritana versando il suo sudore e regalando anni della sua vita al sacrificio per questa azienda in più da giovane è sempre stato davanti i problemi sociali......................è sempre stato lancianese D.O.C e poi che cazzo centra il fatto che deve essere di lanciano? l'importante che uno lavori per bene.!!!!!!! poi dà dove vè vè bast cha sà fatià
questi cloni ultimamente scrivono queste cose solo per fare i loro sondaggi politici....... w il presidente della sangritana w lanciano w il popolo frentano w l'abruzzo..........
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 14:36:05
Ale80 si nu frignone!!! Chi cazzo e' questa Di Lorenzo? Forse e' la presidentessa della margherita? Ho capito, pian piano stiamo consegnando tutto ai sinistroidi, Ferretti ie' lu meie, anche perche' ie' di Lanciane. Saluti
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 14:27:25
l'assegnazione della presidenza della sangritana è compito della regione..sta ai veritci regionali decidere la persona che ricopre la carica!
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 13:37:43
meglio ad uno valido di fuori che ad un lancianese incompentente ( senza riferimento a persone precise ).
l'importante è che lavori per lanciano, i lancianesi e il trasporto degli stessi, fermo restando pure che sia motivo occupazionale per gente locale.
Messaggio del 17-11-2005 alle ore 09:15:49
Come è possibile conferire la Presidenza della Sangritana ad una persona non di Lanciano e soprattutto che riveste un incarico politico importante? Conferire ad estranei la presidenza è come consegnare le chiavi della nostra città a chiunque o al primo che passi, ancor meglio se si consideri il fatto che ci possano essere p. p.?
cari lettori prendete spunto da questa mia insignificante nota per fare da eco a tutta la nostra amata cittadina. con saluto affettuoso vi ringrazio per la cortese attenzione