La Piazza
la roscia :love:
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:43:07
io ti aspetto....
e se nn passi
io ti aspetto....

e se nn passi

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:34:12
allora domani passo e mi racconti!
allora domani passo e mi racconti!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:20:06
e poi all'incocrio dove sto io..accade di tutto...
a volte ti metti pure a ridere da sola
poi ti racconto qlc episodio
e poi all'incocrio dove sto io..accade di tutto...
a volte ti metti pure a ridere da sola

poi ti racconto qlc episodio
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:18:42
tesò...
chiedo solo un pò di clemenza
tesò...
chiedo solo un pò di clemenza

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:15:37
la roscia dalle mille risorse
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:13:44
tesò...troppe cose vuoi sapè
son brava a salvare i poveri automobilisti selvaggi di corso bandiera...ma nn posso dire altro
tesò...troppe cose vuoi sapè

son brava a salvare i poveri automobilisti selvaggi di corso bandiera...ma nn posso dire altro
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:13:32
le avevo dato istruzioni di moccicarlo
le avevo dato istruzioni di moccicarlo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:11:24
e se fosse passato qualche vigile che avresti fatto?
e se fosse passato qualche vigile che avresti fatto?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:09:58
jena




mi ha solo chiesto un piccolo favore
e dato che son buona e brava
gli ho controllato la car
jena





mi ha solo chiesto un piccolo favore

e dato che son buona e brava

gli ho controllato la car
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:07:33
jena, sei un essere senza cuore
jena, sei un essere senza cuore
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:05:36
Roscia la prossima volta fatti i cavolacci tuoi
Roscia la prossima volta fatti i cavolacci tuoi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:00:38
quasi quasi mi commuovo

quasi quasi mi commuovo


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:58:31
jena come sei cattivo
prendio esempio dalla roscia, che è un cuore d'oro
jena come sei cattivo
prendio esempio dalla roscia, che è un cuore d'oro
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:36:38
mi raccomando parcheggia bene sti gg
mi raccomando parcheggia bene sti gg
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:35:38
per tanto poco
e poi sei stato velocissimo
fortunatamente...
in questo periodo ci son un sacco di vigili in giro....
per tanto poco

e poi sei stato velocissimo
fortunatamente...in questo periodo ci son un sacco di vigili in giro....
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:15:12
Spero che ti faranno 500 euro di multa... prima o poi succederà
Spero che ti faranno 500 euro di multa... prima o poi succederà
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:45:39
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:36:48
up lo dovlà leggele.... e lispondere
up lo dovlà leggele.... e lispondere
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:33:15
up!!
avessa fà che non lo legge
la roscia
up!!

avessa fà che non lo legge

la roscia
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:49:40
grazie per aver vegliato sulla mia macchina parcheggiata in divietissimo di sosta! 
so che dovrei parcheggiare bene ma lo spirito italiota è insito in ogni langianese
cmq grazie sei stata splendida
quando ti vedo ti offro un caffè 
oddio, offrire un caffè ad una che c'il bar... 



grazie per aver vegliato sulla mia macchina parcheggiata in divietissimo di sosta! 
so che dovrei parcheggiare bene ma lo spirito italiota è insito in ogni langianese

cmq grazie sei stata splendida
quando ti vedo ti offro un caffè 
oddio, offrire un caffè ad una che c'il bar... 


Nuova reply all'argomento:
la roscia :love:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




