La Piazza

la roscia :love:
Messaggio del 13-09-2007 alle ore 19:49:40
grazie per aver vegliato sulla mia macchina parcheggiata in divietissimo di sosta!
so che dovrei parcheggiare bene ma lo spirito italiota è insito in ogni langianese

cmq grazie sei stata splendida quando ti vedo ti offro un caffè



oddio, offrire un caffè ad una che c'il bar...


Messaggio del 14-09-2007 alle ore 11:33:15


up!!
avessa fà che non lo legge

la roscia
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 14:36:48
up lo dovlà leggele.... e lispondere
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 18:45:39
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:15:12
Spero che ti faranno 500 euro di multa... prima o poi succederà
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:35:38
per tanto poco
e poi sei stato velocissimofortunatamente...
in questo periodo ci son un sacco di vigili in giro....

Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:36:38
mi raccomando parcheggia bene sti gg
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:58:31
jena come sei cattivo prendio esempio dalla roscia, che è un cuore d'oro
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:00:38
quasi quasi mi commuovo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:05:36
Roscia la prossima volta fatti i cavolacci tuoi
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:07:33

jena, sei un essere senza cuore
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:09:58
jena


mi ha solo chiesto un piccolo favore
e dato che son buona e bravagli ho controllato la car
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:11:24
e se fosse passato qualche vigile che avresti fatto?
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:13:32
le avevo dato istruzioni di moccicarlo
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:13:44
tesò...troppe cose vuoi sapè
son brava a salvare i poveri automobilisti selvaggi di corso bandiera...ma nn posso dire altro
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:15:37
la roscia dalle mille risorse
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:18:42
tesò...
chiedo solo un pò di clemenza
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:20:06
e poi all'incocrio dove sto io..accade di tutto...
a volte ti metti pure a ridere da sola
poi ti racconto qlc episodio
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:34:12
allora domani passo e mi racconti!
Messaggio del 14-09-2007 alle ore 20:43:07
io ti aspetto....
e se nn passi

Nuova reply all'argomento:

la roscia :love:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)