La Piazza
La ricrescita
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 18:30:06

:
:
:
:
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 04:15:28
ADONAI.A TE NON CRESCERA' MAI... AHAHAHAH
ADONAI.A TE NON CRESCERA' MAI... AHAHAHAH
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:59:17
oddio stamattina a lavoro si vedeva la "crescita"....è stato a dir poco imbarazzante!!
oddio stamattina a lavoro si vedeva la "crescita"....è stato a dir poco imbarazzante!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:44:53
ora che ci penso...
oddio, mi si vede la ricrescita!!
ecco perchè al torneo di calcetto nessuno mi vuole nella sua squadra!!!
ora che ci penso...
oddio, mi si vede la ricrescita!!
ecco perchè al torneo di calcetto nessuno mi vuole nella sua squadra!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:30:43


Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:29:12
te lo appoggio e te lo spingo
te lo appoggio e te lo spingo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:42:23
Per caso ho sentito una pubblicità in cui una donna affermava: avevo un colloquio di lavoro, ma non ho avuto tempo di farmi la tinta e si vedeva la ricrescita. Indovinate come è andato il colloquio.
Praticamente, secondo tale affermazione, il colloquio è andato male perché le si vedeva la ricrescita.
La cosa sensazionale non è tanto la pubblicità cretina, quanto il fatto che essa è perfettamente adeguata al pensiero medio del 98% degli italiani.
Per caso ho sentito una pubblicità in cui una donna affermava: avevo un colloquio di lavoro, ma non ho avuto tempo di farmi la tinta e si vedeva la ricrescita. Indovinate come è andato il colloquio.
Praticamente, secondo tale affermazione, il colloquio è andato male perché le si vedeva la ricrescita.
La cosa sensazionale non è tanto la pubblicità cretina, quanto il fatto che essa è perfettamente adeguata al pensiero medio del 98% degli italiani.
Nuova reply all'argomento:
La ricrescita
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






