La Piazza

La ricrescita
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 19:42:23
Per caso ho sentito una pubblicità in cui una donna affermava: avevo un colloquio di lavoro, ma non ho avuto tempo di farmi la tinta e si vedeva la ricrescita. Indovinate come è andato il colloquio.

Praticamente, secondo tale affermazione, il colloquio è andato male perché le si vedeva la ricrescita.

La cosa sensazionale non è tanto la pubblicità cretina, quanto il fatto che essa è perfettamente adeguata al pensiero medio del 98% degli italiani.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:29:12
te lo appoggio e te lo spingo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:30:43
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:44:53
ora che ci penso... oddio, mi si vede la ricrescita!! ecco perchè al torneo di calcetto nessuno mi vuole nella sua squadra!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:59:17
oddio stamattina a lavoro si vedeva la "crescita"....è stato a dir poco imbarazzante!!
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 04:15:28
ADONAI.A TE NON CRESCERA' MAI... AHAHAHAH
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 18:30:06



::

Nuova reply all'argomento:

La ricrescita

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)