Messaggio del 12-07-2008 alle ore 11:41:25
ecco , appena ci si trova in un vicolo cieco si tirano fuori i discorsi dei riti antichi , per ogni discorso un pò borderline si tira fuori la notte dei tempi , i greci , gli scamani e altre fesserie , o meglio cose serie ma di un lontano passato , xkè a questo punto potrei uscirmene con : sono di religione maya e ho voglia di sacrificare qualkuno al dio sole . oppure seguo lo stile di vita greco antico , a me un fanciullo. per gli shamani poi non ne parliamo , in pratica spacciare delle allucinazioni provocate da droghe come visioni mistiche poteva andar bene 100 anni fa , ma adesso ke si conosce il meccanismo è da polli crederci o stimare certi riti. cavolo forse al concerto di caparezza ho dato dello sfasciato a qualke eminente shamano
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 14:27:12
Ma è maledettamente vero... noi siamo solo una decolorazione... Ke si fotta la razza "ariana" e chi continua a farsene un vanto!
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 13:46:04
Mur mi fi murì
Just , certo che hai postato un esempio grandioso... Vai proprio di pari passo col livello del tuo amato governo!!! Nemmeno la 0 col bicchiere...P.s.Per te scherzo, lo sai, per il tuo governo no, perchè è vero!!!
Rispondendo a chi afferma che... "le canne fanno male e basta"
Bene ti rispondo con semplicità... (((Ok hai ragione, fanno male, fa molto male, anche l'alcol))) però quanda ti piac a bev, non è ve?
Logicamente non è riferito solo a te, diciamo che è un discorso generalistico, ma tanto che vuoi che dica... Sono 30 anni che dopo piccole pause, si torna a parlare sempre e solo delle stesse cose, ripetendole all'infinito tipo pappagallo... Il mondo va avanti, e noi ancora che ci martelliamo le palle con queste stronzate... Vabbò va... Tanti auguri a tutti
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:16:41
Piccole precisazione tecniche:
X Coloro che volessero cambiare religione:
I Rastafarian o rastafariani:
si considerano una derivazione sostanziale dell'ebraismo e i loro capelli sono modellati a ricordo di una criniera simbolo della tribù di giuda. Anzi in effetti i Rastafarian si considerano la 13 tribù di Cobol ehm... scusate Israele.
Essere Rastariani significa essere pacifisti ma anche avere come priorità sempre il bisogno di un' altro rastafarian. Insomma per chi appartiene a questa religione tra un barbone non rasta ed uno rasta non ci sono dubbi su chi aiutare.
Predicando il grande ed immenso Jah (più o meno Jahvè) e il suo ultimo profeta Halie Selassie I imperatore d'Etiopia, predicano il ritorno degli uomini neri in africa, l'abolozione se non anche l'odio per la cultura bianca e la negazione della cultura suddetta sostenendo che la "razza" bianca (come qualsiasi altra umana) in quanto generata sostanzialmente dagli indù non esista. Per i rasta i bianchi non sono altro che uomini scoloriti.
Niente maiale o molluschi ed è cmq meglio non mangiare carne, niente tatuaggi o rasature mai (neanche una spuntatina), niente vestiti firmati, mondanità gelosia, odio (mi pare di scorgere una contraddizione in termini), ingiura cattiveria. Si alla canna come strumento di contatto con il divino e si al reggae unica musica che permette l'accesso al divino.
Dottrinalmente far passare il termine erba come riferito alla canna come dicono Genesi 3:18, Esodo 10:12, Proverbi 15:17 o far passare il termine mangiare come usare può essere discutibile ma ad ognuno il suo .
X Tutti
Incredibilmente concordo con Bakunin e anzi rilancio poichè gli ermellini hanno anche considerato e chiesto di tenere in considerazione che in quel contesto religioso la marjuana, come ha ricordato maravera, ha un uso anche curativo.
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:15:34
scusa hokuto
ma chi ti credi di essere x sindacare sulle scelte religiose altrui?
l'uso di sostanze per profocare stati di alterazione a scopo religioso si perde nella notte dei tempi passando per i riti orfici, lo sciamanesimo e via dicendo
poi arrivi e tu e lo kiami sfasciarsi di fruste...mah...
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:09:31
ma quuale religione ? ! x cortesia , se ci si vuole sfascià di fruste mi va pure bene , ma non mischiamo il sacro col profano
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:04:02
Come dico sempre, l'erba è assolutamente naturale , quindi assolutamente lecita. Le droghe sono ben altre e sono quelle a cui sono contrario.
Quanto ai figli di satana, penso che se ce ne siano di veri in circolazione, non lo sapremo mai. Quelli di cui veniamo a conoscenza non se li caca nessuno, nemmeno l'ultimo dei demoni e sono solo ragazzotti che non sanno come farsi una e montano sta parata
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 12:00:17
just te lo ripeto
fumare non è reato
la detenzione a fini di spaccio si
evidentemente il rasta aveva tanta ganja e su questa base l'hanno condannato per spaccio
ma , dice la cassazione, l'adesione al rastafarianesimo fa sorgere il dubbio ke qs erba fosse in una certa quantità non x essere spacciata, ma per uso personale, il ke farebbe decadere il reato, ovvero diminuire la pena..
forse, perkè il giudice dell'appello, pur tenendo conto della cassazione , potrebbe sbattersene altamente, se poi motiva come si deve la sentenza
l'esempio delle bestie di satana nn c'entra nulla, perkè in una scala di valori costituzionali da difendere, il diritto alla vita ha un valore + alto del diritto a professare una religione ... inoltre vale sempre il principio universale dell'alterum non laedere, per cui non posso pretendere di danneggiare un altro per far valere un diritto
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 11:46:06
Ha ragione Just, se una cosa è illegale lo è e basta,e a nulla servono le valutazioni di carattere religioso, o etico, o quello che volete...non c'è nessun falso tabù da sfatare...le canne fanno male e basta! legittimarle o minimizzare sul fatto che sì sono illegali ma non uccidono,mi sembra l'ennesimo modo per sotterrare la nostra gioventù...la cultura del "tutto è lecito" non ci porterà da nessuna parte...
poi non mi dite che le canne sono un gesto pacifista!i signorini dei centri sociali che stanno fumati dalla mattina alla sera tutto mi sembrano tranne che pacifisti....
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 11:44:01
just pinz a coce li gnucchitt
il diritto non è il tuo forte, nemmeno la politica
cmq la sentenza non dice che x un rasta è legale detenere molta marjuana, invece dice che il tribunale d'appello doveva tener conto ke i rasta detengono dosi d'erba piuttosto consistenti, ma non per spaccio, ma per esigenze religiose...siccome non ne hanno tenuto conto, ora dovranno giudicarlo nuovamente applicando qsn principio di diritto
come al solito i giornalisti non capiscono un ca22o
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 11:34:33
Ragazzi...però scusate...farsi le canne non è esattamente come uccidere....I Figli di Satana sono un gruppo di poveracci pervertiti che usano Satana come scusa per dare sfogo alla loro malattia mentale!....sarebbero assassini anche in nome di Claudio Villa!............Le canne, di erba poi!, sono pericolose come crodino!!!! Siamo obbiettivi! In più l'erba si usa in medicina perchè curativa di molte patologie........Sfatiamo certi falsi tabù.............Le canne sono pacifiste, come gesto, come filosofia di vita,come simbolo religioso; quella dei Rasta appunto. Da sempre li sciamani (o sacerdoti, o stregoni come volete!) usano queste sostanze per guarire , per comunicare con li spiriti, per purificarsi...l'incenso nelle chiese ha la stessa funzione simbolica........è che nessuno si è mai fumato l'incenso .....credo.............
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 11:14:09
...............
Until the philosophy which holds one race
Superior and another inferior
Is finally and permanently discredited and abandoned
Everywhere is war, me say war
That until there are no longer first class
And second class citizens of any nation
Until the colour of a man's skin
Is of no more significance than the colour of his eyes
Me say war
That until the basic human rights are equally
Guaranteed to all, without regard to race
Dis a war
That until that day
The dream of lasting peace, world citizenship
Rule of international morality
Will remain in but a fleeting illusion
To be pursued, but never attained
Now everywhere is war, war
And until the ignoble and unhappy regimes
That hold our brothers in Angola, in Mozambique,
South Africa sub-human bondage
Have been toppled, utterly destroyed
Well, everywehre is war, me say war
War in the east, war in the west
War up north, war down south
War, war, rumours of war
And until that day, the African continent
Will not know peace, we Africans will fight
We find it necessary and we know we shall win
As we are confident in the victory
Of good over evil, good over evil, good over evil
Good over evil, good over evil, good over evil
Messaggio del 11-07-2008 alle ore 11:11:31
io nn mi faccio le canne..perchè nn fumo, nn sono contraia assolutamente, ma cmq ia a me sti rasta mi fanno impazzire...la loro musica